Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   w/combo ma cosa significa (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/73722-w-combo-ma-cosa-significa.html)

rosciio 09-09-09 07:17 PM

w/combo ma cosa significa
 
salve sto acquistando questo motore

Modellismo.it

cosa si intende per combo. il negoziante mi ha detto che è a strappo ma lui vende anche lo stesso motore con pull start. i prezzi sono diversi(a parte lo sconto) e non capisco.

nitrofuel 09-09-09 07:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da rosciio (Messaggio 630229)
salve sto acquistando questo motore

Modellismo.it

cosa si intende per combo. il negoziante mi ha detto che è a strappo ma lui vende anche lo stesso motore con pull start. i prezzi sono diversi(a parte lo sconto) e non capisco.

A dirti la verità pensavo che "Combo" facesse riferimento al motore+scarico e collettore...:rolleyese:

Ma a quanto leggo marmitta e collettore non sono compresi.

Aspettiamo altri pareri....:look:

rosciio 09-09-09 07:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 630231)
A dirti la verità pensavo che "Combo" facesse riferimento al motore+scarico e collettore...:rolleyese:

Ma a quanto leggo marmitta e collettore non sono compresi.

Aspettiamo altri pareri....:look:


addirittura. il negoziante modelllismo.it mi ha risposto che ha lo strappo.

nitrofuel 09-09-09 07:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da rosciio (Messaggio 630234)
addirittura. il negoziante modelllismo.it mi ha risposto che ha lo strappo.


Un attimo...:confused:

W/Combo significa che ha lo strappo?cosi ti ha detto il negoziante?!?:confuseds:

rosciio 09-09-09 07:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 630237)
Un attimo...:confused:

W/Combo significa che ha lo strappo?cosi ti ha detto il negoziante?!?:confuseds:


si mi ha risposto cosi. però ha risposto:

<<Questo articolo ha l'avviamento a strappo.>>

non ha detto direttamente che lo è ma lo ha fatto capire in modo indiretto.

nitrofuel 09-09-09 07:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da rosciio (Messaggio 630240)
si mi ha risposto cosi. però ha risposto:

<<Questo articolo ha l'avviamento a strappo.>>

non ha detto direttamente che lo è ma lo ha fatto capire in modo indiretto.

Ok,allora cosa c'è che non ti convince?la differenza di prezzo fra quello con strappo e quello con avviamento a cassetta?perchè se è cosi,è normale....:look:

anspeed 09-09-09 07:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 630231)
A dirti la verità pensavo che "Combo" facesse riferimento al motore+scarico e collettore...:rolleyese:

Ma a quanto leggo marmitta e collettore non sono compresi.

Aspettiamo altri pareri....:look:

quoto.... combo = motore + marmitta + collettore

rosciio 09-09-09 07:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 630245)
Ok,allora cosa c'è che non ti convince?la differenza di prezzo fra quello con strappo e quello con avviamento a cassetta?perchè se è cosi,è normale....:look:


uno si chiama w/combo e costa X, poi c'è quello a strappo (pull start) e costa Y>X.
io non capisco cosa si intende per combo. se significa strappo allora pull start che é? capito il mio dubbio?

giustamente all inizio un ragazzo ha detto che pensava significasse completo di marmitta ma qui no

anspeed 09-09-09 07:45 PM

effettivamente la descrizione dice che marmitta e collettore non sono inclusi..... mmm..... quel W/combo trae in inganno, forse significa qualcos'altro:hmm:

raffael75 09-09-09 07:49 PM

combo significa (completo) poi di cosa non si sa :dead:

nitrofuel 09-09-09 07:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da rosciio (Messaggio 630247)
uno si chiama w/combo e costa X, poi c'è quello a strappo (pull start) e costa Y>X.
io non capisco cosa si intende per combo. se significa strappo allora pull start che é? capito il mio dubbio?

giustamente all inizio un ragazzo ha detto che pensava significasse completo di marmitta ma qui no


Il ragazzo sono sempre io...:smilese:

Comunque,io farei cosi:cercherei il numero del negozio,una volta trovato mi dirigo verso la cornetta del telefono,la alzo,compongo il numero...sentirai per qualche secondo TU..TU..TU..qualche buon anima ti risponderà...e qui che succede?!:confused:

Entra in gioco Rosciio!il quale farà la domanda...(:confuseds:)che differenza c'è fra...ecc.ecc.

Aspettati poi una risposta che soddisfi la tua domanda.Fatto ciò,quando sarai convinto procederai sicuro all'acquisto...:winker:

Scusa mi sono fatto pendere...ad allora ho scritto...in modalità Storyline.:tongues:

rosciio 09-09-09 07:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 630254)
Il ragazzo sono sempre io...:smilese:

Comunque,io farei cosi:cercherei il numero del negozio,una volta trovato mi dirigo verso la cornetta del telefono,la alzo,compongo il numero...sentirai per qualche secondo TU..TU..TU..qualche buon anima ti risponderà...e qui che succede?!:confused:

Entra in gioco Rosciio!il quale farà la domanda...(:confuseds:)che differenza c'è fra...ecc.ecc.

Aspettati poi una risposta che soddisfi la tua domanda.Fatto ciò,quando sarai convinto procederai sicuro all'acquisto...:winker:

Scusa mi sono fatto pendere...ad allora ho scritto...in modalità Storyline.:tongues:


ahahah che figura

no non posso èerchè sul sito c'è scritto che quelli del negozio non gestiscono il sito e quindi di non chiamare che non saprebbero risp. e senno na chiamata che mi costava

wint 09-09-09 08:00 PM

ma c'è scritto combo start per me vuol dire che ti danno il tappo e lo strappino insieme.
comunque una descrizione se ben fatta non deve lasciare dubbi.

rosciio 09-09-09 08:03 PM

allora sicuramente c'è lo strappo perchè me lo ha detto lui. ora ci sarà il tappo ba.

vabbe diciamo che si è sbagliato a scrivere e combo significa completo di tutto(tutto cosa)

nitrofuel 09-09-09 08:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da rosciio (Messaggio 630262)
ahahah che figura

no non posso èerchè sul sito c'è scritto che quelli del negozio non gestiscono il sito e quindi di non chiamare che non saprebbero risp. e senno na chiamata che mi costava


Allora aspettiamo qualche altra idea...qualcosa salterà fuori vedrai.:o


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10 AM.