Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Che miscela usare ???? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/73525-che-miscela-usare.html)

the one 02-09-09 07:27 PM

Che miscela usare ????
 
ciao ragazzi mi date un consiglio ??? dovrei cambiare miscela che cosa mi consigliate di usare sulla super mucca ????? attualmente uso la jets al 25% ma non e' che mi soddisfi molto..... anzi .......

numerotre 02-09-09 07:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da the one (Messaggio 627476)
ciao ragazzi mi date un consiglio ??? dovrei cambiare miscela che cosa mi consigliate di usare sulla super mucca ????? attualmente uso la jets al 25% ma non e' che mi soddisfi molto..... anzi .......

Guarda io ho appena cambiato da Roga GOLD 25% a RUNNER TIME TOP 25%...ti posso dire che la prima è un po piu sportiva, forse il motore rende un po meglio, pero la seconda ha davvero una lubrificazione perfetta. Insomma ora come ora ti consiglio la RUNNER.

Omar94 02-09-09 07:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 627482)
Guarda io ho appena cambiato da Roga GOLD 25% a RUNNER TIME TOP 25%...ti posso dire che la prima è un po piu sportiva, forse il motore rende un po meglio, pero la seconda ha davvero una lubrificazione perfetta. Insomma ora come ora ti consiglio la RUNNER.

la RUNNER la meglio... lubrificazione perfetta e ottim prestazioni!:tunz6rh:

the one 02-09-09 08:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da Omar94 (Messaggio 627501)
la RUNNER la meglio... lubrificazione perfetta e ottim prestazioni!:tunz6rh:

infatti !!!! era quella che avevo gia in mente di comprare ... ma volevo la conferma da voi !!!!!!! grazie ragazzi !!!!!

flymen 02-09-09 08:53 PM

Ma si possono acquistare on-line o ci sono problemi x il trasporto come ho sentito?:dead::dead:

anche io jets...e vorrei usarne una migliore ma senza essere costretto ad usare solo quello che tengono i negozi vicino casa...:rolleyese:

angelokanay 02-09-09 09:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da flymen (Messaggio 627536)
Ma si possono acquistare on-line o ci sono problemi x il trasporto come ho sentito?:dead::dead:

sì,si possono acquistare online...alcuni adottano le misure di spedizione previste,altri se ne fregano e spediscono come gli capita a loro rischio e pericolo :rolleyese:

flymen 02-09-09 09:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 627547)
sì,si possono acquistare online...alcuni adottano le misure di spedizione previste,altri se ne fregano e spediscono come gli capita a loro rischio e pericolo :rolleyese:

Tnx,proverò a ordinare qualcosa e vediamo COME mi arriva

ghidtrx 02-09-09 10:17 PM

c'è anche la novarossi come miscela che lo provata e mi sembra meglio della runner anche perchè costa di più...

anspeed 02-09-09 10:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da the one (Messaggio 627476)
ciao ragazzi mi date un consiglio ??? dovrei cambiare miscela che cosa mi consigliate di usare sulla super mucca ????? attualmente uso la jets al 25% ma non e' che mi soddisfi molto..... anzi .......

Scusa, ma in che senso non ti soddisfa?
Stai utilizzando promix o un'altra serie.

picco 02-09-09 11:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da ghidtrx (Messaggio 627585)
c'è anche la novarossi come miscela che lo provata e mi sembra meglio della runner anche perchè costa di più...


sono entrambe ottime miscele ma sono un po' troppo acide:winker:
probabilmente il motore durera' meno ma incrementando
le prestazioni.
al contrario meccafuel rende qualcosa meno ma il motore
durera' piu' a lungo!!!!!!:cools:

numerotre 03-09-09 08:37 AM

Quote:

Originariamente inviata da picco (Messaggio 627619)
sono entrambe ottime miscele ma sono un po' troppo acide:winker:
probabilmente il motore durera' meno ma incrementando
le prestazioni.
al contrario meccafuel rende qualcosa meno ma il motore
durera' piu' a lungo!!!!!!:cools:



Beh da quel che ricordo, Angelo sull'RB s7 usando runner time ha fatto quasi 30 litri...

devid 03-09-09 09:22 AM

O'DONNEL 25% ottima resa lubrificazione perfetta. :bohk7ar:
( Anche se la carburazione e' tendente al magro ).

the one 03-09-09 02:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da anspeed (Messaggio 627613)
Scusa, ma in che senso non ti soddisfa?
Stai utilizzando promix o un'altra serie.

non uso la promix uso la jet's tk60 al 25 % non mi soddisfa nel senso che mi scalda troppo e poi non rende come invece mi rendeva la runner top25 oppure la sidewinder al 25 % per questo voglio ritornare ad usare le miscele che usavo una volta !!! l'unica cosa che mi frena dal prendere la runner e' il prezzo !!!! per il resto trovo che la runner sia una delle migliori miscele in circolazione !!!!!

MatteoG4s 03-09-09 02:07 PM

Sono passato dalla jets al 25% alla Jets Promix buggy al 30%...beh quest'ultima fa paura!! Veramente impressionante, sul mio RB C6 BB rende veramente tantissimo, ha abbassato le temperature di esercizio e infine evita la corrosione all'interno!:bohk7ar:

angelokanay 03-09-09 03:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 627676)
Beh da quel che ricordo, Angelo sull'RB s7 usando runner time ha fatto quasi 30 litri...

per la precisione s'è macinato 20 litri di tornado e 10 di runner.

ps.cambiato cuscinetti ed in attesa di biella...dirà ancora la sua per un pò :biggrinangel:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18 AM.