31-08-09, 09:37 PM
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#1
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
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sabato in pista..... finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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31-08-09, 09:41 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
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Quote:
Originariamente inviata da sk80
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ciao, sono curioso, mi spiegheresti come avete risolto? cosa avete fatto di preciso con il dremel?
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31-08-09, 09:48 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
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Quote:
Originariamente inviata da simo94...
ciao, sono curioso, mi spiegheresti come avete risolto? cosa avete fatto di preciso con il dremel?
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abbiamo limato il bordo della luce di scarico che si era ammaccato creando un piccolo dente, e la stessa cosa è stata fatta sul bordo superiore del pistone, ovviamente stando attenti a non limare troppo il bordo del pistone per non compromettere la compressione.
ciao
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31-08-09, 09:48 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: bergamo
Messaggi: 1,298
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cambia oli difff per l aderenza non si puo fare nienta altro qui non possiamo darti consigli perche deviprovare riprovare e provare per trovare un set up giusto
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31-08-09, 09:54 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
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Quote:
Originariamente inviata da dipydavide
cambia oli difff per l aderenza non si puo fare nienta altro qui non possiamo darti consigli perche deviprovare riprovare e provare per trovare un set up giusto
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si ma li devo alleggerire o indurire????
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31-08-09, 10:16 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Torino
Messaggi: 1,325
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Quote:
Originariamente inviata da sk80
si ma li devo alleggerire o indurire????
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dipende se hai poca trazione dietro devi mettere un olio piu denso........se invece hai poca trazione davanti metti un olio piu denso davanti.......
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01-09-09, 03:21 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Ferrara
Messaggi: 1,358
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Quote:
Originariamente inviata da matthunder
dipende se hai poca trazione dietro devi mettere un olio piu denso........se invece hai poca trazione davanti metti un olio piu denso davanti.......
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LUCA COLOMBANI Crono Dual - OS VZB Falcon - OS XZB B-Power - OS Ninja - Savox - Spektrum - Proline - Roga
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01-09-09, 03:56 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Torino
Messaggi: 1,325
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Quote:
Originariamente inviata da placebo
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nel senso che se hai poca trazione sia davanti che dietro gli metterai un olio piu denso.......
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01-09-09, 04:28 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
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Ciao! Visto che io giro sempre alla pista di lunghezza ti posso consigliare qualcosina, anche se non molto visto che ogni macchina ha un suo setup specifico con il quale va meglio.
Come avrai notato la pista di lunghezza, almeno nei mesi estivi è molto scivolosa e polverosa. Dal punto di vista delle gomme, su quella pista, regnano le PROLINE CRIMEFIGHTER(mescola m2). non c'è niente di meglio. metti queste gomme e gia vedrai che differenza!
Avrai notato anche che il nuovo tracciato non ha rettilinei lunghi e quindi è una pista dove serve potenza a corto e ottima trazione, in particolare per prendere lo slancio per il doppio salto in fondo. ti consiglio di tenere gli ammortizzatori con un setup abbastanza morbido in modo tale che all'usita delle curve strette potrai avere la massima accelerazione.
nei differenziali non saprei cosa dirti. primo perche oltre a dipendere dalla macchina, quello che ci metti dentro dipende anche dal motore, che sinceramente non conosco. Io sulla mia rc8 usavo un 7-7-2, ora sto con un 5-7-1, ma penso che modifichero a breve.
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TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
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01-09-09, 10:31 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
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Quote:
Originariamente inviata da numerotre
Ciao! Visto che io giro sempre alla pista di lunghezza ti posso consigliare qualcosina, anche se non molto visto che ogni macchina ha un suo setup specifico con il quale va meglio.
Come avrai notato la pista di lunghezza, almeno nei mesi estivi è molto scivolosa e polverosa. Dal punto di vista delle gomme, su quella pista, regnano le PROLINE CRIMEFIGHTER(mescola m2). non c'è niente di meglio. metti queste gomme e gia vedrai che differenza!
Avrai notato anche che il nuovo tracciato non ha rettilinei lunghi e quindi è una pista dove serve potenza a corto e ottima trazione, in particolare per prendere lo slancio per il doppio salto in fondo. ti consiglio di tenere gli ammortizzatori con un setup abbastanza morbido in modo tale che all'usita delle curve strette potrai avere la massima accelerazione.
nei differenziali non saprei cosa dirti. primo perche oltre a dipendere dalla macchina, quello che ci metti dentro dipende anche dal motore, che sinceramente non conosco. Io sulla mia rc8 usavo un 7-7-2, ora sto con un 5-7-1, ma penso che modifichero a breve.
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ok ti ringrazio, per le gomme provvederò al più pesto, gli ammo li ho rifatti ieri sera e li ho ammorbiditi. ora provo così, poi il prossimo step sono i differenziali.
grazie a tutti per i consigli
quasi sicuro sabato vado, tu come sei messo?
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