Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 25-08-09, 11:37 PM   #31
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

ma xo se la candela funziona non lo ha mai detto, a parte che se è ferma da 1 anno è la prima cosa che si cambia sopratuto se non è stata riposta a dovere.
Io ti dico 4 litri per quel motore sono tanti, ho un cliente con la tua stessa macchina è la prima cosa che ha fatto dopo 1 litro di disperazione ha cambiato motore
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-09, 11:39 PM   #32
Utente
 
L'avatar di gege_1984
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Benevento(BN)
Messaggi: 476
gege_1984 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a gege_1984
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zip8 Visualizza il messaggio
ok, è la pure ten alpha, consiglio e non parte non dannarti troppo, sono inutili quei motori, accesi carburati e appena spenti già non riandavano più!!!XD fai prima o a cambiare motore o ancora meglio a cambiare macchina!!!XD
io avevo un gx12 fantastico....stavo sempre con lui.poi però in una giornata di agosto mi si è sbiellato......
gege_1984 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-09, 11:41 PM   #33
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 15
superdonkey93 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
ma xo se la candela funziona non lo ha mai detto, a parte che se è ferma da 1 anno è la prima cosa che si cambia sopratuto se non è stata riposta a dovere.
Io ti dico 4 litri per quel motore sono tanti, ho un cliente con la tua stessa macchina è la prima cosa che ha fatto dopo 1 litro di disperazione ha cambiato motore
penso che abbiamo 4 litri ma forse ne ha 2-3 domani provo con le cose citate nei post precedenti ora vado ciao buonanotte a tutti
superdonkey93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-09, 11:55 AM   #34
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 15
superdonkey93 è un newbie...
predefinito

ciao ho fatto i lmetodo proposto nei post precedenti ma nietne nn parte ancora maari nn l'ho fatto bene va be sta di fatto ceh sabato la porterò da mio cugino che è bravo con i motori e vedremo che risucirà a fare
superdonkey93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-09, 12:02 PM   #35
Utente Senior
 
L'avatar di matthunder
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Torino
Messaggi: 1,325
matthunder è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da superdonkey93 Visualizza il messaggio
ciao ho fatto i lmetodo proposto nei post precedenti ma nietne nn parte ancora maari nn l'ho fatto bene va be sta di fatto ceh sabato la porterò da mio cugino che è bravo con i motori e vedremo che risucirà a fare
secono me.......l'unica cosa è buttare macchina e motore........e passare a roba piu seria....................no daiappartegli skerzi......prva a cambiare candela..........vedi se quella è bruciata o meno..........
__________________
MODELLO: ......mugen mbx6
Motore: OS 21VZ-B V-Spec.....Na BoMbA...


matthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-09, 12:30 PM   #36
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Vorrei sapere innanzi tutto che miscela hai comprato. Poi come consiglio principale ti dico che devi cambiare la candela. dopo un anno c'è poco da fare anche se non ha mai fuinzionato. Comprane una non troppo fredda ma neanche troppo calda, diciamo una 5. Compra una buona candela, il costo si dovrebbe aggirare sui 6-7 euro.
La miscela se vuoi far partire quella macchina devi prendere una 16% della roga o runner time. Accertati che l'accendi candela sia carico a dovere, non basta che vedi che il filamento diventa incandescente, deve quasi brillare! Ricaricalo fidati!
Se ti sembra ingolfata chiudi di un giretto lo spillo del massimo, quando parte dai due sgassate e poi riapri il massimo di mezzo giro e poi vedi...facci sapere.

P.S: scusa se sono un po diretto ma quella macchina la puoi definire con due semplici parole: GRAN CESSO...
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-09, 11:59 PM   #37
Utente
 
L'avatar di wint
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Torino
Messaggi: 671
wint ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Secondo ma quando l'ha spenta ha lasciato la mix dentro e ora seccandosi ha incollato tutto e quindi il motore sarebbe da aprire e pulire cosi come il resto, io se fossi in te andrei da un negoziante e gli chiederei come fare a metterla in moto....
al massimo ti propone un bel motorello nuovo...e se fossi in te accetterei!
wint non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Elaborare macchina a motore a scoppio 1/10 teo94 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 95 04-07-12 09:47 AM
La mia prima Macchina a scoppio ModellismoStyle Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 12 14-01-10 04:20 PM
rc macchina a scoppio ziopigna_alessio Automodelli a scoppio 1 27-06-09 03:26 PM
MACCHINA A SCOPPIO 2 MARCE 4WD 1:10 himoto tornado84 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 8 02-02-09 09:25 PM
aiuto scelta macchina pierpa Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 6 13-03-06 06:50 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play