Vecchio 18-08-09, 01:41 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Feffo
 
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 96
Feffo è un newbie...
predefinito Problema carburazione

Salve a tutti , sono in possesso di una team magic m8jr, il motore che monta è un comune 3 travasi, nn saprei dirvi nello specifico la marca.
Il problema sta che faccio una fatica boia a carburarla, l'ho fatta anche controllare da gente esperta.
Mi chiedevo a sto punto se nn fosse un problema di candela, ha una gradazione 6, o di miscela , io attualmente uso la runner.
Che potete dirmi, specifico che il problema che ho è che la mia auto tende a spegnersi quando apro al massimo l'acceleratore.
Riciao!!!!!
Feffo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-09, 01:45 PM   #2
Utente
 
L'avatar di cronoman76
 
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 296
cronoman76 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Feffo Visualizza il messaggio
Salve a tutti , sono in possesso di una team magic m8jr, il motore che monta è un comune 3 travasi, nn saprei dirvi nello specifico la marca.
Il problema sta che faccio una fatica boia a carburarla, l'ho fatta anche controllare da gente esperta.
Mi chiedevo a sto punto se nn fosse un problema di candela, ha una gradazione 6, o di miscela , io attualmente uso la runner.
Che potete dirmi, specifico che il problema che ho è che la mia auto tende a spegnersi quando apro al massimo l'acceleratore.
Riciao!!!!!
Se tende a spegnersi quando apri il gas (in linea di massima) sei magro sopra.....
cronoman76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-09, 02:25 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di matthunder
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Torino
Messaggi: 1,325
matthunder è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cronoman76 Visualizza il messaggio
Se tende a spegnersi quando apri il gas (in linea di massima) sei magro sopra.....
esatto quoto.......quindi prova a ingrassare.....
__________________
MODELLO: ......mugen mbx6
Motore: OS 21VZ-B V-Spec.....Na BoMbA...


matthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-09, 02:43 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di anspeed
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

si spegne quando da fermo apri il gas di botto o mentre sei ad una certa andatura? Se quando da fermo acceleri gradualmente (e molto piano) e il motore borbotta con successivo spegnimento sei grasso sotto, se invece sei ad una certa andatura e accelerando il motore si spegne senza borbottare allora sei magro sopra.
__________________
TM E4JS II
anspeed non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-09, 05:02 PM   #5
Utente
 
L'avatar di flymen
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Udine
Messaggi: 661
flymen è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da anspeed Visualizza il messaggio
si spegne quando da fermo apri il gas di botto o mentre sei ad una certa andatura? Se quando da fermo acceleri gradualmente (e molto piano) e il motore borbotta con successivo spegnimento sei grasso sotto, se invece sei ad una certa andatura e accelerando il motore si spegne senza borbottare allora sei magro sopra.
e quoto.

vedrai che quando sarai vicino ad una buona carburazione te ne accorgerai...x farla xfetta sarà dura..
flymen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-09, 08:00 PM   #6
Utente
 
L'avatar di mirko eterno indeciso
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: barcooff
Messaggi: 776
mirko eterno indeciso è un newbie...
predefinito

se metti un video ti posso dire xkè anche un mio amico che ha la stessa macchina e lo stesso motore ha sputato sangue ma è riuscito ed io ero lì come assistente
__________________
TLR and OS Speed 2101
mirko eterno indeciso non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema Carburazione Gr0uch0 Automodelli a scoppio Monster Truck 10 29-06-11 05:43 PM
problema carburazione BossCEN Automodelli a scoppio 1/10 Touring 15 11-07-09 12:06 PM
problema carburazione devilts4n Thunder Tiger 12 26-04-09 07:58 PM
Problema carburazione? GGSTUDIO Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 15 06-10-08 11:27 AM
PROBLEMA DI CARBURAZIONE.. vitza Automodelli a scoppio 1/10 Touring 10 29-07-07 01:33 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play