Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione
Vecchio 13-07-09, 03:56 PM   #1
Iodio_O.R.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito negozi roma!

raga io sto cercando da un po' ma non ho ancora trovato niente!siccome domani se non casca il mondo parto e vado a tuscania(prov di viterbo) e poi vado a roma e poi a s.antimo(credo prov di caserta)...volevo sarepre se in questi 3 posti ci sono negozi!magari trovo qualche offerta!
 
Vecchio 13-07-09, 07:08 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 290
dragon14 è un newbie...
predefinito

ce modellismo rossi vicino alla fermata metro Basilica san Paolo (metroA), ma sinceramente sono rimasto deluso, perchè ha tutto in magazzino e niente in negozioe cmq i prezzi sono altissimi, basta infatti che vedi gioa su internet.......ce ne un altro sulla pineta sacchetti in prossimità del policlinico gemelli....ma li anche i prezzi so elevati e ti vogliono vende per forza quello che hanno, neanche gli puoichiede un prezzo
dragon14 non è in linea  
Vecchio 13-07-09, 08:01 PM   #3
Iodio_O.R.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

azz..pensavo che in capitale ce n'erano tanti e onesti...non mi resta che guardare se ce ne sono a s antimo o dintorni..diciamo in provincia...
 
Vecchio 13-07-09, 08:28 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Eccomi, romano de roma, pronto a dirti dove andare! I migliori negozi a Roma, ovvero quelli piu conosciuti sono:

-PALAZZOLI MODELLISMO: Palazzolimodellismo.Com - Home page
Negozio ben fornito, puoi trovare molte cose dalla parte elettronica hai motori, insomma un po di tutto...

-GIOCAMODEL: Giocamodel.it di Tiziana Sanzone - Home page
è diventato sicuramente il mio negozio di riferimento e se devo comprare una cosa ora vado lì, per il buggy e anche per altre scale ha davvero tutto quello che serve. vastissima scelta di gomme, dalle proline, Vpro, PMT ce le ha tutte...quando entri nel negozio ti accorgi subito che non si scherza, trovi tutto quello che ti serve per affrontare una gara. Infatti non sorprende che il negozio ha anche una pista di sua proprieta che è l'unica in tutta roma dove veramente ti diverti!(perche trattata come si deve, cosa che la gente non fa...)
Ti consiglio vivamente di farci un salto anche perche i prezzi sono pure buoni. Se hai la possibilita portati il modello e fai un salto alla pista, ne vale la pena!

-GIANNIMODELLISMO:Gianni Modellismo
é una specie di supermercato del modellismo, ci trovi un po di tutto ma questo non vuol dire che ti regalano la roba...anzi...Personalmente i negozi troppo grandi non mi piacciono.
é sicuramnete il piu conosciuto a roma e anche gente che viene da fuori lo conosce in quanto oltre ad avere la pista per 1/10 on road 1/18 (aveva anche quella 1/8 off ma l'hanno chiusa...) ha anche una posizione strategica, infatti si trova accanto all'aereoporto di Ciampino.

-BAZAR del MODELLISMO: Il sito non c'è, ma l'indirizzo lo trovi su qualsiasi numero di RCM quando alla fine vedi i negozi, guardi LAZIO-Bazar di poggesi.
é un negozio al quale sono molto legato perche ho cominciato lì! ben rifornito in particolare di thunder tiger e Asso. Se devi avere a che fare con la sabattini cars loro sono il punto di riferimento a Roma. Anche qui facci un salto perche secondo me ne vale la pena.

-MODELLISMO ROSSI:Modellismo Rossi: La tua guida nel modellismo statico e dinamico
Io lo conosco poco, pero è sicuramente molto conosciuto a Roma. per l'elettronica in questo negozio sicuramente trovi qualcosa.

Ecco tutto! spero di esserti stato utile.
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea  
Vecchio 13-07-09, 09:29 PM   #5
Iodio_O.R.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da numerotre Visualizza il messaggio
Eccomi, romano de roma, pronto a dirti dove andare! I migliori negozi a Roma, ovvero quelli piu conosciuti sono:

-PALAZZOLI MODELLISMO: Palazzolimodellismo.Com - Home page
Negozio ben fornito, puoi trovare molte cose dalla parte elettronica hai motori, insomma un po di tutto...

-GIOCAMODEL: Giocamodel.it di Tiziana Sanzone - Home page
è diventato sicuramente il mio negozio di riferimento e se devo comprare una cosa ora vado lì, per il buggy e anche per altre scale ha davvero tutto quello che serve. vastissima scelta di gomme, dalle proline, Vpro, PMT ce le ha tutte...quando entri nel negozio ti accorgi subito che non si scherza, trovi tutto quello che ti serve per affrontare una gara. Infatti non sorprende che il negozio ha anche una pista di sua proprieta che è l'unica in tutta roma dove veramente ti diverti!(perche trattata come si deve, cosa che la gente non fa...)
Ti consiglio vivamente di farci un salto anche perche i prezzi sono pure buoni. Se hai la possibilita portati il modello e fai un salto alla pista, ne vale la pena!

-GIANNIMODELLISMO:Gianni Modellismo
é una specie di supermercato del modellismo, ci trovi un po di tutto ma questo non vuol dire che ti regalano la roba...anzi...Personalmente i negozi troppo grandi non mi piacciono.
é sicuramnete il piu conosciuto a roma e anche gente che viene da fuori lo conosce in quanto oltre ad avere la pista per 1/10 on road 1/18 (aveva anche quella 1/8 off ma l'hanno chiusa...) ha anche una posizione strategica, infatti si trova accanto all'aereoporto di Ciampino.

-BAZAR del MODELLISMO: Il sito non c'è, ma l'indirizzo lo trovi su qualsiasi numero di RCM quando alla fine vedi i negozi, guardi LAZIO-Bazar di poggesi.
é un negozio al quale sono molto legato perche ho cominciato lì! ben rifornito in particolare di thunder tiger e Asso. Se devi avere a che fare con la sabattini cars loro sono il punto di riferimento a Roma. Anche qui facci un salto perche secondo me ne vale la pena.

-MODELLISMO ROSSI:Modellismo Rossi: La tua guida nel modellismo statico e dinamico
Io lo conosco poco, pero è sicuramente molto conosciuto a Roma. per l'elettronica in questo negozio sicuramente trovi qualcosa.

Ecco tutto! spero di esserti stato utile.
ma sai mika se c'e' qualkosa verso viterbo o x la strada?cmq grazie!
 
Vecchio 20-05-17, 09:05 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2017
Messaggi: 3
kduhcm è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dragon14 Visualizza il messaggio
ce modellismo rossi vicino alla fermata metro Basilica san Paolo (metroA), ma sinceramente sono rimasto deluso, perchè ha tutto in magazzino e niente in negozioe cmq i prezzi sono altissimi, basta infatti che vedi gioa su internet.......ce ne un altro sulla pineta sacchetti in prossimità del policlinico gemelli....ma li anche i prezzi so elevati e ti vogliono vende per forza quello che hanno, neanche gli puoichiede un prezzo
Evitate il modellismo rossi. È comodo perché sta vicino alla metro San paolo, ma non sono ne corretti ne competenti. Gli portai il mio quadricottero per cambiare la ricevente, e loro mi promisero che avrei speso si e no 15 euro. Successivamente mi chiamarono dicendomi che c'era un motorino da sostituire. Io ero sicuro al 100% che i motorini fossero sani. Comunque acconsentii a farlo sostituire perché avevo fretta di riavere il drone. Mi scucirono quindi altri 10 euro per cambiare il motorino, più il costo del motorino. Mi restituirono poi il quadricottero e al campo volo mi accorsi che dopo che ci avevano messo le mani, anche la trasmittente video aveva smesso di funzionare. Glielo riportai ma non furono in grado di riparare la trasmittente video. Evitateli
kduhcm non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
INFO - Negozi di modellismo a Roma MarkR6 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 2 08-05-09 02:10 PM
negozi a Roma? swim Automodelli a scoppio 1/10 Touring 3 26-02-09 02:10 PM
Negozi a Roma f117 Statico - Kits, Info e Varie 12 13-03-06 10:25 PM
negozi(roma-ostia-fiumicino nik Mini4wd Principianti 3 19-06-05 03:04 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play