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Vecchio 08-07-09, 04:15 PM   #16
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In effetti 600 Ŕ troppo spessa..nn avevi qualcosa nell'ordine delle migliaia??

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Vecchio 08-07-09, 10:19 PM   #17
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Fatto, ma a volte va ancora a vuoto, come peggiora cambio il tutto!
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Vecchio 09-07-09, 06:45 AM   #18
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Fatto, ma a volte va ancora a vuoto, come peggiora cambio il tutto!
ma che motore Ŕ?? se Ŕ il GX21 smontalo mettilo sullo scafale e prenditi un bel picco P3b... vedrai che soddisfazione...
__________________
"Se la libertÓ significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vogliono sentire." George Orwell
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Se la vita t'affanna, bevi una birra e fatti............. un paio di litri in pista
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Vecchio 09-07-09, 11:55 AM   #19
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ormai ho fatto! diciamo che va bene, ma a volte continua ad andare a vuoto
come peggiora cambio il tutto.
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Vecchio 12-07-09, 08:47 PM   #20
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ragazzi ho un gran problema, la corda non va di nuovo!
ho smontato la messa in moto, ho notato che sia l'unidirezionale che lasse su cui gira era sporco d'olio! Olio che deve per forza trafilare tra l'asse e il tappo del motore.Per capirci il tappo dove dentro ci passa e ci gira l'asse che va all'unidirezionale!
Ho smontato il tappo e ho visto che l'asse da una estremitÓ ha un piatto che va ad azionare la biella...
mo tra il piatto e il tappo non sta niente ne rondelle e ne guarnizioni, e sta da precisare che l'asse si muove leggermente di lungo (quando Ŕ il tutto montato), quindi immagino che ci doveva essere per forza qualcosa tra il tappo e il piatto! Cosa posso fare? L'asse non Ŕ consumato rispetto al buco nel tappo! io ho pensato a un o-ring con rondella ma quello girando si puo consumare! che dite? sul manuale della kyosho si vedono 2 rondelline ma secondo me non servono a molto, credo che sia rondellina non si capisce forse possono essere delle guarnizioni piatte! bo? e poi con il calore non si rovina la guarnizione o l'o-ring?


AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
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Vecchio 12-07-09, 09:56 PM   #21
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ragazzi ho un gran problema, la corda non va di nuovo!
ho smontato la messa in moto, ho notato che sia l'unidirezionale che lasse su cui gira era sporco d'olio! Olio che deve per forza trafilare tra l'asse e il tappo del motore.Per capirci il tappo dove dentro ci passa e ci gira l'asse che va all'unidirezionale!
Ho smontato il tappo e ho visto che l'asse da una estremitÓ ha un piatto che va ad azionare la biella...
mo tra il piatto e il tappo non sta niente ne rondelle e ne guarnizioni, e sta da precisare che l'asse si muove leggermente di lungo (quando Ŕ il tutto montato), quindi immagino che ci doveva essere per forza qualcosa tra il tappo e il piatto! Cosa posso fare? L'asse non Ŕ consumato rispetto al buco nel tappo! io ho pensato a un o-ring con rondella ma quello girando si puo consumare! che dite? sul manuale della kyosho si vedono 2 rondelline ma secondo me non servono a molto, credo che sia rondellina non si capisce forse possono essere delle guarnizioni piatte! bo? e poi con il calore non si rovina la guarnizione o l'o-ring?


AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
Potrebbero essersi consumate le 2 rondelline...cmq uno strappino nuovo viene 25Ç...al max ti fai una cassetta d'avviamento e risolvi...cosi eviti di consumare batterie intere degli accendicandela
flymen non Ŕ in linea  
Vecchio 13-04-19, 12:03 PM   #22
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Gaetano peco ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Ciao a tutti, anche io quando tiro la corda a volte tiro a vuoto ho smontato il tutto e ho pulito sia la scatolina dove viene avvolto il filo sia il bullone unidirezionale e su quest'ultimo ho spruzzato dello svitol ho rimontato e adesso se tiro non va pi¨ a vuoto per˛ Ŕ un po pi¨ duro Ŕ un problema questo
Ps sono un principiante Ŕ il mio primo automodello ed Ŕ una inferno neo 3.0
Gaetano peco non Ŕ in linea  
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