Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 06-07-09, 12:01 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 22
nird91 è un newbie...
predefinito Telaio!!! aiuto!

Ragazzi...devo sostituire il telaio della mia inferno 7.5, si è gravemente danneggiato, mi conviene comprare l'originale oppure prenderne qualcun altro??? ce ne stanno di migliori??? una volta che lo devo cambiare....Grazie
nird91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-09, 12:03 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

c'è sìa il telaio fioroni che l'originale della inferno '' kit '',però non è possibile montarci il gx 21 originale perchè sprovvisti dei fori che ha l'originale blu.
quindi se tieni il motore originale devi per forza riprendere l'originale oppure tentare di rimettere in quadro il tuo...è tanto stortato?
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-09, 12:05 AM   #3
Pippo82
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Fioroni ne facena uno per la 7,5 !?! ma non so se sitrovano ancora!!
  Rispondi quotando
Vecchio 06-07-09, 12:08 AM   #4
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pippo82 Visualizza il messaggio
Fioroni ne facena uno per la 7,5 !?! ma non so se sitrovano ancora!!
che però non si può usare col motore originale
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-09, 12:10 AM   #5
Pippo82
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
che però non si può usare col motore originale
Esatto!!
  Rispondi quotando
Vecchio 06-07-09, 12:14 AM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 22
nird91 è un newbie...
predefinito

e molto piegato...devo provare a sistemarlo...è successa una cosa assurda, forse sono stati gli alieni!!! oggi verso le 17 sono andato in pista on-road, ho montato ruote da strada e via...tutto tranquillo...torno a casa verso le 20, rimonto le ruote off road e faccio un giro vicino casa dove c'è un ampio spazio di terra, ad un certo punto la macchina parte velocissima e nn sono riuscito a fermarla, nn frenava , nn girava, e si è fermata nell'erba alta...mistero, la faccio ripartire e dinuovo parte e va a sbattere contro una parete e adio teleio!! ho cercato di capire perkè ha fatto così è ho pensato che forse ho perso il controllo perkè affianco ci sta il commisariato di polizia e con le grosse antenne avrà dato fastidio al modello!!! boooh...cmq su quale sito trovo il telaio??? grazie!!
nird91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-09, 12:26 AM   #7
Pippo82
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nird91 Visualizza il messaggio
ad un certo punto la macchina parte velocissima e nn sono riuscito a fermarla, nn frenava , nn girava, e si è fermata nell'erba alta...mistero, la faccio ripartire e dinuovo parte e va a sbattere contro una parete e adio teleio!! ho cercato di capire perkè ha fatto così è ho pensato che forse ho perso il controllo perkè affianco ci sta il commisariato di polizia e con le grosse antenne avrà dato fastidio al modello!!! boooh...cmq su quale sito trovo il telaio??? grazie!!
Hai controllato se il pacco batteria dell'auto era scarico?
  Rispondi quotando
Vecchio 06-07-09, 12:28 AM   #8
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nird91 Visualizza il messaggio
e molto piegato...devo provare a sistemarlo...è successa una cosa assurda, forse sono stati gli alieni!!! oggi verso le 17 sono andato in pista on-road, ho montato ruote da strada e via...tutto tranquillo...torno a casa verso le 20, rimonto le ruote off road e faccio un giro vicino casa dove c'è un ampio spazio di terra, ad un certo punto la macchina parte velocissima e nn sono riuscito a fermarla, nn frenava , nn girava, e si è fermata nell'erba alta...mistero, la faccio ripartire e dinuovo parte e va a sbattere contro una parete e adio teleio!! ho cercato di capire perkè ha fatto così è ho pensato che forse ho perso il controllo perkè affianco ci sta il commisariato di polizia e con le grosse antenne avrà dato fastidio al modello!!! boooh...cmq su quale sito trovo il telaio??? grazie!!
ecco perchè hanno inventato il FAIL SAFE
prova a telefonare ad emporio 2000 oppure sul sito kyosho.it lo trovi
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-09, 12:30 AM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 22
nird91 è un newbie...
predefinito

si era carico!!! cmq ragazzi??? perfavore mi linkate un telaio adatto alla mia auto? sul sito dalla kyosho nn lo trovo! grazie!!
nird91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-09, 12:41 AM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 22
nird91 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
ecco perchè hanno inventato il FAIL SAFE
posso montare questo sulla 7.5 tutta di serie???

Planet Racing

cmq nn ho ancora trovato il telaio!!! aiuto!
nird91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-09, 12:41 AM   #11
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da nird91 Visualizza il messaggio
si era carico!!! cmq ragazzi??? perfavore mi linkate un telaio adatto alla mia auto? sul sito dalla kyosho nn lo trovo! grazie!!
KYOSHO -

codice IF 146
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-09, 12:43 AM   #12
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nird91 Visualizza il messaggio
posso montare questo sulla 7.5 tutta di serie???

Planet Racing

cmq nn ho ancora trovato il telaio!!! aiuto!

certo
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-09, 12:46 AM   #13
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 7
dprincipe è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nird91 Visualizza il messaggio
posso montare questo sulla 7.5 tutta di serie???
io l'ho preso a meno di 10 euri su ebay da faboweb.

Ciao,
D.
dprincipe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-09, 12:47 AM   #14
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 22
nird91 è un newbie...
predefinito

ok grazie angel sempre molto gentile!!
nird91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-09, 08:36 AM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

oppure fai come ho fatto io all'iniziosulla prima auto.....smonti tutto...e lo raddrizzi a martellate....appoggiandolo su una superficie liscia (pavimento garege per esempio)...e via così...
Poi piu avanti,con calma, prenderai il telaio nuovo...ma per lo meno corri nel frattempo
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Aiuto :vite sotto il telaio spannata cronoman76 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 10 01-03-09 10:28 PM
Telaio MS felix92 Mini4wd Principianti 4 25-05-06 06:55 PM
con un telaio........ japo Mini4wd Varie 8 19-12-05 03:31 PM
Telaio vs marcoviper Mini4wd Assetti 0 11-09-05 01:00 PM
telaio scognamiglio Automodelli a scoppio 1/10 Touring 7 10-06-05 10:41 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play