Vecchio 30-06-09, 11:24 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito Pomeriggio in pista con Simone alias Pegasus.82!!

Ciao ragazzi, oggi ho fatto un pomeriggio in pista con Simone e devo dire che due risate ce le siamo fatte!
La pista al momento è un pò trascurata però basterebbe poco per rimetterla a posto a dovere, noi per ora ci accontentiamo
L'auspicio è di fare la tessera il prossimo anno, intanto ci divertiamo con qualche giornaliero.
Per la cronaca è presente corrente elettrica, acqua corrente ed aria compressa.
L'assetto della macchina è da rivedere, il servo allo sterzo è lento ed è per quello che la macchina fa molta fatica in curva.
Per il resto sembra tutto ok, in particolare la carburazione; forse un pò troppo grassa ma non volevamo correre alcun rischio per cui ci siamo messi al sicuro, vero simone?!
Vi metto qualche scatto e tre brevi video in uno dei quali anche io mi cimento nella guida della Us sport.Ero partito come meccanico per cui ho guidato davvero poco ; un pò anche per paura di rompere la macchina



Icone allegate
Giornata in pista con Simone alias Pegasus.82!!-dscn0856.jpg   Giornata in pista con Simone alias Pegasus.82!!-dscn0857.jpg   Giornata in pista con Simone alias Pegasus.82!!-dscn0858.jpg  

Giornata in pista con Simone alias Pegasus.82!!-dscn0859.jpg   Giornata in pista con Simone alias Pegasus.82!!-dscn0860.jpg   Giornata in pista con Simone alias Pegasus.82!!-dscn0867.jpg  

Giornata in pista con Simone alias Pegasus.82!!-dscn0868.jpg  

Ultima modifica di giainos; 30-06-09 a 11:32 PM
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-09, 11:38 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs up

incredibile!!!!!!!!!!!!!gianli che si dà all'off!!!!!
e bravi ragass,è sempre bello vedere qualche numero in pista

ps.come già detto da gian...carburazione da smagrire parecchio..( non piglia giri ),minimo meccanico un pò alto,servo dello sterzo decisamente da sostituire e qualche ritocchino da fare all'assetto un pò ballerino sul posteriore
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-09, 11:39 PM   #3
Utente
 
L'avatar di stefanoalto
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: augusta(SR) |nemmeno una pista :(|
Messaggi: 213
stefanoalto ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a stefanoalto
predefinito

Bel pomeriggio eh.....certo la pista un po malandatuccia ma bella per divertirsi
__________________
Automodello= Mugen MBX5R
Motore= O.s. V-spec .21
Servi= sterzo savox-motore hitec
Radio= jaguar 2ch :S (per adesso)

[/FONT]
"MadeInSicily"



<embed src="http://www.clocklink.com/clocks/5010-purple.swf?TimeZone=CET&" width="222" height="66" wmode="transparent" type="application/x-shockwave-flash">
stefanoalto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-09, 11:42 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
incredibile!!!!!!!!!!!!!gianli che si dà all'off!!!!!
e bravi ragass,è sempre bello vedere qualche numero in pista

ps.come già detto da gian...carburazione da smagrire parecchio..( non piglia giri ),minimo meccanico un pò alto,servo dello sterzo decisamente da sostituire e qualche ritocchino da fare all'assetto un pò ballerino sul posteriore
hihihihihi, e spero presto di avere anche io il mio mezzo!!
La prossima quindi chiuderemo il max e vedremo come andrà, il meccanico lo apriremo un pelo.
Per l'assetto sai che chiederemo consigli a te; o meglio nn appena arriva simone te li chiederà
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-09, 11:43 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da giainos Visualizza il messaggio
hihihihihi, e spero presto di avere anche io il mio mezzo!!
La prossima quindi chiuderemo il max e vedremo come andrà, il meccanico lo apriremo un pelo.
Per l'assetto sai che chiederemo consigli a te; o meglio nn appena arriva simone te li chiederà
a disposizione

ps.sarebbe ora di vederti finalmente con una infern...ehm...una off
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-09, 11:44 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
a disposizione

ps.sarebbe ora di vederti finalmente con una infern...ehm...una off
No problem, è il sogno da una vita!!Appena mi capita l'offerta...zac
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-09, 11:53 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di matthunder
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Torino
Messaggi: 1,325
matthunder è un newbie...
predefinito

bene bene....hihi...pista un po piena d'erba...ma ci si diverte lo stesso...
__________________
MODELLO: ......mugen mbx6
Motore: OS 21VZ-B V-Spec.....Na BoMbA...


matthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-09, 01:27 AM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di pegasus.82
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Rimini/Bologna
Messaggi: 1,099
pegasus.82 è un newbie...
predefinito

eccomi!!!!!!!
direi pomeriggio da incorniciare!!!io mi sono divertito un mondo e spero anche Gianluca con me!cmq si carburazione da smagrire...e assetti da controllare decisamente...ma oggi o meglio ieri visto l'orario era per prendere confidenza con il mezzo e la pista...e sopratutto per portare dalla parte delle kyosh...ops off gianlu.
Angelo credo di avercela fatta.Faceva il timido ma poi hai visto che zompi con la mia infernina!!!!

poi ti/vi chiederò consigli visto che ormai ho del manico

cmq un mega grazie a gianlu che mi ha messo inn pista quel matto del mio motore...

P.S mi devi mandare i video in qualche modo...li voglio troppo nel mio profilo

Ultima modifica di pegasus.82; 01-07-09 a 01:43 AM
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-09, 08:51 AM   #9
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Finalmente vedo Gianli con una buggy in mano,è dai tempi della mini Inferno che lo aspettavamo!
Bravi entrambi,quando c'è passione basta poco per divertirsi,e poi la pista è abbastanza carina anche se vuole ripulita un pò.
Vediamo che off road verrà fuori fra poco..
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-09, 10:33 AM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Finalmente vedo Gianli con una buggy in mano,è dai tempi della mini Inferno che lo aspettavamo!
Bravi entrambi,quando c'è passione basta poco per divertirsi,e poi la pista è abbastanza carina anche se vuole ripulita un pò.
Vediamo che off road verrà fuori fra poco..
Il più ora è vendere la mia ma credo che con un pò di pazienza ci riuscirò!
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-09, 10:36 AM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pegasus.82 Visualizza il messaggio
eccomi!!!!!!!
direi pomeriggio da incorniciare!!!io mi sono divertito un mondo e spero anche Gianluca con me!cmq si carburazione da smagrire...e assetti da controllare decisamente...ma oggi o meglio ieri visto l'orario era per prendere confidenza con il mezzo e la pista...e sopratutto per portare dalla parte delle kyosh...ops off gianlu.
Angelo credo di avercela fatta.Faceva il timido ma poi hai visto che zompi con la mia infernina!!!!

poi ti/vi chiederò consigli visto che ormai ho del manico

cmq un mega grazie a gianlu che mi ha messo inn pista quel matto del mio motore...

P.S mi devi mandare i video in qualche modo...li voglio troppo nel mio profilo
Mi sono sicuramente divertito
Una grande soddisfazione riuscire a mettere in pista il motore...
Sono un pò grandini infatti ieri sera per caricarli tutti ci ho messo davvero tanto tempo...magari te li porto la prossima volta in chiavetta.
Eh si Simo, dobbiamo smagrire...sai fare 3 giri e poo rifornire era stato un campanello d'allarme
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-09, 11:01 AM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito

Bravi ragazzi, complimenti per la giornata e per i bei video

Grande Gianli, non sai che piacere mi fa sapere che finalmente ti è scattata la molla per passare all'off e comunque la pista non mi sembra niente male, anzi!!!

Adesso, monetizza il più possibile dalla vendita della tua TT e poi scegliti una bella buggy...lascia perdere la MP9 (alla facciazza di Angelo ) e valuta una bella RC8 ...costa meno ed è ottima per tirare delle belle vargate alle Kyosho (era una battuta )
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-09, 11:16 AM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
Bravi ragazzi, complimenti per la giornata e per i bei video

Grande Gianli, non sai che piacere mi fa sapere che finalmente ti è scattata la molla per passare all'off e comunque la pista non mi sembra niente male, anzi!!!

Adesso, monetizza il più possibile dalla vendita della tua TT e poi scegliti una bella buggy...lascia perdere la MP9 (alla facciazza di Angelo ) e valuta una bella RC8 ...costa meno ed è ottima per tirare delle belle vargate alle Kyosho (era una battuta )
Grazie Davor!Chissà che non riusciamo ad organizzare una giornatina su da Angelo tutti insieme, sai che bello....hihihihihihi.
Per il mezzo stavo giusto pensando ad una 777 sp2 che potrei prendere con poco ed avrei mille consigli dal maestro per farla andare bene
Cmq anche altri mezzi sono ben accetti purchè costino il giusto!
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-09, 11:19 AM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di pegasus.82
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Rimini/Bologna
Messaggi: 1,099
pegasus.82 è un newbie...
predefinito

bene mi prendo un pochino di merito se Gianlu si è messo in testa di entrare a far parte dei salta fossi...sicuramente il più lo avete fatto voi

cmq si i rifornimenti a breve distanza c hanno fatto insospettire...
la prox volta si smagrisce!!!!

la pista è bellina non molto curata ma carina!noi c siam divertiti e quello è la miglior cosa!!!
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-09, 11:30 AM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pegasus.82 Visualizza il messaggio
bene mi prendo un pochino di merito se Gianlu si è messo in testa di entrare a far parte dei salta fossi...sicuramente il più lo avete fatto voi

cmq si i rifornimenti a breve distanza c hanno fatto insospettire...
la prox volta si smagrisce!!!!

la pista è bellina non molto curata ma carina!noi c siam divertiti e quello è la miglior cosa!!!
Sicuramente sei stato tu a darmi la spinta definitiva perchè senza compagni nn ha gusto girare, dopo poco ci si stanca.
Il loro spirito l'ho sempre portato dentro!!hihihih
Pensa Simone se in futuro riuscissimo ad organizzare una giornata da noi o da loro....sai che divertimento
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Giornata in pista.........eden park cbagl Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 16 22-05-09 01:48 PM
Giornata in pista - conteggio dei danni :) lollapalooza Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 18 21-04-09 05:59 PM
prima giornata in pista!!!!!! 2msound Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 2 14-04-09 08:41 AM
Resoconto giornata in pista e elenco problemi. babyfurious2 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 26 08-09-07 08:16 PM
[OT] Giornata in pista... superteo Statico - Kits, Info e Varie 28 06-06-06 02:33 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play