Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 20-06-09, 12:39 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito nuova avventura

ebbene si , dopo tanti ragionamenti , calcoli , ed anche pensieri per la nuova stagione 2010 di gare per una volta starò sotto il palco invece che sopra..... con grande piacere perchè la persona che seguirò è un Amico in primis , c'è una bella intesa sia in campo che fuori , la pensiamo agonisticamente allo stesso modo per cui dovrebbre saltar fuori una bella sinergia.
dobbiamo decidere molte cose , anche se le cose certe sono nel fatto di fare un regionale F1 al massimo delle possibilità , spero 1/2 gare di Italiano (nelle tappe vivine)ma soprattutto improntato nel'arrivare al punto che il pilota , Flavio Argelli, pensi solo a pilotare .
Per molti può sembrare una cosa difficile stare "solo a guardare" ma mi rendo conto che per me è uno stimolo nuovo , meno pressione (ogni gara è sempre più snervante per me per una serie di fattori) grande bagalio di esperienza.
Non appendo la radio al chiodo a vita , per ora si visto che i mie imegni lavorativi nei week -end (cmpi di gara 1:1 )mi portano via sempre più tempo , tempo libero sempre meno che poi devo ridistribuire in famiglia /hobby............... ci vorrebbero mesi di 6 settimane per far tutto.
Al 99% l'avventura sarà con mugen mbx6/0S/pro-line/spektrum dx3r/meccafuel , vedremo la scelta dei servi.......... macchina che verrà seguita da entrambi anche se il grosso del lavoro dovrei farlo io ......anche se creo Flavio ci metterà molto del suo.
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-09, 12:48 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Perbacco,in bocca al lupo per la nuova esperienza,anche io condivido in pieno il ragionamento.
E' la stessa cosa che vorrei fare...trovassi un pilota appassionato e deciso come il tuo amico Flavio!
Aggiornaci poi sull'evolversi della vostra nuova collaborazione
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-09, 01:07 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 131
murgeu è un newbie...
predefinito

In bocca al lupo!
Da pilota ti assicuro che non dover pensare durante alla gara e preparativi a tutto il da farsi è molto più rilassante e aiuta la prestazione non poco!
murgeu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-09, 04:17 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

in culo alla balena!
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-09, 04:46 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito

In bocca al lupo...
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-09, 04:59 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
ebbene si , dopo tanti ragionamenti , calcoli , ed anche pensieri per la nuova stagione 2010 di gare per una volta starò sotto il palco invece che sopra..... con grande piacere perchè la persona che seguirò è un Amico in primis , c'è una bella intesa sia in campo che fuori , la pensiamo agonisticamente allo stesso modo per cui dovrebbre saltar fuori una bella sinergia.
dobbiamo decidere molte cose , anche se le cose certe sono nel fatto di fare un regionale F1 al massimo delle possibilità , spero 1/2 gare di Italiano (nelle tappe vivine)ma soprattutto improntato nel'arrivare al punto che il pilota , Flavio Argelli, pensi solo a pilotare .
Per molti può sembrare una cosa difficile stare "solo a guardare" ma mi rendo conto che per me è uno stimolo nuovo , meno pressione (ogni gara è sempre più snervante per me per una serie di fattori) grande bagalio di esperienza.
Non appendo la radio al chiodo a vita , per ora si visto che i mie imegni lavorativi nei week -end (cmpi di gara 1:1 )mi portano via sempre più tempo , tempo libero sempre meno che poi devo ridistribuire in famiglia /hobby............... ci vorrebbero mesi di 6 settimane per far tutto.
Al 99% l'avventura sarà con mugen mbx6/0S/pro-line/spektrum dx3r/meccafuel , vedremo la scelta dei servi.......... macchina che verrà seguita da entrambi anche se il grosso del lavoro dovrei farlo io ......anche se creo Flavio ci metterà molto del suo.

sebbene non ti conosca,a te va il mio più sincero augurio per la nuova avventura!!!
detto da uno che fa quasi esclusivamente da meccanico....
e li sotto per quanto mi riguardi,di gratificazioni ne ho avute davvero tante....spero possa essere per te la stessa cosa se non di più!!!auguri auguri ed ancora auguri!!!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-09, 05:46 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di matthunder
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Torino
Messaggi: 1,325
matthunder è un newbie...
predefinito

gia veramete auguri....speriamo vada tutto a gonfie vele...
__________________
MODELLO: ......mugen mbx6
Motore: OS 21VZ-B V-Spec.....Na BoMbA...


matthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-09, 10:00 AM   #8
Utente
 
L'avatar di spideralfa
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 981
spideralfa inizia ad ingranare.
predefinito

maaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaa
miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che accoppiata.........

finalmente fla avra un setup decente....hihihihi
che sia la volta buona??
spideralfa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-09, 12:48 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di dave1970
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: via Bonazzi 23 Malalbergo Bologna
Messaggi: 1,627
dave1970 è un newbie...
predefinito

Ossignur!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
__________________
I 40 anni sono quell'età in cui ci si sente veramente giovani. Ma è ormai troppo tardi.
dave1970 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-09, 01:46 PM   #10
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Dovrebbe essere proprio una bella esperienza.... In bocca al lupo....
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-09, 01:43 AM   #11
Utente
 
L'avatar di fla 66
 
Registrato dal: May 2008
residenza: bologna
Messaggi: 133
fla 66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
ebbene si , dopo tanti ragionamenti , calcoli , ed anche pensieri per la nuova stagione 2010 di gare per una volta starò sotto il palco invece che sopra..... con grande piacere perchè la persona che seguirò è un Amico in primis , c'è una bella intesa sia in campo che fuori , la pensiamo agonisticamente allo stesso modo per cui dovrebbre saltar fuori una bella sinergia.
dobbiamo decidere molte cose , anche se le cose certe sono nel fatto di fare un regionale F1 al massimo delle possibilità , spero 1/2 gare di Italiano (nelle tappe vivine)ma soprattutto improntato nel'arrivare al punto che il pilota , Flavio Argelli, pensi solo a pilotare .
Per molti può sembrare una cosa difficile stare "solo a guardare" ma mi rendo conto che per me è uno stimolo nuovo , meno pressione (ogni gara è sempre più snervante per me per una serie di fattori) grande bagalio di esperienza.
Non appendo la radio al chiodo a vita , per ora si visto che i mie imegni lavorativi nei week -end (cmpi di gara 1:1 )mi portano via sempre più tempo , tempo libero sempre meno che poi devo ridistribuire in famiglia /hobby............... ci vorrebbero mesi di 6 settimane per far tutto.
Al 99% l'avventura sarà con mugen mbx6/0S/pro-line/spektrum dx3r/meccafuel , vedremo la scelta dei servi.......... macchina che verrà seguita da entrambi anche se il grosso del lavoro dovrei farlo io ......anche se creo Flavio ci metterà molto del suo.



ho letto solo ora ciò che con clod avevamo già accennato a quattrocchi alcuni girni fa ma senza diciamo dichiarazioni pubbliche anche se comuque siamo liberi da vincoli di nessun genere
che dire.......son troppo contento per me clod è una sicurezza in tutti sensi sia come meccanico competente che come persona e amico sicuramente averlo come compagno amico sotto il palco sarà innanzitutto un onore, ed un grosso peso in meno da parte mia a livello di concetrazione cosa che ultimamente pesava molto
porteremo a casa assieme più risultati di quelli che avrei ottenuto io allenandomi da solo almeno spero ed io ce la metterò tutta
svilupperemo la macchina assieme, guiderà anche lui e pure molto perche il mio obbiettivo sarà oltre allenarmi seriamente, portare la sua guida ad un livello diverso guiderà la mia macchina in allenamento per poterla pure lui conoscerla di più ed assieme affineremo le nostre modeste conoscenze migliorandoci
mi allenerò forse meno ma con più metodo cosa che da soli non si riesce a fare
e io che volevo smettere......

per ora un GRAZIE CLOD

ora con questo per me è tempo di cominciare a trovare una "capanna"
giusto clod

quell'1% potrà fare la differenza a buon intenditore
fla 66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-09, 07:49 AM   #12
Utente
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Lodi
Messaggi: 832
andreap inizia ad ingranare.
predefinito

Grande Clod,
sono contento per te, se questo ti aiuterà ad essere più rilassato.
Invidio quasi un po' Argelli, perchè un meccanico così non lo si trova in ogni angolo.
La cosa positiva è che magari ci si vedrà un po' di più in giro in qualche gara.
Iniziamo dall'Arena?

In bocca al lupo ad entrambi.

andrea
andreap non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-09, 08:54 AM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di maurizio76
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Scanzorosciate (BG)
Messaggi: 1,342
maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dave1970 Visualizza il messaggio
Ossignur!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Uscirà un film dal titolo "la strana coppia"...
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-09, 09:44 AM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di dipydavide
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: bergamo
Messaggi: 1,298
dipydavide è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a dipydavide
predefinito

anche se non vi conosco auguroni e in bocca al lupo
__________________
Mezzo:losi eight 2,0
Servi:Orion 10 kg in 0,7 sec
Motore:Picco p3 basic
Radio:Spektrum dx 3 s
finche la losi va lasciala andare!!!!!!!!!!!
Il lavoro piu duro di tutti???La scuola in assoluto lol
dipydavide non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-09, 10:43 AM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di tamburino
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: 1a baruccana ora dove si gareggia
Messaggi: 2,051
tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

vi faccio i miei migliori auguri
sarà una coppia da paura
teneteci aggiornati x come andrà il team
tiferemo x voi
__________________
AUTO MBX6.. MOTORE P3r/SIRIO SEVEN
SERVI SAVOX GOMME LRP AKA PROLINE
MISCELA MECCAFUEL 25% RADIO FUTABA 3PK
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
tamburino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
vendo nuova faor sf 506 nuova!!!!!!! corvotorvo Moto radiocomandate 1 09-12-08 02:50 AM
???????????? comincia l'avventura. freon Statico Work in Progress 158 22-06-05 07:52 PM
[OT] Ricomincia l'avventura decals Statico - Kits, Info e Varie 21 09-04-05 09:14 AM
Inizia l'avventura lorien Automodelli a scoppio Album fotografico 4 29-12-04 06:25 PM
la mia asso nuova nuova... generoso Automodelli a scoppio Album fotografico 25 09-06-04 01:43 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play