Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Nuova MP9 : per chi fosse interessato.. : (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/70785-nuova-mp9-per-chi-fosse-interessato.html)

axxel 09-06-09 04:05 PM

Nuova MP9 : per chi fosse interessato.. :
 
KYOSHO - BK#1:8 GP 4WD Inferno MP9

angelokanay 09-06-09 04:15 PM

beh...non vedo tutto sto '' low cost '' :rolleyese: :rolleyese:
a perte che i prezzi del sito sono sempre più alti...

giainos 09-06-09 04:15 PM

Per fortuna che doveva essere low cost...mah...

tamburino 09-06-09 04:16 PM

ciao albe!!:approve:
x come ti stanno andando le uscite
potresti prenderla x i ricambi!!:winker:

axxel 09-06-09 04:20 PM

NO COMMENT !:dissapprove:


Quote:

Originariamente inviata da tamburino (Messaggio 591988)
ciao albe!!:approve:
x come ti stanno andando le uscite
potresti prenderla x i ricambi!!:winker:


PS: se guardate il mio post precedente vi avevo gia` anticipato il prezzo....e quello che "non ha"..

inoltre se si considera che in alcuni negozi (quelli che avevano fatto scorta ad ottobre/novembre si trova la TKI a 640/650 euro...

amon 09-06-09 04:40 PM

da 839 a 599.... mi sembra parekkio low cost.....
io la TKI la trovo a 620 euro, ma di norma sta sui 750.
se 599 è da scontare come penso è un ottimo prezzo..llineato alla concorrenza

bosso96 09-06-09 04:41 PM

ke differenza c'è tra la tki e quella low cost?

amon 09-06-09 04:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da axxel (Messaggio 591990)
NO COMMENT !:dissapprove:





PS: se guardate il mio post precedente vi avevo gia` anticipato il prezzo....e quello che "non ha"..

inoltre se si considera che in alcuni negozi (quelli che avevano fatto scorta ad ottobre/novembre si trova la TKI a 640/650 euro...

si trocva a 620 620, si trova l ultima uscita. non quelle vekkie. quella ke dico io ha le casse C e gli eccentrici gialli, quindi l ultima arrivata

angelokanay 09-06-09 04:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da bosso96 (Messaggio 591995)
ke differenza c'è tra la tki e quella low cost?

a prima vista pare non ce ne siano ma ce ne sono parecchie :D

trattamenti dei tiranti assenti,supporto alettone diverso,dischi freno non ventilati,bicchierini non alleggeriti,trattamento delle sfere non '' duro '',torri ammortizzatori più sottili e torre posteriore bassa ed altre cosucce..

non vengono ovviamente fornite nemmeno le gomme AKA...

bosso96 09-06-09 04:45 PM

quindi a stò punto conviene comprare usata la tki?

angelokanay 09-06-09 04:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da bosso96 (Messaggio 591999)
quindi a stò punto conviene comprare usata la tki?

anche nuova :D

axxel 09-06-09 04:51 PM

a scanso di equivoci ( me ne sono accorto solo ora) il NO COMMENT e` riferito a Tamburino ed alle mie "uscite".... non alla macchina, scusate... !



Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 591996)
si trocva a 620 620, si trova l ultima uscita. non quelle vekkie. quella ke dico io ha le casse C e gli eccentrici gialli, quindi l ultima arrivata


giainos 09-06-09 04:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 591994)
da 839 a 599.... mi sembra parekkio low cost.....
io la TKI la trovo a 620 euro, ma di norma sta sui 750.
se 599 è da scontare come penso è un ottimo prezzo..llineato alla concorrenza

Quelle della concorrenza hanno gli stessi materiali?

amon 09-06-09 05:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da giainos (Messaggio 592003)
Quelle della concorrenza hanno gli stessi materiali?


quasi tutte non hanno alcune finezze della kyosho, le uniche 2 a parita di finezze sono mugen e xray, la losi 2 mi pare di no... cmq è sempre cara. pero va talmente bene ke son soddisfatto.

cmq ora son curioso di vedere lo street price della low cost.

angelo le differenze ke hai appena scritto MI tornano poco.,.. nel post che avevo letto in inglese non c erano... appena posso verifico.

cmq la kyosho è cara, e sempre sara cara. ha vinto piu lei nella storia che quasi tutti gli altri messi insieme. cmq i ricambi sono meno cari di quanto pensassi, e dipende da cosa anche meno cari delle concorrenti.

amon 09-06-09 05:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 591998)
a prima vista pare non ce ne siano ma ce ne sono parecchie :D

trattamenti dei tiranti assenti,supporto alettone diverso,dischi freno non ventilati,bicchierini non alleggeriti,trattamento delle sfere non '' duro '',torri ammortizzatori più sottili e torre posteriore bassa ed altre cosucce..

non vengono ovviamente fornite nemmeno le gomme AKA...


ok pare sia cosi, non sapevo dei bicchierini... cmq per 240 euro ne faccio volentieri a meno di 35 grammi di peso nella macchinina.

cambiano gli ammo posteriori che sono quelli optional...ci sta anche che vadan meglio :)
le torri non dovrebbero essere piu fini, ma solo trattate non dure.
l unica cosa dove il trattamento duro ha senso è il telaio, e gli ammo.
nel telaio serve a poco, e negli ammo non c è nemmeno in quelli della TKI perke usano un materiale che non è anodizzabile duro, ma è gia abbastanza duretto di suo (kanai m ha detto ke non gli garbano quelli duri.. lol)

io la vedo una gran makkinina...per la il 99% delle persone le differenze non sono rilevanti. mio parere personale.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35 AM.