Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   LRP S8 BX Team (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/70620-lrp-s8-bx-team.html)

Aledrummer83 04-06-09 11:55 AM

LRP S8 BX Team
 
Ciao gente, qualcuno ce l'ha? Ne ho sentito parlare molto bene e mi incuriosisce molto come auto.... :asd: Potrei farci un pensierino.... :Ok::Ok:

Samusamu 04-06-09 12:50 PM

io ho preso la RTR vediamo che impressioni mi farà, poi ti faccio sapere :Ok:

2msound 04-06-09 01:10 PM

:Ok::Ok::Ok::Ok::Ok:ciao io ho la rtr .... che dire.. da paura!!!!!!!

amon 04-06-09 01:21 PM

secondo me è valida, ma non mi pikacciono alcune soluzioni molto macchinose che utilizza. preferisco la CLX in quella categoria.

leonardomarini 04-06-09 01:40 PM

A me piace molto! :sisi: :sisi: :Ok: :Ok:

nitrofuel 04-06-09 01:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 589764)
secondo me è valida, ma non mi pikacciono alcune soluzioni molto macchinose che utilizza. preferisco la CLX in quella categoria.



Cosa intendi in quella categoria?

amon 04-06-09 02:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 589775)
Cosa intendi in quella categoria?

fascia di prezzo/fascia qualitativa complessiva del modello.

piu ke altro a me è ORRIDA la carrozzeria, mentre sempre secondo i miei gusti la piu bella scocca in commercio è la CLX^^

zlatan 04-06-09 02:20 PM

io ho comprato la rtr ho montato le big bore lrp ho cambiato i servi ed e uno spettacolo.:brig:

nitrofuel 04-06-09 02:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 589779)
fascia di prezzo/fascia qualitativa complessiva del modello.

piu ke altro a me è ORRIDA la carrozzeria, mentre sempre secondo i miei gusti la piu bella scocca in commercio è la CLX^^


Ho capito,perchè a me arriva la CLX,ma non la reputo sotto a Losi,Mugen,XRay...

Tu che pensi?c'è da dire che deve ancora emergere...:bohk7ar:

amon 04-06-09 02:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 589782)
Ho capito,perchè a me arriva la CLX,ma non la reputo sotto a Losi,Mugen,XRay...

Tu che pensi?c'è da dire che deve ancora emergere...:bohk7ar:


io ho la mia idea che la precisione di mugen, kyosho, e xray, e SOLO di queste 3 sia uno scalino piu sopra tutte le altre.(precisione, sciccherie, e rifiniture, e piccolezze, nonche durata.. )

detto questo la CLX l ho vista e mi piace da matti. sembra fatta bene (per esempio una cosa che ho notato a occhio le sferette sono lucidate, e non in ergal duro come nella mp9...questo per dire una cosa che ho notato ma 10 grammi un cambiano mica nulla)
l ha presa un mio amico che prima aveva la LRP. a me piace da matti, e con la macchina ti danno tutte le molle, e mi pare pure le barre,, insomma prezzo conveniente.
poi GS la importa uno che sa il fatto suo.

Aledrummer83 04-06-09 02:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 589779)
fascia di prezzo/fascia qualitativa complessiva del modello.

piu ke altro a me è ORRIDA la carrozzeria, mentre sempre secondo i miei gusti la piu bella scocca in commercio è la CLX^^

Non capisco il discorso della categoria :hmm: per me è cmq una macchina da gara... :asd: ho letto bene le schede in giro :shifty::shifty::shifty: ha tutte le carte in regola per esserlo.... :beer:

amon 04-06-09 03:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 589814)
Non capisco il discorso della categoria :hmm: per me è cmq una macchina da gara... :asd: ho letto bene le schede in giro :shifty::shifty::shifty: ha tutte le carte in regola per esserlo.... :beer:

si si mi sono espresso male, intendevo nella fascia di prezzo.

Aledrummer83 04-06-09 03:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 589823)
si si mi sono espresso male, intendevo nella fascia di prezzo.

Come prezzo è circa come le altre, è solo la MP9 che costa 200 euro in più... :sisi:

nitrofuel 04-06-09 06:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 589803)
io ho la mia idea che la precisione di mugen, kyosho, e xray, e SOLO di queste 3 sia uno scalino piu sopra tutte le altre.(precisione, sciccherie, e rifiniture, e piccolezze, nonche durata.. )

detto questo la CLX l ho vista e mi piace da matti. sembra fatta bene (per esempio una cosa che ho notato a occhio le sferette sono lucidate, e non in ergal duro come nella mp9...questo per dire una cosa che ho notato ma 10 grammi un cambiano mica nulla)
l ha presa un mio amico che prima aveva la LRP. a me piace da matti, e con la macchina ti danno tutte le molle, e mi pare pure le barre,, insomma prezzo conveniente.
poi GS la importa uno che sa il fatto suo.


Capito...a breve arriva....e posterò le foto!:bohk7ar:

mixomiceto 04-06-09 07:27 PM

l's8bx secondo me è una gran macchina, molto facile e sincera, quando è settata bene anche molto veloce, molto, e sottolineo molto robusta....:Ok:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59 AM.