Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   [video]la mia mugen che fa i primi passi x provare la carburazione!!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/70103-video-la-mia-mugen-che-fa-i-primi-passi-x-provare-la-carburazione.html)

Iodio_O.R. 18-05-09 09:58 PM

[video]la mia mugen che fa i primi passi x provare la carburazione!!!
 
dopo tanto tempo di attesa e di lavoro sono riuscito a mettere a terra x + d 10 minuti la mia mugen!:rovatfl:la carburazione e' ancora un po' grassa e devo ancora capire qual'e' il minimo giusto da tenere e ancora nn ho capito se devo avvitare o svitare la vite del minimo meccanico x aumentarlo un po' e devo diminuire il massimo e quindi devo avvitare un po' la vite posizionata sul tirante del carburatore...se riesco a capire queste 2 cose doma finisco di sistemarla:tunz6rh: ecco un video della mia mugen!!!non si vede benissimo xk e' fatto con il cel ma non ho altro!:biggrinangel:spero vi piaccia e sopratt grazie a tutti x i consigli e gli aiuti che mi state dando!!!!!


dipydavide 21-05-09 03:14 PM

meglio lo zip sp dell sr

fede73 21-05-09 03:44 PM

avvitando il minimo meccanico si aumenta il nimero dei giri del motore da fermo lo devi tarare in modo tale da non far spegnere il motore al minimo per quanto riguarda la carburazione hai due viti quella del massimo che stringendola vai a smagrire e svitandola ingrassi poi hai la vite del minimo che si trova in testa al tirante del gas dove ha la stessa funzione di quella del massimo smagrendo sotto vedrai che il minimo meccanico si alza e quindi dovrai svitare un po per trovare il regime giusto

tsn4 21-05-09 03:55 PM

si sente dal rumore la sento giusto ancora un po grassottella e poi avvita un po il minimo meccanico

Iodio_O.R. 21-05-09 09:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da dipydavide (Messaggio 584549)
meglio lo zip sp dell sr

si solo ke se io monto su uno zip lo sfondo:rovatfl:

Iodio_O.R. 21-05-09 09:09 PM

quindi dite ke dovrei aumentare il minimo mekkaniko e diminuire il minimo massimo?..la carburazione e' ancora un po' grassa ma devo provvedere a smagrirla...

dipydavide 21-05-09 09:10 PM

ah.....cm mai???

Iodio_O.R. 21-05-09 09:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da dipydavide (Messaggio 584701)
ah.....cm mai???

xk e' piccino e io sn grosso..nn e' ke lo sfondo xo' nn e' adatto a meXD...poi non mi ci vedo sopra..e' troppo piccino!!!:rovatfl:

tsn4 21-05-09 10:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da Iodio_O.R. (Messaggio 584700)
quindi dite ke dovrei aumentare il minimo mekkaniko e diminuire il minimo massimo?..la carburazione e' ancora un po' grassa ma devo provvedere a smagrirla...

si giusto aumentare il minimo meccanico e smagrire un po....

Iodio_O.R. 21-05-09 10:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da tsn4 (Messaggio 584740)
si giusto aumentare il minimo meccanico e smagrire un po....

ok allora stringo la vitina pikkola sotto del minimo mekkaniko e svito un po' la vite sul tirante ke diminuisko un po' il minimo del max..e poi ovviamente smagrisko!grazie veramente!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13 AM.