E' una macchina di buon livello per iniziare. Ce l'ho anche io.
Ovviamente non ti puoi aspettare prestazioni, robustezza ed affidabilità di una in kit, ma con quello che spendi con una in kit compri 3 Crono
Per divertirsi va benissimo... per le gare non tanto
Va benissimo anche per divertirsi su piste da sterrato (con dossi e salti), ti posto un po' di foto, e ti linko anche un video, sono io che guido.
YouTube - Crono RS Sport 1:8
Le modifiche che puoi fare, senza spendere troppo, sono:
1) Filtro dell'aria.
Lascia quello originale se giri su asfalto, ma se giri su sterrato o in luoghi polverosi mettine uno a fungo. A me è capitato che la spugnetta se n'è uscita mentre correvo, ed è entrata polvere... cuscinetto, cilindro, pistone... totale una settantina di euro di danni.
2) Barre antirollio anteriore e posteriore (circa 12-13 euro per il kit anteriore, altrettanti per il posteriore)
3) Olio ammortizzatori (indurisci...)
4) Prima o poi ti partiranno i 3 differenziali
Quando partono metti quelli con 4 satelliti e mettici l'olio giusto (di scatola ci sono i differenziali a 2 satelliti, e senza olio, ma sono solo bagnati con del grasso).
P.S.
Io l'ho pagata 299, compreso 1 litro di miscela, accendicandela, carrozzeria in lexan di ricambio.