Vecchio 04-05-09, 10:51 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 11
Diego Rosato è un newbie...
Question Cen Matrix Tr Arena

Salve a tutti.
Stavo pensando seriamente di rispolverare la passione per il modellismo, messa da parte per un po' (troppo). Preciso che non sono proprio alle prime armi, ma quasi, quindi ho cominciato a girare per siti vari e mi sono reso conto che ci sono veramente tantissime case costruttrici e ancor più modelli: insomma ho le idee più confuse di prima.
Volevo chiedere allora un consiglio. Per ora, sarei orientato su questo modello, o forse sarebbe meglio dire su questa tipologia di modello:
Scorpio - Modellismo online -
ma mi piacerebbe sentire qualche opinione, anche qualche eventuale buona alternativa, a patto che rispetti le seguenti caratteristiche:
1) Off-road: abito in campagna e potrei avere addirittura l'occasione di mettere su una piccola pista.
2) Niente di già montato: io mi diverto più a fare il meccanico che il pilota.
3) Robustezza, più che velocità: non devo gareggiare, quindi anche se non è un bolide non è un problema. Magari mi diverto a fare qualche manovra più azzardata, però.

Grazie a tutti... e non mi assalite, se la Matrix non vi piace, per favore!
Diego Rosato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-09, 10:52 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Diego Rosato Visualizza il messaggio
Salve a tutti.
Stavo pensando seriamente di rispolverare la passione per il modellismo, messa da parte per un po' (troppo). Preciso che non sono proprio alle prime armi, ma quasi, quindi ho cominciato a girare per siti vari e mi sono reso conto che ci sono veramente tantissime case costruttrici e ancor più modelli: insomma ho le idee più confuse di prima.