Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 25-04-09, 05:40 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di RIDDIK57
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Pavia
Messaggi: 1,051
RIDDIK57 inizia ad ingranare.
predefinito Motori GO.. come sono?

qualcuno di voi li ha mai provati? il mio negoziante me li consiglia data la mia poca esperienza per il rapporto qualità prezzo. volevo prendere un motore più spinto.. ma non credo che riuscirei a girarci.. che ne penzate di questi?
__________________

RIDDIK57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-09, 12:35 AM   #2
Utente
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 566
Ivanrace è un newbie...
predefinito

e chi sarebbe questo neogoziante che consiglia delle taiwanate al posto di stupendi Grp o Rb o novarossi o Picco o Sirio?? Abbiamo il meglio dei motori in casa nostra e ci perdiamo in cinesate da 4 soldi...io ti consiglio un Sirio Cl3b che va come il Go a 5 travasi se non di più poi fai tu...e del picco P3r?? Questo sì che ha un buon rapporto qualità/prezzo...vista la crisi perchè non impariamo a pensare di far girare la nostra di economia visto che i cinesi ce l'hanno distrutta, vai di Sirio non te ne pentirai. Contatta rusty...ciaoo
__________________
LRP S8 BXR Evo / MOTONICA P8.0R 2008...motori...Grp...Cipolla
Ivanrace non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-09, 09:01 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RIDDIK57 Visualizza il messaggio
qualcuno di voi li ha mai provati? il mio negoziante me li consiglia data la mia poca esperienza per il rapporto qualità prezzo. volevo prendere un motore più spinto.. ma non credo che riuscirei a girarci.. che ne penzate di questi?
Non l'ho mai provato, magari sono ottimi.
Attendi qualche persona che ne sappia qualcosa
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-09, 09:08 AM   #4
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Riddik hai MP
  Rispondi quotando
Vecchio 26-04-09, 10:53 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RIDDIK57 Visualizza il messaggio
qualcuno di voi li ha mai provati? il mio negoziante me li consiglia data la mia poca esperienza per il rapporto qualità prezzo. volevo prendere un motore più spinto.. ma non credo che riuscirei a girarci.. che ne penzate di questi?
Saranno anche una taywanata ma già erano stati apprezzati al tempo della comercializzazione da parte del Mau di Maugrafix con con poco più di 100€ ti portavi a casina un motorello 3 luci che faceva il suo sporco lavoro, oggi con tutta la nuova serie , carter nero e testa lavorata di diverse colorazioni in base ai travasi, siano sicuramente una valida alternativa ad motori più blasonati visto soprattutto che il 7 luci con poco più di 170€ si mette in cassetta. Poi discorso diverso si può fare sulla scelta personale in fatto di gusti ,di erogazione/longevità ecc.
Se non vuoi spendere più di 100€ e vuoi un discreto 3 travasi può essere una valida scelta ma che sia l'ultima versione .........
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-09, 02:58 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

costano relativamente poco però un ragazzo che corre in pista da noi a quota 5 litri ha cimito cuscinetti e biella ( rodaggio fatto bene )
bòh...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-09, 03:46 PM   #7
Utente
 
L'avatar di giangiu75
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 920
giangiu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

quoto ivanrace, poi magari i motori go vanno bene e costano poco, ma qui con 15-20 euro di più magari ti prendi davvero un bel p3-3 o novarossi base ecc. poi come dice angelo se dopo 5 litri già la biella arriva alla fine.....beh fai tu!
giangiu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-09, 11:06 PM   #8
Utente
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 566
Ivanrace è un newbie...
predefinito

al Mau andavano talmente bene che ha smesso di distribuirli ed è rimasto con i più fedeli Os...i problemi di usura precoce ci sono ancora son motori che anche se li tieni bene non arrivano a 15/20 litri, cosa che invece il P3r o il cl3b 20 litri se li bevono come ridere senza cambiargli un bel niente, mi spiace ma io sono nazionalista e tiferò e comprerò sempre x i prodotti italiani o al max europei di cui facciamo parte.
__________________
LRP S8 BXR Evo / MOTONICA P8.0R 2008...motori...Grp...Cipolla
Ivanrace non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-09, 03:41 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: bologna
Messaggi: 704
fede73 inizia ad ingranare.
predefinito

lascia stare le cinesate il mio grp preso con 200 euro e a quata 25 litri e va ancora come un missile ho gia pronta la sua bara da un po ma non vuole morire
fede73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-09, 08:29 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di RIDDIK57
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Pavia
Messaggi: 1,051
RIDDIK57 inizia ad ingranare.
predefinito

ok.. mi avete convinto a lasciare perdere.. andrò di sirio o RB o Picco.
Il picco P3-R già ne ho uno e volevo un mototrello con un qualcosina in più.. ma senza esagerare.. se no non riesco a gestirlo in pista.. voi che dite?
__________________

RIDDIK57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-09, 08:29 PM   #11
Utente
 
L'avatar di giangiu75
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 920
giangiu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fede73 Visualizza il messaggio
lascia stare le cinesate il mio grp preso con 200 euro e a quata 25 litri e va ancora come un missile ho gia pronta la sua bara da un po ma non vuole morire
Lunga vita al tuo GRP!!!
giangiu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-09, 11:31 PM   #12
Utente
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 566
Ivanrace è un newbie...
predefinito

se vuoi solo qualcosina in più vai tranquillamente di Sirio Cl3b, prova a chiedere al Rusty, ciaoo
__________________
LRP S8 BXR Evo / MOTONICA P8.0R 2008...motori...Grp...Cipolla
Ivanrace non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
motori sono uguali ? Andriy Automodelli a scoppio 1/5 5 30-10-08 05:53 PM
ciao raga! sono nuovo del forum e volevo sapere cosa sono i differenziali? Team Aston Martin R24 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 10 24-10-08 10:19 PM
motori sts come sono?????? padda34 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 20 07-04-08 03:01 PM
Come sono i motori Piero Bovio??? speedman Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 14 26-04-07 02:55 PM
Ma i motori Picco sono italiani? Dove si comprano bene? matteopt Automodelli a scoppio Monster Truck 2 23-01-06 08:12 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play