Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   aiuto urgente (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/68910-aiuto-urgente.html)

spiddy1 16-04-09 01:21 PM

aiuto urgente
 
salve ragazzi
ho un grossisimo problema...
domenica scorsa avevo carburato benissimo la mia auto in gara..e visto questa domenica c'e ne ho un'altra ieri ho provato riaccenderla per vedere se era tutto apposto....
una schifezza.....
non tiene piu il minimo....e quando accellero e lascio lo stick poi si spegne subito.....
ci sono andato dietro tre ore ma niente....ho provato agire sulll spillo dei medi ma niente.....appena accellero va su di giri e poi muore subito...appena lascio lo stich
ho cambiato solo il tubo della miscelapuo dipendere da quello?mi senbrava fosse un po piu stretto perche ha fatto fatica un po entrare bei raccordi.
ora ho anche manomesso tutto il carburatore....se avvito la vite al max dei massimi e anche quella dei medi di quanto devo svitarle per fare circa un standard?sempre cmq sopra alla cassetta mai a ruota appogiate a terra

spiddy1 16-04-09 01:32 PM

diamnticavo uso anche il filtro miscela pero fino ad ora non mi aveva mai dato noie........ed lo ho anche tutto lavato...

raffael75 16-04-09 01:35 PM

il filtro miscela non e' io lo ho sempre usato e non ho mai avuto problemi, prova a rimettere il tubo miscela che avevi prima e riprova :bohk7ar:

spiddy1 16-04-09 02:18 PM

lo spillo dei medi come va regolato...??e come mai al minimo se tocco quello muore la macchina??

giainos 16-04-09 02:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da spiddy1 (Messaggio 566819)
lo spillo dei medi come va regolato...??e come mai al minimo se tocco quello muore la macchina??

mmm, la vite dei medi io per semplicità la metto tutta chiusa in modo da escluderla ed agire solo sul minimo dinamico.

spiddy1 16-04-09 03:58 PM

si scusa
ho sbagliato io intendevo il minimo dinamico..aiutami...domenica ho una gara

giainos 16-04-09 04:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da spiddy1 (Messaggio 566875)
si scusa
ho sbagliato io intendevo il minimo dinamico..aiutami...domenica ho una gara

Tieni conto che influisce sulla prima metà del gas circa.Se vedi che la macchina fà molto fumo e fatica a partire dagli una stretta altrimenti lascia così com'è.

spiddy1 16-04-09 05:22 PM

si ma io l'ho smanettatotutto ora non so quale sia il suo standard..aiutami

giainos 16-04-09 05:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da spiddy1 (Messaggio 566934)
si ma io l'ho smanettatotutto ora non so quale sia il suo standard..aiutami

Erroraccio!
Nn saprei quanti giri ha +/- in condizioni ottimali...

planet86 16-04-09 09:51 PM

a occhio prova ad aprire tre giri e mezzo max e minimo dinamico e accendi, poi mano a mano stringi e la ricarburi, prova anche a cambiare la candela che puo essere quello:immagine6gi: controlla anke se per caso la miscela fosse rimasta aperta, in tal caso prova a cambiarla.

crono_rs7gr 16-04-09 09:52 PM

ma stai tranquillo alle gare trovi sempre qualcuno più esperto che ti da una mano:Ok: dove vai a fare la gara???

spiddy1 17-04-09 01:21 PM

1 allegato(i)
si ho capito.....
pero vorrei riuscire a regolarla io..peri il minimo mecccani e vite del massimo non penso ci sia problrmi a regolarla ma ho toccatoanche questa che vi alleggo(non e ilmio motore pero la vite e' la stessa...)

spiddy1 17-04-09 01:21 PM

ah dimenticavo vado a chioggia


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23 PM.