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Vecchio 08-04-09, 12:24 PM   #1
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L'avatar di spiddy1
 
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spiddy1 è un newbie...
predefinito nei salti si ribalta...

ciao
da cosa puo dipendere che la mia auto mbx5r ad ogni salto praticamente cade di muso e di conseguenza si ribalta??dove bisogna agire?
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Vecchio 08-04-09, 12:40 PM   #2
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L'avatar di pascu75
 
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pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito ribalti

è la prima off road che possiedi???
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Vecchio 08-04-09, 12:50 PM   #3
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L'avatar di spiddy1
 
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si..perche??
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Vecchio 08-04-09, 12:50 PM   #4
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L'avatar di steveharris
 
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Può dipendere dal fatto che forse affronti male la rampa, o comunque non la controlli bene in volo (col gas/freno)...
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Vecchio 08-04-09, 12:53 PM   #5
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L'avatar di spiddy1
 
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cosa bisognerebbe fare in volo per non farla ribalatare???e come prendere il salto..spiegatemi un po..
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Vecchio 08-04-09, 12:56 PM   #6
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L'avatar di steveharris
 
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Beh, con la macchina in aria, se accelleri tenderà ad alzare il muso, se freni invece il muso andrà verso il basso... si tratta di controllarla con colpetti di gas (se e quando serve) per farla atterrare sulle sole ruote posteriori (ma non troppo)... credo l'atterraggio ideale sia col muso alzato di 30° circa.... poi dipende... in certi salti io preferisco atterrare sulle anteriori (ma non pari, se no batte la panciata di telaio)...
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Vecchio 08-04-09, 01:00 PM   #7
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L'avatar di spiddy1
 
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ok..grazie mille!!!!!!!!!!
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Vecchio 08-04-09, 01:06 PM   #8
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L'avatar di pascu75
 
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predefinito suggerimenti

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cosa bisognerebbe fare in volo per non farla ribalatare???e come prendere il salto..spiegatemi un po..

il mio unico suggerimento???????
girare girare e girare ancora!!!!!
in linea di massima sappi che se acceleri in volo alzi il muso ,se freni tenderai ad abbassarlo.....
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Vecchio 08-04-09, 01:11 PM   #9
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L'avatar di Lisso
 
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Lisso diventerà qualcuno prima o dopo!
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Ciao
Nei salti se la rampa la fai in rilascio dovrebbe atterrare abbastanza dritta
se la fai con il gas aperto alza il muso,la correggi frenando e abbassi il muso o accellerando lo alzi.Dipende anche dagli ammo,troppo morbidi dietro la molla da la spinta e sbilancia la macchinina
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Vecchio 08-04-09, 01:22 PM   #10
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L'avatar di Verte
 
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Ciao
Nei salti se la rampa la fai in rilascio dovrebbe atterrare abbastanza dritta
se la fai con il gas aperto alza il muso,la correggi frenando e abbassi il muso o accellerando lo alzi.Dipende anche dagli ammo,troppo morbidi dietro la molla da la spinta e sbilancia la macchinina
esatto potrebbe anche essere che le sospensioni siano sballate...tipo che hai un precarico troppo elevato al posteriore....e nel momento che il modello lascia la rampa....le molle si distendono e al posteriore gli danno quel colpo in + per farla atterrare di muso....
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FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
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Vecchio 08-04-09, 06:33 PM   #11
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andreap inizia ad ingranare.
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Controlla l'alettone, se non sbaglio è regolabile.
Prova ad alzare la parte posteriore dell'alettone.

A volte influisce anche quello.
Ciao
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Vecchio 08-04-09, 11:19 PM   #12
Utente
 
L'avatar di hariseldon73
 
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Messaggi: 486
hariseldon73 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Originariamente inviata da andreap Visualizza il messaggio
Controlla l'alettone, se non sbaglio è regolabile.
Prova ad alzare la parte posteriore dell'alettone.

A volte influisce anche quello.
Ciao
Si con l'alettone più inclinato le cose vanno mooolto meglio, poi devi controllare sempre con gasss o freno.
hariseldon73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-09, 11:30 PM   #13
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
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Secondo me dovresti solo ammorbidire gli ammortizzatori, o allentare le molle al massimo oppure usare olio da 350 ant. e post. in modo che nei salti o nei fossi gli ammotrizzatori assorbono l'urto senza far ribaltare il mezzo.
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