Vecchio 23-03-09, 09:21 PM   #1
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Maxcapo è un newbie...
predefinito Setup pista terreno duro e poco grip

Ciao ragazzi, volevo chiedervi qualche informazione:

Su una pista con terreno duro e secco con poco grip , piccole buche, polvere e solo un piccolo salto è preferibile avere gli ammortizzatori morbidi? io ho una xray 808 e monto molle bianche (morbide) con olio Di Monaco da 600. Volevo soltanto capire se esiste una regola del tipo terreno duro poco grip = ammo morbidi e terreno morbido con grip = ammo duri...se qualcuno di voi ha una 808 e gira su una pista del genere mi interesserebbe moltissimo conoscere che tipo di setup usa.

Riguardo all'olio dei differenziali mi confermate il fatto che metterne uno con alto valore (20.000 o 30.000) significa aumentare la trazione al differenziale? io ora monto un 10.000 - 7.000 - 3.000 in teoria dovrei avere maggiore trazione anteriore. Fondamentalmente l'utilizzo di diverse gradazioni sui diferrenziali serve esclusivamente a dare maggiore o minore trazione?

Come gomme uso le GRP nuove modello GRIP mescola X...forse dovrei provare il modello CUBIC su questo tipo di terreno?

Grazie per qualsiasi prezioso consiglio mi darete.
Maxcapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-09, 09:34 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
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axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

se scorri un po inietro avevo tradotto delle guide giusto per avere una idea sui set up e sulle gomme...magari ti possono tornare utili



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Originariamente inviata da Maxcapo Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi, volevo chiedervi qualche informazione:

Su una pista con terreno duro e secco con poco grip , piccole buche, polvere e solo un piccolo salto è preferibile avere gli ammortizzatori morbidi? io ho una xray 808 e monto molle bianche (morbide) con olio Di Monaco da 600. Volevo soltanto capire se esiste una regola del tipo terreno duro poco grip = ammo morbidi e terreno morbido con grip = ammo duri...se qualcuno di voi ha una 808 e gira su una pista del genere mi interesserebbe moltissimo conoscere che tipo di setup usa.

Riguardo all'olio dei differenziali mi confermate il fatto che metterne uno con alto valore (20.000 o 30.000) significa aumentare la trazione al differenziale? io ora monto un 10.000 - 7.000 - 3.000 in teoria dovrei avere maggiore trazione anteriore. Fondamentalmente l'utilizzo di diverse gradazioni sui diferrenziali serve esclusivamente a dare maggiore o minore trazione?

Come gomme uso le GRP nuove modello GRIP mescola X...forse dovrei provare il modello CUBIC su questo tipo di terreno?

Grazie per qualsiasi prezioso consiglio mi darete.
axxel non è in linea   Rispondi quotando
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