25-03-09, 07:01 PM
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#16
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Guest
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Oggi, finalmente causa disguidi, mi hanno mandato una e-mail che il pacco è stato spedito spero che per sabato mattina arrivi così nel pomeriggio potrei montare il tutto e poi ce la vedremo con le " blasonate" e bimbominkia.
Ultima modifica di ENEA; 26-03-09 a 08:04 AM
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26-03-09, 11:46 AM
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#17
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Guest
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Naturalmente senza offesa per nessuno, solo per chi afferma che la S3 è un modello "negativo" o meglio "vecchio".
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26-03-09, 03:06 PM
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#18
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da ENEA
Naturalmente senza offesa per nessuno, solo per chi afferma che la S3 è un modello "negativo" o meglio "vecchio".
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vecchio magari sì ma tutt'altro che negativo...è robusta come un carro armato
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27-03-09, 07:11 AM
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#19
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
vecchio magari sì ma tutt'altro che negativo...è robusta come un carro armato
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Grazie per l'incoraggiamento
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27-03-09, 08:18 PM
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#20
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Guest
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Finalmente oggi è arrivato il kit di trasformazione della S3, quindi mi sono subito messo all'opera, smontato boumper anteriore e sostituito con parurti da off, montato supporti con alettone posteriore, alzato gli ammortizzatori, domani mattina non rimane che fare set up da off, cambiando l'olio nei differenziali e agli ammortizzatori.
Penso di approntare questo set up:
olio differenziali:
anteriore 5.000
centrale 7.000
posteriore 5.000
olio ammortizzatori:
anteriore 450
posteriore 450
Naturalmente è un idea, si acettano consigli
Ultima modifica di ENEA; 27-03-09 a 09:01 PM
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27-03-09, 08:47 PM
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#21
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Utente
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 110
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Quote:
Originariamente inviata da ENEA
Finalmente oggi è arrivato il kit di trasformazione della S3, quindi mi sono subito messo all'opera, somontato boumper anteriore e sostituito con parurti da off, montato supporti con alettone posteriore, alzato gli ammortizzatori, domani mattina non rimane che fare set up da off, cambiando l'olio nei differenziali e agli ammortizzatori.
Penso di approntare questo set up:
olio differenziali:
anteriore 5.000
centrale 7.000
posteriore 5.000
olio ammortizzatori:
anteriore 450
posteriore 450
Naturalmente è un idea, si acettano consigli
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secondo me è troppo 5.000 nel differenziale dietro... passerei ad un 1.000,2.000 o 3.000 vedi tu cos'hai a disposizione
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27-03-09, 09:11 PM
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#22
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Guest
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Qualche altro consiglio da oppure ..............
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27-03-09, 09:13 PM
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#23
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Utente
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 110
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Quote:
Originariamente inviata da ENEA
Qualche altro consiglio da oppure ..............
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cmq l'assetto è tutto personale... e nn hai neanche specificato cm'è la pista dove devi correre
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27-03-09, 09:15 PM
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#24
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da crono_rs7gr
cmq l'assetto è tutto personale... e nn hai neanche specificato cm'è la pista dove devi correre
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Giusto, tipo quella di Alberobello (solo un esempio)
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27-03-09, 09:15 PM
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#25
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
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Quote:
Originariamente inviata da crono_rs7gr
secondo me è troppo 5.000 nel differenziale dietro... passerei ad un 1.000,2.000 o 3.000 vedi tu cos'hai a disposizione
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ciao
un consiglio, ti conviene sempre partire dal set up cosigliato dal manuale che di norma è abbastanza decente, sia per olii che per campanatura, camber etc etc, poi da li parti con gli aggiustamenti e l'adatti al tuo stile di guida..
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27-03-09, 09:18 PM
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#26
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da sk80
ciao
un consiglio, ti conviene sempre partire dal set up cosigliato dal manuale che di norma è abbastanza decente, sia per olii che per campanatura, camber etc etc, poi da li parti con gli aggiustamenti e l'adatti al tuo stile di guida..
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Il problema è che ho il manuale della S3 rally, non quello S3 buggy
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27-03-09, 09:21 PM
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#27
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Utente
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 110
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Quote:
Originariamente inviata da ENEA
Giusto, tipo quella di Alberobello (solo un esempio)
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nn ho mai visto com'è quella di alberobello ma mi pare piatta senza buche vero???
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27-03-09, 09:23 PM
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#28
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da crono_rs7gr
nn ho mai visto com'è quella di alberobello ma mi pare piatta senza buche vero???
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Bhe, si abbastanza veloce.
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27-03-09, 09:36 PM
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#29
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Utente
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 110
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Quote:
Originariamente inviata da ENEA
Bhe, si abbastanza veloce.
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bè allora gli ammortizzatori vanno bene... ma come ti ho già detto il differenziale dietro mi sembra troppo duro
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27-03-09, 09:43 PM
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#30
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Guest
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Ok, allora domani mattina farò così:
diferenziali: 5.000-7.000-3.000.
ammortizzatori: 450 ant. e post.
e poi ti farò sapere.
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