17-03-09, 01:35 AM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Camogli
Messaggi: 65
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??? olio ammo mp9
Rieccoci...Ciao a tutti... meno che a "illo", si diceva un pò di tempo fà.
Battute a parte, non ci sono ancora arrivato allo step n° 45 (ammortizzatori) della kyoshina però Vi chiedo ,visto che in scatola sono assenti ed in effetti lo trovo giusto così viste le variabili del caso, con quale densità d'olio questi ammo lavorano meglio considerando la stagione entrante cioè la primavera ..quindi dai 15 ai 25 gradi di temp.Così ho un punto di partenza su cui basarmi !
OHH vaspetto a rapallo nu famo scherzi dell'ultima ora mi raccomando ciaooo !!! Cla
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Bye
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17-03-09, 10:49 AM
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#2
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Utente Junior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: portoferraio
Messaggi: 29
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ciao io ho montato la belva con 400 ant,450 post, e non va bene nelle piste abbastanza bucate,poi ho messo il 350 ant e post, ma non va bene lo stesso,devo provare col 300,poi dipende in che pista giri e come guidi ,io penso che col 400 va bene su piste veloci con bei salti ma zero buche ,perchè la macchina non copia le asperità,domenica voglio andare in qualche bel pistone dove provare bene,altrimenti metterò addirittura il 200.
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17-03-09, 10:50 AM
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#3
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Utente Junior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: portoferraio
Messaggi: 29
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perchè non metti qualche foto della pista di rapallo???????????
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17-03-09, 11:15 AM
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#4
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Utente Junior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Camogli
Messaggi: 65
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foto
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Bye
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17-03-09, 01:22 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
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con ammo di scatola si mette il davanti circa di 100 piu duro rispetto al post.
a sensazione il post sembra sempre DURO sul tavolo, ma va bene cosi.
io al warmup usavo losi 35 ant, e losi 27.5 post.
ero partito da un 35 32.5 ma il 32.5 al post era duro.
Fabrizio Teghesi Website e copiare...
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17-03-09, 01:41 PM
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#6
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Utente
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Genova
Messaggi: 977
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Perché copiare invece di fare le proprie esperienze?
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Auto1: Associated RC8.2 TF + Sirio Kanai evo4
Auto2: Kyosho MP7.5 quasi Kanai3 Brushless
Futaba 3GR-FS. QUI e QUI le gallerie dedicate alla mia infernina...
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17-03-09, 02:04 PM
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#7
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Utente Junior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Camogli
Messaggi: 65
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Bye
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17-03-09, 02:12 PM
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#8
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Utente Junior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: portoferraio
Messaggi: 29
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la mia non è solo sensazione sul tavolo è proprio dura,le buche invece di copiarle salta letteramente il posteriore,e la macchina non lavora fà solo effetto canguro.
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17-03-09, 02:27 PM
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#9
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Utente Junior
Registrato dal: May 2008
residenza: Taranto City
Messaggi: 79
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ciao, io avevo lo stesso problemaccio con la mia mugen MBX5R. in pratica rimbalzava sulle buche fermandosi. ho risolto mettendo olio piu morbido ma soprattutto molle piu morbide. inoltre i down stop devono essere regolati in modo che i bracci scendano molto giu cosi riescono a copiare bene le asperita del terreno. in piu provate ad alzare un po il modello precaricando un po le molle cioè avvitando le ghiere sugli ammortizzatori. questo vale sia anteriormente che posteriormente. di solito poi, col setup standard sulle piste bucate l'anteriore tende a puntare di brutto e la macchina tende facilmente al cappottamento. per questa cosa bisogna alzare l'anteriore non troppo e indurire la barra antirollio anteriore e se possibile anche il diff anteriore con olio piu duro in modo da far scivolare l'anteriore sulle buche senza puntare. a me ha funzionato e la mia 5R riusciva piu o meno a tenere il passo della nuova MBX6. spero di esservi stato utile. ah, verticalizzate anche gli ammo ed attaccateli piu esternamente possibile sui bracci inferiori delle sospensioni.
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Mugen MBX5-R/VEGA Off Road/Spektrum/GRP/Promix
Mugen MBX5-R Rally Game/VEGA Pro/spektrum/SPM/Promix
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17-03-09, 02:56 PM
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#10
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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bah...io che giro quasi sempre nella famosa trincea del gianni non sono mai sceso sotto il 350 posteriore e 400 anteriore..precarico 5 davanti su molla verde e precarico 8 su molla viola posteriore,ma con pistoni con fori da 1,3 ed il comportamento sulle buche è ottimo
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17-03-09, 05:10 PM
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#11
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Utente Junior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: portoferraio
Messaggi: 29
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io sono di serie e precarico 3 davanti e 4 dietro,con molle origilnali,allora avevo pensato bene di cambiare i piattelli,ma qualche d'uno mi ha detto che con gli originali va benissimo.mi sembrava un pò strano ma ancora non ho avuto il tempo di modificarli,seguiro il set di angelo,solo non ho molle diverse dale originali.
poi ti dirò..
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17-03-09, 05:11 PM
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#12
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Utente Junior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: portoferraio
Messaggi: 29
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dimenticavo, ma i piattelli con foro da 1.3 li hai tutti e 4??????
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17-03-09, 06:02 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2008
residenza: rovigo
Messaggi: 2,153
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Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
bah...io che giro quasi sempre nella famosa trincea del gianni non sono mai sceso sotto il 350 posteriore e 400 anteriore..precarico 5 davanti su molla verde e precarico 8 su molla viola posteriore,ma con pistoni con fori da 1,3 ed il comportamento sulle buche è ottimo
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Il comportamento della macchina puo' variare da pista a pista e soprattutto dalle velocita' che affronti le buche. Nel caso della trincea non mi pare di vedere delle velocita' altissime.
Il limite dell setup lo si vede quando si spinge al massimo.
Cmq mi pare di ricordare nel video postato da te, la prima volta sulla trincea con l'mp9 che saltasse di brutto il posteriore con relativi cappottamenti.
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....non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide...
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17-03-09, 06:54 PM
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#14
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da PREDONE
Cmq mi pare di ricordare nel video postato da te, la prima volta sulla trincea con l'mp9 che saltasse di brutto il posteriore con relativi cappottamenti.
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esatto,nella prime 2 uscite avevo olio ammo più denso e assetto di scatola...saltellava troppo e puntava parecchio in curva.
poi ritoccando nei punti che ho elencato ora và da dio ( trincea parlando )
ps x diego.i pistoni con fori da 1,3 li ho solo dietro.davanti di scatola con foro da 1,2
comunque il mio setup che uso ora l'ho messo nella sezione '' trucchi e guide '' a disposizione di tutti i colleghi infernisti
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18-03-09, 08:31 AM
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#15
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Utente Junior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: portoferraio
Messaggi: 29
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grazie anhelo ieri sera ho rifammo gliammo con 350,350, fori da 1.3,e domenica provo sembra che possa andar bene anche perchè il pistino che abbiamo non è lunghissimo,anzi è corto ma insidioso,stavo pensando di postrvi un bel video se ci riesco...a domenica.ciao
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