consiglio inferno MP9
Ciao a tutti!
Sono quasi giunto alla fine della costruzione della mia MP9, volevo chiedere un consiglio riguardo l'olio ammortizzatori Kyosho da utilizzare nelle varie stagioni sull'anteriore e posteriore. Grazie anticipato a chi mi schiarisce le idee!!! |
segui il manuale di istruzione, non mi pare ke nessuno abbia dovuto fare particolari modifiche, partendo dall'idraulica standart.
Ciauz. |
se giri in piste con qualche buca carica con 400 davanti e 350 posteriore :Ok:
|
attento ai dadi ruota!!!! bisogna usare il grasso per metterli e fargli abituare il bloccante, oppure come ho fatto io ho messo 4 dadi normali, perke quelli di scatola riski di sanare tutto, sul manuale mi pare ci sia scritto, ma ne conosco diversi ke hanno fatto casino.
per gli oli vai qui Fabrizio Teghesi Website e guarda i set up differenziali prova 4 4 2 |
grazie dei consigli !
ciao! |
fammi sapere, per qualsiasi problema siam qui.
i differenziali altra cosa, non vanno avvitati strettissimi, senno nn girano. lo dico nel caso di chi è alle prime armi, ho sbagliato pure io la prima volta frena filetti morbido sui king pin, e sul tirante ke va ai barilotti, (non ci va messo un controdado perke senno batte sul braccio ant inf) ricordarsi di stringere i perni inferiori ammo con i grani (unico sistema della k ke detesto) fare attenzione che il collarino della tiranteria freni non fregghi sulla piastra del centrale e fare attenzione che l omocinetico centrale non freghi sul carter motore, lo fa con alcuni motori (tipo l OS) e io personalmenre freso un pelo il carter, tipo 5 decimi giusto per tenerlo piu lontano. nn ci frega ma è troppo preciso per me. altre cose nn me ne vengono in mente |
Quote:
|
1 allegato(i)
:nono9uq::nono9uq::nono9uq: non corrispondono....perchè kyosho usa valori cps
losi valori wt.... nn fare l'errore che 40 wt corrispondono a 400 cps.... :immagine6gi:comunque controlla la tabella che allego......:bohk7ar: |
Quote:
io uso oli losi, e li usa anke TEBO. io vado con 2,5 di differenza tra davanti e dietro, ma consiglio di fare almeno 5 di differenza. ora vado con 35 ant, e 32,5 post, ed è perfetta per piste veloci, sulle buke monto 32.5 30 o addirittura 30 27.5 poi dipende dallo stile di guida, considera che piu aumenta il caldo piu devi salire con l olio. |
Mmmmmmmmmmmmm, mi sa che vado per il 37,5 davanti e il 32,5 dietro.
Ora si va nell'estate. Però mi piacerebbe vedere come si comporta con 40 - 35.... |
Quote:
metti il 35 davanti e il 30 dietro. e provala. 40, 35 è parekkio dura, per altri 2 mesi non credo fara cosi caldo |
nel caso in cui si voglia ammorbidire un altro pò il retrotreno si possono anche montare i pistoni da 8x1,3 :beer: ( quasi tutti gli ufficiali che corrono,tebo compreso :D adottano questo sistema )
|
Quote:
ora teghesi è passato ai virus, quindi non saprei. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04 PM. |