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beltrami 11-03-09 07:58 PM

consiglio inferno MP9
 
Ciao a tutti!

Sono quasi giunto alla fine della costruzione della mia MP9, volevo chiedere un consiglio riguardo l'olio ammortizzatori Kyosho da utilizzare nelle varie stagioni sull'anteriore e posteriore.


Grazie anticipato a chi mi schiarisce le idee!!!

babyfurious2 11-03-09 09:46 PM

segui il manuale di istruzione, non mi pare ke nessuno abbia dovuto fare particolari modifiche, partendo dall'idraulica standart.
Ciauz.

angelokanay 11-03-09 09:54 PM

se giri in piste con qualche buca carica con 400 davanti e 350 posteriore :Ok:

amon 11-03-09 09:59 PM

attento ai dadi ruota!!!! bisogna usare il grasso per metterli e fargli abituare il bloccante, oppure come ho fatto io ho messo 4 dadi normali, perke quelli di scatola riski di sanare tutto, sul manuale mi pare ci sia scritto, ma ne conosco diversi ke hanno fatto casino.


per gli oli vai qui

Fabrizio Teghesi Website e guarda i set up


differenziali prova 4 4 2

beltrami 12-03-09 11:05 AM

grazie dei consigli !

ciao!

amon 12-03-09 11:17 AM

fammi sapere, per qualsiasi problema siam qui.

i differenziali altra cosa, non vanno avvitati strettissimi, senno nn girano. lo dico nel caso di chi è alle prime armi, ho sbagliato pure io la prima volta

frena filetti morbido sui king pin, e sul tirante ke va ai barilotti, (non ci va messo un controdado perke senno batte sul braccio ant inf)
ricordarsi di stringere i perni inferiori ammo con i grani (unico sistema della k ke detesto)
fare attenzione che il collarino della tiranteria freni non fregghi sulla piastra del centrale
e fare attenzione che l omocinetico centrale non freghi sul carter motore, lo fa con alcuni motori (tipo l OS) e io personalmenre freso un pelo il carter, tipo 5 decimi giusto per tenerlo piu lontano. nn ci frega ma è troppo preciso per me.

altre cose nn me ne vengono in mente

Arthax69 12-03-09 02:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 551097)
se giri in piste con qualche buca carica con 400 davanti e 350 posteriore :Ok:

Io ho da cambiare l'oli degli ammo e volevo caricare 400 e 350, ma posso prendere solo olii losi, la gradazione è uguale hai kyosho?

Verte 12-03-09 02:12 PM

1 allegato(i)
:nono9uq::nono9uq::nono9uq: non corrispondono....perchè kyosho usa valori cps
losi valori wt....
nn fare l'errore che 40 wt corrispondono a 400 cps....
:immagine6gi:comunque controlla la tabella che allego......:bohk7ar:

amon 12-03-09 02:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da Arthax69 (Messaggio 551264)
Io ho da cambiare l'oli degli ammo e volevo caricare 400 e 350, ma posso prendere solo olii losi, la gradazione è uguale hai kyosho?

non seguire la tabella, seguila solo all inizio, poi indurisci a sensazione

io uso oli losi, e li usa anke TEBO.

io vado con 2,5 di differenza tra davanti e dietro, ma consiglio di fare almeno 5 di differenza.

ora vado con 35 ant, e 32,5 post, ed è perfetta per piste veloci, sulle buke monto 32.5 30 o addirittura 30 27.5

poi dipende dallo stile di guida, considera che piu aumenta il caldo piu devi salire con l olio.

Arthax69 12-03-09 03:06 PM

Mmmmmmmmmmmmm, mi sa che vado per il 37,5 davanti e il 32,5 dietro.
Ora si va nell'estate.
Però mi piacerebbe vedere come si comporta con 40 - 35....

amon 12-03-09 03:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da Arthax69 (Messaggio 551287)
Mmmmmmmmmmmmm, mi sa che vado per il 37,5 davanti e il 32,5 dietro.
Ora si va nell'estate.
Però mi piacerebbe vedere come si comporta con 40 - 35....

io vo gia duretto.

metti il 35 davanti e il 30 dietro. e provala.

40, 35 è parekkio dura, per altri 2 mesi non credo fara cosi caldo

angelokanay 12-03-09 03:35 PM

nel caso in cui si voglia ammorbidire un altro pò il retrotreno si possono anche montare i pistoni da 8x1,3 :beer: ( quasi tutti gli ufficiali che corrono,tebo compreso :D adottano questo sistema )

amon 12-03-09 03:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 551299)
nel caso in cui si voglia ammorbidire un altro pò il retrotreno si possono anche montare i pistoni da 8x1,3 :beer: ( quasi tutti gli ufficiali che corrono,tebo compreso :D adottano questo sistema )

stanno per arrivare nuovi pompanti :) :) in italia non li ho mai visti usare gli 1.3 dietro.

ora teghesi è passato ai virus, quindi non saprei.

angelokanay 12-03-09 03:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 551300)
in italia non li ho mai visti usare gli 1.3 dietro.

ma li uso io! :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: ( per la trincea sono ottimi :D )

amon 12-03-09 03:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 551301)
ma li uso io! :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: ( per la trincea sono ottimi :D )

tu non ai testo giri in giardino :))


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