Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Troppo Divertito (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/67219-troppo-divertito.html)

andreap 28-02-09 07:33 PM

Troppo Divertito
 
Ragazzi,
oggi sono stato a Baruccana, bella pista veramente divertente e oltre ad avere incontrato il mitoco Danilo ho anche conosciuto Alberto.
Abbiamo fatto un po' a sportellate.
Purtroppo non ho potuto fermarmi molto, ma spero nella prossima.
Dobbiamo organizzare ancora con più gente.
Grazie ancora

andrea

marco22 28-02-09 09:45 PM

beati voi :nono: :nono:... :bohk7ar:......
dicci qualcosa di più !!!! :beer::beer:

hai ingroppato la mp9 di alberto.... ??????? :evil::biggrinangel:

dancatth 28-02-09 09:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da andreap (Messaggio 546580)
Ragazzi,
oggi sono stato a Baruccana, bella pista veramente divertente e oltre ad avere incontrato il mitoco Danilo ho anche conosciuto Alberto.
Abbiamo fatto un po' a sportellate.
Purtroppo non ho potuto fermarmi molto, ma spero nella prossima.
Dobbiamo organizzare ancora con più gente.
Grazie ancora

andrea

:smilese: Ciao ANDREA....Sono IO a Doverti RINGRAZIARE.....:sisi:.Anzi, Ora SPERO di RIVEDERVI un Pò PIU' SPESSO......:beer:
Miiinkiiiaaa, era una sacco di tempo che non ti vedevo.....e la Tua VISITA mi ha Fatto davvero Piacere:sisi:....Ho Notato che Tuo Papa', Come SEMPRE , è in ottima Forma......, è Davvero un "GALLO":smilese: ..........
Girare in Tua COMPAGNIA è SEMPRE DIVERTENTISSIMO:sisi:.....Anche Se NON riesco mai a starti davanti per piu' di 3 secondi....:asd: e Probabilmente NON ci riuscirò...MAI!:sisi::asd:..... Oggi Ho Usato la Mia RC8 per la prima Volta.....:smilese: e devo dire che dopo un primo momento di Smarrimento:eek:, dovuto al fatto di aver praticamente Usato sempre la MBX6:ahsisi:....ho ritrovato il Vecchio FEELING.:winker:......BRUCIATI 2 Litri Senza Problemi :sisi:, Ho rotto solo un cuscinetto frizione, ma è stata colpa mia:mad:, per il resto TUTTO liscio Come L' Olio...:sisi::brig:.

Oggi, col Mio SOCIO ALBA....abbiamo fatto a sportellate/ingroppate :eek: praticamente per TUTTO il GIORNO:asd: :asd: ..........SPETTACOLOOOOO...è stato davvero una FIXXXA!!

Domenica Proxima....GARA.....quasi...quasi...un pensierino....:asd:

Grazie per la splendida Giornata...a TUTTI quelli che ci hanno Tenuto Compagnia!:Ok:

P.S.: :(Purtroppo, chi per un Motivo, chi per un' altro, gli Altri SOCI del "BALORD TEAM RACING"....Non Sono Potuti Venire...:( e devo dire che la LORO ASSENZA l' ho SENTITA, eccome....:sisi::frowns:
Io ed ALBA ....Aspettavamo Anche BRUNO!:sisi:....sicuramente ha avuto anche Lui Impegni.....peccato...:(
Va Bhe....daiii, sarà per Settimana proxima!!!:smilese::Ok:

Dan

andreap 01-03-09 01:27 AM

E' vero, bisognerebbe incontrarsi un po' più spesso.
Cercherò di essere un po' più presente.
Grazie ancora.

andrea

tamburino 02-03-09 10:14 AM

Io ed ALBA ....Aspettavamo Anche BRUNO!:sisi:....sicuramente ha avuto anche Lui Impegni.....peccato...:(


:icon_smile_drop::icon_smile_drop::icon_smile_drop ::icon_smile_drop:
Ho sofferto tutto il giorno
ma poi domenica che tempo schifosissimo:mad:
non sono riuscito a girare neanche un minuto:frowns:
vi aspetto domenica
questa settimana sarò lontano e non mi posso collegare:nono9uq:
alba-dan- andre- sgamo mi siete mancati!!!:beer:

axxel 02-03-09 06:23 PM

si ma fatemi raccontare una cosa .... :
arrivati in pista dopo il caffe` alle 8.40..scaricato e sistemanto le macchine... ad unn cero punto mi sono sentito dire da Dan :
Disastro....Alba disastro...
gli faccio ma che caxxo e` successo ? E lui con gli stessi occhi del bambino che rompe il vetro col pallone :
nuooooooo,Alba...ho lascaito la radio a casa !! Disastro.....

radio poi recuperata anche grazie a sua Moglie (mooolto paziente).

Beh questo e` stato l`inizio...della mattinata..poi sportellate,saltoni ed in mitico Roberto che mi ribaltava la macchina con i piedi mentre giravo....

Pensate che non ho rotto servi ne alettoni...in compenso il P7 mi sa che mi lascera` presto .....:biggrinangel:

dancatth 02-03-09 09:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da axxel (Messaggio 547119)
si ma fatemi raccontare una cosa .... :
arrivati in pista dopo il caffe` alle 8.40..scaricato e sistemanto le macchine... ad unn cero punto mi sono sentito dire da Dan :
Disastro....Alba disastro...
gli faccio ma che caxxo e` successo ? E lui con gli stessi occhi del bambino che rompe il vetro col pallone :
nuooooooo,Alba...ho lascaito la radio a casa !! Disastro.....

radio poi recuperata anche grazie a sua Moglie (mooolto paziente).

Beh questo e` stato l`inizio...della mattinata..poi sportellate,saltoni ed in mitico Roberto che mi ribaltava la macchina con i piedi mentre giravo....

Pensate che non ho rotto servi ne alettoni...in compenso il P7 mi sa che mi lascera` presto .....:biggrinangel:

:sisi:.....E' TUTTO VERO!......Mi Spiace d' aver Causato TUTTO sto SBATTIMENTO :nono:....., è Chiaro che avrei Preferito EVITARE!......:sisi:

Comunque....GRAZIE al Mio SOCIO ALBA ed a Mia MOGLIE :ahsisi:......Sabato Ho Potuto Girare...:)...:beer:

:sisi:TUTTI i SOCI del "BALORD TEAM RACING"...:Ok: e TUTTI quelli che mi Conoscono in Generale :winker:, Avranno Capito BENISSIMO:sisi:...che la Parola ESATTA che Ho Pronunciato quando mi sono Accorto del "Danno"....NON è Stata Proprio : "DISASTRO" :eek:....Anzi, ..... Oramai Mi Sono Assicurato un Posto All' INFERNO già da TEMPO:evil::sisi::rovatfl:......

L' Unica ATTENUANTE a mio Favore, è che erano le 08:00 del Mattino:eek:....e SICURAMENTE Dormivo Ancora....:ahsisi:

......Va...Bhe....ALBA.....Con TE, Sono SEMPRE In DEBITO....:sisi:

Sai Come si dice.., No?.." A Buon Rendere!!":winker: ..aspetto solo L' Occasione per Poter CONTRACCAMBIARE!:sisi: :beer:

:shock:......E' Lo SDEBITAMENTO Con Mia MOGLIE....che Mi PREOCCUPA NON POCO!:eek:........Son 2 Giorni che mi dice che sta Pensando....a cosa Chiedermi per Sdebitarmi...............:rovatfl:
:eek:......SONO ROVINATO!!!:sisi::sisi::rovatfl::D

Dan

dancatth 02-03-09 09:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da tamburino (Messaggio 546975)

...........alba-dan- andre- sgamo mi siete mancati!!!:beer:

:smilese:.....Ci Sei Mancato Anche TU!....:sisi::Ok:

Dan

The Warrior 02-03-09 10:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da dancatth (Messaggio 547217)
:shock:......E' Lo SDEBITAMENTO Con Mia Moglie...mia MOGLIE....che Mi PREOCCUPA NON POCO!:eek:........Son 2 Giorni che mi dice che sta Pensando....a cosa Chiedermi per Sdebitarmi...............:rovatfl:
:eek:......SONO ROVINATO!!!:sisi::sisi::rovatfl::D

Dan

e si sei proprio nella pu pu :rovatfl:

dancatth 02-03-09 10:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da axxel (Messaggio 547119)

...in compenso il P7 mi sa che mi lascera` presto .....:biggrinangel:


:eek::eek:...MIIIINKIIIAAAA....ALBA......5 CANDELE in MEZZO SERBATOIO....era Capitato anche a ME con l' OPTION POWER......, solo che Subito dopo mi si è SPEZZATA in 2 la BIELLA:eek::rovatfl::rovatfl::rovatfl:.....

A Parte gli Scherzi..., mi sa che ha Ragione il Tizio che ti ha detto che sono partiti i Cuscinetti....anche se NON riesco ancora a CREDERCI...visti i POCHISSIMI litri BRUCIATI:sisi:........

:looksisi3gy: Comunque...alla FINE...,POCO MALE,:winker:...il 18 FORI :eek: è li che ti aspetta........:sisi::rovatfl::D

:sisi:....Poi Quando Torni, facciamo un "Discorsetto" sui Tuoi CADAVERI!:lookahsisi5ih::sisi::winker::Ok:

Dan

dancatth 02-03-09 10:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da The Warrior (Messaggio 547224)
e si sei proprio nella pu pu :rovatfl:


......:smilese:..BRAVO Warrior...!!...Cosa Fai? :eek:, INFIERISCI???:eek::rovatfl::rovatfl::D

Dan

The Warrior 02-03-09 10:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da dancatth (Messaggio 547229)
......:smilese:..BRAVO Warrior...!!...Cosa Fai? :eek:, INFIERISCI???:eek::rovatfl::rovatfl::D

Dan

:rovatfl::rovatfl::tongues::tongues::brig::brig::b eer:

axxel 02-03-09 10:26 PM

ti voglio bene Socio.....
hai in mano la mia bimba e puoi usarla quando vuoi...sai che mi farebbe solo piacere....
Beh..la moglie e` stata una Santa....io solo il tuo Socio. Piacere non dovere.....

mavaffancuxo al P7....stupenda la compagnia e la giornata !!





Quote:

Originariamente inviata da dancatth (Messaggio 547217)
:sisi:.....E' TUTTO VERO!......Mi Spiace d' aver Causato TUTTO sto SBATTIMENTO :nono:....., è Chiaro che avrei Preferito EVITARE!......:sisi:

Comunque....GRAZIE al Mio SOCIO ALBA ed a Mia MOGLIE :ahsisi:......Sabato Ho Potuto Girare...:)...:beer:

:sisi:TUTTI i SOCI del "BALORD TEAM RACING"...:Ok: e TUTTI quelli che mi Conoscono in Generale :winker:, Avranno Capito BENISSIMO:sisi:...che la Parola ESATTA che Ho Pronunciato quando mi sono Accorto del "Danno"....NON è Stata Proprio : "DISASTRO" :eek:....Anzi, ..... Oramai Mi Sono Assicurato un Posto All' INFERNO già da TEMPO:evil::sisi::rovatfl:......

L' Unica ATTENUANTE a mio Favore, è che erano le 08:00 del Mattino:eek:....e SICURAMENTE Dormivo Ancora....:ahsisi:

......Va...Bhe....ALBA.....Con TE, Sono SEMPRE In DEBITO....:sisi:

Sai Come si dice.., No?.." A Buon Rendere!!":winker: ..aspetto solo L' Occasione per Poter CONTRACCAMBIARE!:sisi: :beer:

:shock:......E' Lo SDEBITAMENTO Con Mia MOGLIE....che Mi PREOCCUPA NON POCO!:eek:........Son 2 Giorni che mi dice che sta Pensando....a cosa Chiedermi per Sdebitarmi...............:rovatfl:
:eek:......SONO ROVINATO!!!:sisi::sisi::rovatfl::D

Dan


axxel 02-03-09 10:27 PM

spera di cavarsela con poco ma mi sa che stavolta PAGA !!!:Ok:



Quote:

Originariamente inviata da The Warrior (Messaggio 547239)
:rovatfl::rovatfl::tongues::tongues::brig::brig::b eer:


Verte 02-03-09 11:02 PM

azz....Dan...che sfiga............per fortuna hai risolto....però mi sa che ti conveniva nn scomodare la moglie.....:rovatfl::rovatfl::rovatfl::biggrinange l:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41 PM.