Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-03-09, 12:16 PM   #46
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axxel Visualizza il messaggio
ne parlavamo ieri sera.....
maggiori dettagli qui :

RCRevolution.net - xcGallery

vero,in effetti il ''come lavorano'' s'intuisce molto facilmente
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-09, 10:45 PM   #47
Utente
 
Registrato dal: Feb 2007
residenza: lugano
Messaggi: 787
comp61 è un newbie...
predefinito

idea geniale prodotto potenzialmente valido prezzo esorbitante...........
Forse i produttori si credono nel mercato moto??
comp61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-09, 07:30 PM   #48
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

qual'è il problema? non li compri....
Con tutti i soldi che un modelliusta medio BUTTA, tra carrozzerie aerografata, decals, alettoni in tinta, rondelle di ogni colore, magliette e cagate varie, questa è una delle spese meno stupide da fare, risparmi una valanga di soldi in oli siliconici, perdi moooolto meno tempo a non rifarli ogni volta, non perdi prestazioni.
Boh, io non li prenderò perchè per il MIO potere di acquisto sono cari, ma riconosco che il prezzo non è così impensabile come invece sembra.
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-09, 07:34 PM   #49
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io non li comprerei neanche se me le regalassero, preferisco i big bore della MP9 al momento i N.1
  Rispondi quotando
Vecchio 06-03-09, 07:49 PM   #50
Utente
 
Registrato dal: Feb 2007
residenza: lugano
Messaggi: 787
comp61 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
qual'è il problema? non li compri....
Con tutti i soldi che un modelliusta medio BUTTA, tra carrozzerie aerografata, decals, alettoni in tinta, rondelle di ogni colore, magliette e cagate varie, questa è una delle spese meno stupide da fare, risparmi una valanga di soldi in oli siliconici, perdi moooolto meno tempo a non rifarli ogni volta, non perdi prestazioni.
Boh, io non li prenderò perchè per il MIO potere di acquisto sono cari, ma riconosco che il prezzo non è così impensabile come invece sembra.
ok se sei in pista a gareggiare spesso la spesa vale l`impresa, altrimenti no. cio non toglie che un neofita se li possa comprare.........
comp61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-09, 08:26 PM   #51
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da comp61 Visualizza il messaggio
ok se sei in pista a gareggiare spesso la spesa vale l`impresa, altrimenti no. cio non toglie che un neofita se li possa comprare.........

se parliamo di neofita siamo nella stessa ottica ok, io parlo da modellista medio che qualche garetta non la disdegna....
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-09, 08:27 PM   #52
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ENEA Visualizza il messaggio
Io non li comprerei neanche se me le regalassero, preferisco i big bore della MP9 al momento i N.1

quelli della mp9 i n1? belli si, sopratutto i tappi in "checacchio ne so" e l'anodizzatura alla "benemeglio"
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-09, 08:50 PM   #53
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
quelli della mp9 i n1? belli si, sopratutto i tappi in "checacchio ne so" e l'anodizzatura alla "benemeglio"
sul trattamento esterno in effetti mi pare che abbiano solo badato all'estetica '' bronzata '' più che alla durezza...prova ne è che lo sfregamento della molla porta vìa in fretta la colorazione bronzo
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-09, 08:51 PM   #54
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
sul trattamento esterno in effetti mi pare che abbiano solo badato all'estetica '' bronzata '' più che alla durezza...prova ne è che lo sfregamento della molla porta vìa in fretta la colorazione bronzo
che poi vadano bene bene bene ne son convinto, ma con quello che li paghi, quelli della x.ray ec da 14mm erano migliori come trattamento!
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-09, 08:54 PM   #55
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
che poi vadano bene bene bene ne son convinto, ma con quello che li paghi, quelli della x.ray ec da 14mm erano migliori come trattamento!
in effetti per cosa ne capisco io di big bore pare che il loro lavoro lo svolgano egregiamente ( funzionamento parlando ) però ad esempio anche i vecchi ammortizzatori della 777 soffrivano dello stesso problema...dopo un pò lo sfregamento delle molle usurava il corpo ammortizzatore
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-09, 09:07 PM   #56
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dai ragazzi, sono difetti di perfezione, vorrà dire che me li farò anodizzare oro da un mio amico orafo in laboratorio, e poi vedi se le molle gli faranno qualcosa.
  Rispondi quotando
Vecchio 06-03-09, 09:35 PM   #57
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ENEA Visualizza il messaggio
Dai ragazzi, sono difetti di perfezione, vorrà dire che me li farò anodizzare oro da un mio amico orafo in laboratorio, e poi vedi se le molle gli faranno qualcosa.
anodizzare d'oro? ma dove vivi? orafi con l'anodizzatura c'entrano come i cavoli a merenda.
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-09, 09:57 PM   #58
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
anodizzare d'oro? ma dove vivi? orafi con l'anodizzatura c'entrano come i cavoli a merenda.
Perchè pensi che sia impossibile? dove vivi tu baby? Certo che si possono anodizzare o fare il bagno galvanico. L'importante è avere il laboratorio adatto.
  Rispondi quotando
Vecchio 06-03-09, 10:09 PM   #59
Utente
 
Registrato dal: Feb 2007
residenza: lugano
Messaggi: 787
comp61 è un newbie...
predefinito

[QUOTE=ENEA;548966]Dai ragazzi, sono difetti di perfezione [QUOTE]

difetto di perfezione? Con + passa il tempo e + mi fate passare la voglia ci comprarla sta mp9.... mi chiedo se vale tutti i denari che costa.....
comp61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-09, 10:15 PM   #60
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

la kyosho ha fatto una scelta di NON anodizzare duro gli ammo. l ho kiesto anke a kanai in italia...

cmq vanno bene, problemi zero.
ma le canne K NON sono anodizzabili dure.
ste gps fa i big bore perfetti, anodizzati duri, identici ai k, io ne ho 2 treni.

i VIRUS sono un altro mondo
anodizzazione al TOP (sempre fatta da ste) e hanno la caratteristika ke li indurisci con una vite.
hanno un ALTO costo di produzione, proprio perke c è una doppia canna, trattamenti interni, trattamento allo stelo, sistema di OR particolare (non dovrebbero aver bisogno del palloncino)
li ho visti ieri sera... ero DAL pilota ufficiale.

la peculiarita è ke consentono di regolare l olio in 5 secondi, cosa ke la maggior parte dei piloti non tocca, e non modifica spesso per il tempo ke ci vuole....

SPETTACOLARI.

in sostanza, possibilita di agire su un fattore (olio) ke determina una parte ENORME dell assetto della makkinina, e possibilita di farlo in 5 secondi.

sono AVANTI. ke poi costino cari siamo daccordo, ma anke la MP9 è cara, anke gli ammo di ste, costano a farli completi quasi 200 euro...costavano 100 euro SOLO le canne...
ki puo, dovrebbe comprarli. io spero di provarli a breve
amon non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
VIRUS RC TONYM73 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 24 04-02-09 09:23 PM
Ansmann Virus andrear32 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 50 29-06-08 12:57 PM
attenti al virus babyfurious2 Automodelli a scoppio 1 03-02-06 10:21 AM
attenti al virus babyfurious2 Automodelli a scoppio Monster Truck 1 02-02-06 03:39 PM
virus damiano Mini4wd Varie 8 13-06-05 08:35 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play