Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione
Vecchio 10-01-09, 01:32 PM   #1
sgamo
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Nanda Racing

Ciao a tutti, curiosando online ho visto dei modelli buggy marchiati NANDA RACING, una casa asiatica che propone diversi modelli sia in kit che rtr.
Solo a titolo informativo volevo sapere se per caso qualcuno di voi ne ha mai posseduta una o se magari sa darmi qualche info rispetto la qualità.
Vedendo le immagini della NRB-3 PRO KIT non sembra male, anzi......ottima se consideriamo che viene venduta a 260 euro.
Icone allegate
Nanda Racing-nrb-3-pro.jpg   Nanda Racing-nrb-3-20front-20knuckle-20-m.jpg   Nanda Racing-nrb-3-20front-20sus-20-m.jpg  

 
Vecchio 10-01-09, 06:10 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

vista e montata in parte.

è una copia della MUGEN MBx5
con le C all anteriore.

corone alleggerite, omocinetici brevettati fatti da dio.

fatta molto bene e di buona fattura. a me piace, e poi è economica.

la metto insieme alla LRP tra le soluzioni ECO per correre. anke la rtr nn dovrebbe esser male
amon non è in linea  
Vecchio 12-01-09, 11:41 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di doberman1
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Fenegro' COMO
Messaggi: 1,550
doberman1 è un newbie...
Question

in effetti quoto Amon, non ho mai avuto il piacere di vederla dal vivo ma ho fatto una piccola ricerca in internet ed effettivamente non e' affatto male (dalle foto) e poi a quel prezzo non credo trovi molto! resta da capire bene la qualita' globale della macchina e la reperibilita' dei pezzi!
L'avevo gia' sentita ma poi siam sempre li'... o si rischia oppure si va' sul tranquillo con marche piu' blasonate.
Cmq Ale se Moreno la prende... imbranato come e' vedremo subito la robustezza!!

ciauuuuuuuu
__________________
L'emozione di una partenza
la tensione di una gara
la gioia di una vittoria!


Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING


Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea  
Vecchio 13-01-09, 09:10 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

sara` quel che sara` ma con quel nome non ci comprerei manco na vite !

aspettando la Giuseppa della mugen e la Peppina della Kyosho....


...
Quote:
Originariamente inviata da sgamo Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, curiosando online ho visto dei modelli buggy marchiati NANDA RACING, una casa asiatica che propone diversi modelli sia in kit che rtr.
Solo a titolo informativo volevo sapere se per caso qualcuno di voi ne ha mai posseduta una o se magari sa darmi qualche info rispetto la qualità.
Vedendo le immagini della NRB-3 PRO KIT non sembra male, anzi......ottima se consideriamo che viene venduta a 260 euro.
axxel non è in linea  
Vecchio 15-01-09, 08:06 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di doberman1
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Fenegro' COMO
Messaggi: 1,550
doberman1 è un newbie...
predefinito

ieri sera un collega mio e di Ale si e' comprato la Nanda in KIT... stamane l'ha portata in ditta. A prima vista come gia' detto assomiglia molto alla MBX5, il KIT e' completamente da assemblare e i materiali sembrano davvero buoni, parecchio ergal e carbonio. Che dire a prima vista promette molto bene adesso aspettiamo l'assemblaggio e la prova in pista!! certo che se anche in pista si comporta bene la Cinesina... 260 eurozzi e' un bel spendere no? vi terro' aggiornati!
ciauuuuuuuu
__________________
L'emozione di una partenza
la tensione di una gara
la gioia di una vittoria!


Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING


Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea  
Vecchio 23-05-09, 02:19 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di davidee93
 
Registrato dal: May 2008
residenza: brescia
Messaggi: 1,323
davidee93 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a davidee93
predefinito

potete dirmi dove posso trovarla??
davidee93 non è in linea  
Vecchio 26-05-09, 03:28 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Maiolati spontini
Messaggi: 505
bosso96 è un newbie...
predefinito

è su base della mbx5r
ha forse dei materiali con minore qualità della mbx5r
ma penso sia un buon modello
bosso96 non è in linea  
Vecchio 26-05-09, 08:46 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 44
mbx 6 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Nanda racing

Ciao a tutti, io posseggo una Nanda Racing pro e posso assicurarvi che è una buona auto, se non si riescono a trovare i pezzi originali si possono adattare quelli della kyosho 777.Io vorrei vendermela per cambio categoria se siete interessati contattatemi, l' auto è stata usata poco.
mbx 6 non è in linea  
Vecchio 07-07-10, 02:54 PM   #9
Utente Junior
 
L'avatar di ottovolanten
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 7
ottovolanten è un newbie...
predefinito nanda racing

quindi se hai bisogno di ricambi non esitare a contattarmi
Quote:
Originariamente inviata da sgamo Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, curiosando online ho visto dei modelli buggy marchiati NANDA RACING, una casa asiatica che propone diversi modelli sia in kit che rtr.
Solo a titolo informativo volevo sapere se per caso qualcuno di voi ne ha mai posseduta una o se magari sa darmi qualche info rispetto la qualità.
Vedendo le immagini della NRB-3 PRO KIT non sembra male, anzi......ottima se consideriamo che viene venduta a 260 euro.

ciao, se decidi di acquistare un modello nanda racing tieni conto che ho da poco rilevato una chiusura di un negozio di modellismo e ho trovato tra molti altri pezzi una serie di ricambi della nanda racing.
ottovolanten non è in linea  
Vecchio 07-07-10, 05:24 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di dany1978
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: lodi
Messaggi: 1,102
dany1978 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ottovolanten Visualizza il messaggio
quindi se hai bisogno di ricambi non esitare a contattarmi


ciao, se decidi di acquistare un modello nanda racing tieni conto che ho da poco rilevato una chiusura di un negozio di modellismo e ho trovato tra molti altri pezzi una serie di ricambi della nanda racing.
un pò vecchiotto il post....non credi?
dany1978 non è in linea  
Vecchio 05-01-11, 07:42 AM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 1
sandokan è un newbie...
predefinito

Ciao ragazzi,io ho una nanda e per me qualita prezzo è la migliore.ci corro ormai da un anno e mezzo e mi ha dato sempre degli ottimi risultati,dal primo al quinto posto ed è anche molto resistente.dato che in gara ho a che fare con mugen6,serpent,xray,bergonzoni,ecc.
sandokan non è in linea  
Vecchio 05-01-11, 03:12 PM   #12
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandokan Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi,io ho una nanda e per me qualita prezzo è la migliore.ci corro ormai da un anno e mezzo e mi ha dato sempre degli ottimi risultati,dal primo al quinto posto ed è anche molto resistente.dato che in gara ho a che fare con mugen6,serpent,xray,bergonzoni,ecc.
topic di 3 anni fà
angelokanay non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nanda NRB 3...la conoscete? Marcos77 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 11 06-02-10 01:03 AM
ricambi nanda mbx5r Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 1 12-07-08 10:20 PM
Nuova NANDA Swift PRO-KIT TONYM73 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 26 03-02-08 12:03 PM
Info: NANDA SWIFT PRO 2 1:8 dancatth Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 47 07-11-07 07:20 PM
Gara MINI4WD 23/09/2006 - Team Mini4wdmania - Selezione TOP RACING, Categorie: Let's & Go!, Expert, Top Racing shiningscorpion Mini4wd Regolamento - Gare 0 08-09-06 12:16 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play