Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-12-08, 01:22 AM   #1
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Cool [foto + video] il gran premio di fine anno

salve ragass..spero vi siate abboffati per benino per natale e santo stefano
noi ieri ( sabato ),visto che la neve ci ha dato un pò di tregua,ne abbiamo approfittato per farci l'ultima pistata del 2008 nel pistino del gianni ed ovviamente non poteva mancare il grande davor a farci compagnia .
il pistino reso scivoloso dal maltempo dei giorni scorsi ed il freddo artico non ci hanno aiutati ma devo dire che è stata una giornata moooolto bella e proficua,visto che finalmente dopo 1 mese sono riuscito a testare le ultime modifiche all'assetto della mp9 e i ritocchini nei punti giusti hanno avuto l'effetto voluto: FAR VOLARE LA INFERNO
il nostro davor invece con la nuova rc8 si trova davvero bene e finalmente riesce anche a fare 10 giri di pistino senza incartarsi ( bravo davor!! la rc8 è proprio il tuo modello ).
invece il gianni ha terminato il rodaggio ( quasi ) del nuovo bp e quel motorello và davvero forte anche se ieri la rc8 non teneva il passo della reginetta di mamma kyosho
e pure io,come axxel sono riuscito a rompere il mio primo alettone ed era pure quello nuovo bianco .vabbè,inconvenienti del mestiere
ora le foto di rito e qualche filmatino ( spero ) succulento
buona visione!!!


ps.MAMMA QUANTO FANGO!!!! CI VORRA' 1 MESE PER PULIRE I MEZZI
Icone allegate
[foto + video] il gran premio di fine anno-domenica-27-12-08-001.jpg   [foto + video] il gran premio di fine anno-domenica-27-12-08-002.jpg   [foto + video] il gran premio di fine anno-domenica-27-12-08-003.jpg  

[foto + video] il gran premio di fine anno-domenica-27-12-08-004.jpg   [foto + video] il gran premio di fine anno-domenica-27-12-08-005.jpg   [foto + video] il gran premio di fine anno-domenica-27-12-08-006.jpg  

[foto + video] il gran premio di fine anno-domenica-27-12-08-007.jpg   [foto + video] il gran premio di fine anno-domenica-27-12-08-008.jpg   [foto + video] il gran premio di fine anno-domenica-27-12-08-011.jpg  

[foto + video] il gran premio di fine anno-domenica-27-12-08-012.jpg   [foto + video] il gran premio di fine anno-domenica-27-12-08-013.jpg   [foto + video] il gran premio di fine anno-domenica-27-12-08-014.jpg  

[foto + video] il gran premio di fine anno-domenica-27-12-08-015.jpg  

Ultima modifica di angelokanay; 28-12-08 a 01:47 AM
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-08, 01:23 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Cool

ecco il davor!!!


angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-08, 01:40 AM   #3
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Cool

il danno....l'alettoncino nuovo bucato più qualche altro giretto

angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-08, 02:03 AM   #4
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Cool

mp9 rulez
anche con l'alettone rotto non la ferma nessuno



angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-08, 02:07 AM   #5
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking lol ! ! !

un momento di alta classe del davorguidomeda


angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-08, 02:34 AM   #6
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs up

di nuovo il davor alla carica
azz...ieri era inarrestabile

angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-08, 02:59 AM   #7
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs up

ultimo...davor e gianni in action!!


angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-08, 08:19 AM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

braavi !!!!
si ma la prossima volta ci troviamo con l`altra Gang ...di sportellatori !

Cosi e `troppo semplice girare..
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-08, 10:32 AM   #9
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
ieri ( sabato ),visto che la neve ci ha dato un pò di tregua,ne abbiamo approfittato per farci l'ultima pistata del 2008 nel pistino del gianni ed ovviamente non poteva mancare il grande davor a farci compagnia
Meno male che volevi ritirarti,bestia
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-08, 10:41 AM   #10
Utente
 
L'avatar di rusty1973
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 110
rusty1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ma....quand'è che mi invitate???
così vi faccio vedere io come si sportella!!!ahahahahah
rusty1973 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-08, 12:41 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

auguri per la pulizia...poi angelo i copri omocinetici posteriori, con un fango del genere nn servono poi così tanto
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-08, 12:42 PM   #12
Utente
 
L'avatar di ggianni74
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: ASTI f.ne revignano 131/B
Messaggi: 707
ggianni74 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a ggianni74
predefinito

Ma veramente si e sempre aperto un post per la domenica da ggianni,questa volta vista anke la stagione nn si e detto nulla pubblicamente,ma in primavera e estate io apro sempre il post kiedendo ki vuol venire e scrivo sempre il menu della grigliata!!!!!!

questo vuol dire ke siete sempre tutti invitati a casa mia

PS:quelli ke dicono venite qua ke li e troppo facile dovrebbero prima d commentare provare a girare a casa mia!!!!!!!...diciamo ke invece in una vera e propria pista off road e troppo fascile qui le carreggiate sono d due metri e mezzo!!!
__________________
"Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
ggianni74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-08, 03:12 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di doberman1
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Fenegro' COMO
Messaggi: 1,550
doberman1 è un newbie...
predefinito

ahahahah fantastico ragazzi! sapevo del ritrovo ma proprio non c'ero... alla prossima ci si becca tutti insieme dai!
eeee Sacerdote mancavo io il tuo enemy number one! ehehe grande mago!! a presto dai

ciauuuuuuuuuuuuuu

PS: @Davor.... casualmente giri bene adesso.... chissa' come mai....
ciauuuuuuuuuuu
__________________
L'emozione di una partenza
la tensione di una gara
la gioia di una vittoria!


Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING


Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-08, 03:19 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito

Direi che dalle foto e dai video, si capisce chiaramente che ormai sono un professionista e l'anno prossimo punterò al titolo europeo

Giornata spettacolare per me e la mia RC8 (grazie Dani!!!!!)...ho bruciato un litro di mix senza nemmeno accorgermene. Probabilmente non andavo fortissimo, però almeno stavo in pista e mi sono goduto la giornata...FINALMENTE!!!!!

Quindi direi che nonostante la "fanga", da non stare nemmeno in piedi e il gelo da -2°, sono tornato a casa lurido, ma conetnto come un bambino!!!!!

I ringraziamenti mai banali, vanno come sempre a Gianni e ai suoi cari che mi ospitano sempre volentieri facendomi sentire a casa mia
...senza dimenticare il caro Angelo che insieme a Gianni mi ha tirato fuori dai pasticci durante tutta la giornata!

...e per finire , un grazie anche ai miei genitori che mi hanno fatto così pirla!!!!!

Ultima modifica di davorello; 28-12-08 a 03:23 PM
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-08, 03:20 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da doberman1 Visualizza il messaggio
PS: @Davor.... casualmente giri bene adesso.... chissa' come mai....
ciauuuuuuuuuuu


mah e chi lo sa???

davorello non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
ESPOSIZIONE MOTO DA GRAN PREMIO mkobau Statico - Kits, Info e Varie 0 06-11-07 02:04 PM
5° Gran Premio C.R.S - Borgo San Lorenzo (Fi) 18 Giugno leobolo Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 1 19-05-06 01:29 PM
[news] Fine anno, tempo di bilanci e progetti riccardozanelli Statico - Kits, Info e Varie 27 27-12-05 08:07 AM
28-12-2003 Gara di fine anno a Piacenza djbest Mini4wd Album fotografico 25 01-01-04 06:49 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play