Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Motore novarossi !!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/65503-motore-novarossi.html)

marco22 01-01-09 04:43 PM

Motore novarossi !!!
 
1 allegato(i)
il nuovo motore di casa novarossi....

novarossi plus 4 buggy

Novarossi - Motore PLUS 4 BUGGY

Eric-Nova 01-01-09 04:56 PM

Ecolo qua...con piu dati :brig:

link:
[FMSPLUS21-4] Novarossi Plus 21-4 .21 Off Road 4 Port Competition Buggy Engine (Standard Plug)

angelokanay 01-01-09 07:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da marco22 (Messaggio 525847)
il nuovo motore di casa novarossi....

novarossi plus 4 buggy

Novarossi - Motore PLUS 4 BUGGY

perchè OT ? :look:

marco22 01-01-09 07:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 525909)
perchè OT ? :look:

modificato !! ;)

Fast76 15-01-09 06:34 PM

Novarossi Plus 4 Buggy!!!
 
Acquistato ieri e domani mattina gli farò il rodaggio!!!! Speriamo di non incorrere alle solite con il volano.....!!!!:bowdown:

Verte 15-01-09 08:32 PM

beh nn vorrei essere l'ucello del malagurio....xò credo che ti dovrai armare di santa pazienza x il rodaggio:sisi::sisi::sisi:.....ben o male tutti i motori nuovi inconano....chi più chi meno....:nuova0um:e mi pare che il novarossi sia uno dei più.....:brig::brig::brig:

Fast76 15-01-09 08:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 531024)
beh nn vorrei essere l'ucello del malagurio....xò credo che ti dovrai armare di santa pazienza x il rodaggio:sisi::sisi::sisi:.....ben o male tutti i motori nuovi inconano....chi più chi meno....:nuova0um:e mi pare che il novarossi sia uno dei più.....:brig::brig::brig:

Già......grazie verte x l'avvertimento.....mi son proprio reso conto stasera di come sia "felice" avviarlo!!!!!! Riproverò domani chissà, nell'eventualità che consigli mi daresti oltre agli altri di cui ho già preso visione?!?!:hmm:

Verte 15-01-09 11:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da Fast76 (Messaggio 531044)
Già......grazie verte x l'avvertimento.....mi son proprio reso conto stasera di come sia "felice" avviarlo!!!!!! Riproverò domani chissà, nell'eventualità che consigli mi daresti oltre agli altri di cui ho già preso visione?!?!:hmm:

quali sarebbero gli altri??
cmq l'ideale sarebbe quello di scaldare il carter, tipo con il phon e allentare la candela,
poi quando è accesso la stringi....
altro nn saprei.........
beh naturalmente
PAZIENZA!!!!!!!

TONYM73 16-01-09 08:46 AM

Quote:

Originariamente inviata da marco22 (Messaggio 525917)
modificato !! ;)

Modificato cosa...:confuseds::confused:

marco22 16-01-09 04:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 531133)
Modificato cosa...:confuseds::confused:

in effetti hai ragione.... credevo di avere modificato il titolo ma invece nn ci sono riuscito... :Ok:

davorello 16-01-09 06:55 PM

:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: e poi sono io l'ubriacone :beer:

TONYM73 16-01-09 07:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 531340)
:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: e poi sono io l'ubriacone :beer:

In realtà Marco22 ha delle doti innate,tipo quella di avere questo tipo di uscite :rovatfl:
Scherzo Marco eh,ti voglio bene :rovatfl::rovatfl:

PS: ti ho modificato il titolo e tolto di mezzo l'OT che non c'entrava una mazza...ma siete talmente abituati agli off topic che li vedete ovunque :asd:

leonardomarini 16-01-09 07:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 531342)
In realtà Marco22 ha delle doti innate,tipo quella di avere questo tipo di uscite :rovatfl:
Scherzo Marco eh,ti voglio bene :rovatfl::rovatfl:

PS: ti ho modificato il titolo e tolto di mezzo l'OT che non c'entrava una mazza...ma siete talmente abituati agli off topic che li vedete ovunque :asd:

:rovatfl: Quoto!! :rovatfl:

marco22 16-01-09 07:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 531340)
:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: e poi sono io l'ubriacone :beer:

hahaha hahaha... :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:... però nn bevo :Ok: :nono9uq::nono9uq:

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 531342)
In realtà Marco22 ha delle doti innate,tipo quella di avere questo tipo di uscite :rovatfl:
Scherzo Marco eh,ti voglio bene :rovatfl::rovatfl:

:asd::asd: :asd::asd:
Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 531342)
siete talmente abituati agli off topic che li vedete ovunque :asd:

quoto pure io :asd:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15 AM.