Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   [foto + video] il gran premio di fine anno (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/65392-foto-video-il-gran-premio-di-fine-anno.html)

angelokanay 28-12-08 01:22 AM

[foto + video] il gran premio di fine anno
 
13 allegato(i)
salve ragass..spero vi siate abboffati per benino per natale e santo stefano :D
noi ieri ( sabato ),visto che la neve ci ha dato un pò di tregua,ne abbiamo approfittato per farci l'ultima pistata del 2008 nel pistino del gianni :tunz6rh:ed ovviamente non poteva mancare il grande davor a farci compagnia :beer: .
il pistino reso scivoloso dal maltempo dei giorni scorsi ed il freddo artico non ci hanno aiutati :asd: ma devo dire che è stata una giornata moooolto bella e proficua,visto che finalmente dopo 1 mese sono riuscito a testare le ultime modifiche all'assetto della mp9 :looksisi3gy: e i ritocchini nei punti giusti hanno avuto l'effetto voluto: FAR VOLARE LA INFERNO :D :D :D
il nostro davor invece con la nuova rc8 si trova davvero bene e finalmente riesce anche a fare 10 giri di pistino senza incartarsi :asd: :asd: :asd: ( bravo davor!! la rc8 è proprio il tuo modello :Ok: ).
invece il gianni ha terminato il rodaggio ( quasi :D ) del nuovo bp e quel motorello và davvero forte :looksisi3gy: anche se ieri la rc8 non teneva il passo della reginetta di mamma kyosho :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
e pure io,come axxel sono riuscito a rompere il mio primo alettone :mads: ed era pure quello nuovo bianco :nono: :nono:.vabbè,inconvenienti del mestiere :nonloso3ce1cr:
ora le foto di rito e qualche filmatino ( spero ) succulento
buona visione!!! ;)


ps.MAMMA QUANTO FANGO!!!! CI VORRA' 1 MESE PER PULIRE I MEZZI :eeek: :eeek: :eeek:

angelokanay 28-12-08 01:23 AM

ecco il davor!!! :tunz6rh:



angelokanay 28-12-08 01:40 AM

il danno....l'alettoncino nuovo bucato :nono: :D :D :D più qualche altro giretto :beer:


angelokanay 28-12-08 02:03 AM

mp9 rulez :tunz6rh:
anche con l'alettone rotto non la ferma nessuno :evil: :D :D




angelokanay 28-12-08 02:07 AM

lol ! ! !
 
un momento di alta classe del davorguidomeda :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:



angelokanay 28-12-08 02:34 AM

di nuovo il davor alla carica :beer:
azz...ieri era inarrestabile :eeek: :eeek: :eeek: :asd:


angelokanay 28-12-08 02:59 AM

ultimo...davor e gianni in action!! :tunz6rh:



axxel 28-12-08 08:19 AM

braavi !!!!
si ma la prossima volta ci troviamo con l`altra Gang ...di sportellatori !

Cosi e `troppo semplice girare..:tunz6rh:

TONYM73 28-12-08 10:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 524619)
ieri ( sabato ),visto che la neve ci ha dato un pò di tregua,ne abbiamo approfittato per farci l'ultima pistata del 2008 nel pistino del gianni :tunz6rh:ed ovviamente non poteva mancare il grande davor a farci compagnia

Meno male che volevi ritirarti,bestia :asd::asd::asd:

rusty1973 28-12-08 10:41 AM

ma....quand'è che mi invitate???:brig::brig::brig::brig:
così vi faccio vedere io come si sportella!!!ahahahahah

Verte 28-12-08 12:41 PM

:ahsisi:auguri per la pulizia...poi angelo i copri omocinetici posteriori, con un fango del genere nn servono poi così tanto:tongues:

ggianni74 28-12-08 12:42 PM

Ma veramente si e sempre aperto un post per la domenica da ggianni,questa volta vista anke la stagione nn si e detto nulla pubblicamente,ma in primavera e estate io apro sempre il post kiedendo ki vuol venire e scrivo sempre il menu della grigliata!!!!!!

questo vuol dire ke siete sempre tutti invitati a casa mia :lookahsisi5ih:

PS:quelli ke dicono venite qua ke li e troppo facile :brig: dovrebbero prima d commentare provare a girare a casa mia!!!!!!!...diciamo ke invece in una vera e propria pista off road e troppo fascile :D qui le carreggiate sono d due metri e mezzo!!!

doberman1 28-12-08 03:12 PM

ahahahah fantastico ragazzi! sapevo del ritrovo ma proprio non c'ero... alla prossima ci si becca tutti insieme dai! :)
eeee Sacerdote mancavo io il tuo enemy number one! ehehe grande mago!! a presto dai

ciauuuuuuuuuuuuuu

PS: @Davor.... casualmente giri bene adesso.... chissa' come mai.... :D
ciauuuuuuuuuuu

davorello 28-12-08 03:19 PM

Direi che dalle foto e dai video, si capisce chiaramente che ormai sono un professionista e l'anno prossimo punterò al titolo europeo :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

Giornata spettacolare per me e la mia RC8 (grazie Dani!!!!!)...ho bruciato un litro di mix senza nemmeno accorgermene. Probabilmente non andavo fortissimo, però almeno stavo in pista e mi sono goduto la giornata...FINALMENTE!!!!! :ahsisi:

Quindi direi che nonostante la "fanga", da non stare nemmeno in piedi e il gelo da -2°, sono tornato a casa lurido, ma conetnto come un bambino!!!!! :clown: :brig:

I ringraziamenti mai banali, vanno come sempre a Gianni e ai suoi cari che mi ospitano sempre volentieri facendomi sentire a casa mia :ahsisi:
...senza dimenticare il caro Angelo che insieme a Gianni mi ha tirato fuori dai pasticci durante tutta la giornata! :immagine6gi:

...e per finire , un grazie anche ai miei genitori che mi hanno fatto così pirla!!!!! :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

davorello 28-12-08 03:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da doberman1 (Messaggio 524710)
PS: @Davor.... casualmente giri bene adesso.... chissa' come mai.... :D
ciauuuuuuuuuuu



mah :nonloso3ce1cr: e chi lo sa???

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55 PM.