Vecchio 28-12-08, 10:00 PM   #31
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Il nick si poteva cambiare nel vecchio forum,ma non in questo.Nel vecchio forum Giainos era "Gianli".Nel nuovo forum tutti gli utenti hanno ripreso il Nick originale che avevano usato per la prima registrazione al vecchio forum.Io ad esempio ero "Burke",Angelokanai solo "Angelo" e via dicendo..
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-08, 12:11 AM   #32
Utente
 
L'avatar di dancatth
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: LEGNANO (MI)
Messaggi: 848
dancatth è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Il nick si poteva cambiare nel vecchio forum,ma non in questo.Nel vecchio forum Giainos era "Gianli".Nel nuovo forum tutti gli utenti hanno ripreso il Nick originale che avevano usato per la prima registrazione al vecchio forum.Io ad esempio ero "Burke",Angelokanai solo "Angelo" e via dicendo..
.......Tu sai BENISSIMO che quelli che Fanno i "BUFFONI"....Mi stanno SULLE PAXXE........è INUTILE.....PROPRIO NON LI POSSO VEDERE!!!
Scusami Lello...., Ma è Piu' FORTE DI ME.......Con questo PERSONAGGIO, avevo già avuto modo di DISCUTERE ...piuttosto PESANTEMENTE IN PASSATO.....quando ancora era GIANLI e RECENTEMENTE ...da GIAINOS...

Ecco il Mio Regalo di Natale...!!!


Pulizia MARMITTA


Nell' Ultima Discussione, Ho Avvertito il Presentimento ...che Fosse la Stessa persona.....ed INFATTI l' ho SUBITO AVVERTITO.....Poi, nel DUBBIO, gli ho Posto una Domanda, ma Lui Ha NEGATO!!!

Quindi HO CHIESTO UMILMENTE SCUSA!

Certo è, che se mi ACCORGO che Mi PRENDI PER IL CULO...Con il TUO SOLITO SARCASMO DEL CAXXO...allora VERAMENTE mi FAI INCAXXARE!....Io SONO fatto Cosi'....!!!!!!

Detto questo, CHIUDO il Discorso una volta per TUTTE!!

@ANGEL/GIANNI: VI Chiedo Scusa per aver INQUINATO il Vostro TOPIC ! con le mie CAXXATE! OT

@Per i MOD.: se pensate che il Mio Comportamento, il mio Modo di "FARE/SCRIVERE" sia da Punire....mi Sembra INUTILE Dirvi che: "ACCETTO SENZA PROBLEMI OGNI VOSTRA DECISIONE!"

Danilo
__________________
* MUGEN MBX6 *



.....Stupido è.......chi lo Stupido Fà...!!!

Ultima modifica di dancatth; 29-12-08 a 12:14 AM
dancatth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-08, 12:16 AM   #33
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

dai raga! state boni che siamo in tempo di festa
dan? non abbiamo aperto il topic d'invito come al solito perchè non sapevamo fino alla fine se fossimo riusciti a girare.sapete benissimo che siete sempre i ben accetti dal gianni per fare una bella magnata e divertirci ne pistino
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-08, 12:36 AM   #34
Utente
 
L'avatar di dancatth
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: LEGNANO (MI)
Messaggi: 848
dancatth è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
dai raga! state boni che siamo in tempo di festa
dan? non abbiamo aperto il topic d'invito come al solito perchè non sapevamo fino alla fine se fossimo riusciti a girare.sapete benissimo che siete sempre i ben accetti dal gianni per fare una bella magnata e divertirci ne pistino
...ANGEL...Sò BENISSIMO che da GIANNI "SIAMO I BENVENUTI"....ma Fino a Prova Contraria NON faccio ancora L' INDOVINO.......

ANGEL......Ci sono i CELL. , e TU il Mio ce l' hai!...una Telefonata NON ti costava NULLA....o Meglio, .. POCO!...

Comunque, NON c'è Problema...FIGURATI....!....GIUSTIFICARTI con ME..è L' Ultima cosa che Devi fare!

Dan
__________________
* MUGEN MBX6 *



.....Stupido è.......chi lo Stupido Fà...!!!
dancatth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-08, 08:28 AM   #35
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Tranquillo Danilo,sono intervenuto solo per specificare la questione dei Nick,se ancora qualcuno avesse avuto dei dubbi
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-08, 09:29 AM   #36
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dancatth Visualizza il messaggio
.......Tu sai BENISSIMO che quelli che Fanno i "BUFFONI"....Mi stanno SULLE PAXXE........è INUTILE.....PROPRIO NON LI POSSO VEDERE!!!
Scusami Lello...., Ma è Piu' FORTE DI ME.......Con questo PERSONAGGIO, avevo già avuto modo di DISCUTERE ...piuttosto PESANTEMENTE IN PASSATO.....quando ancora era GIANLI e RECENTEMENTE ...da GIAINOS...

Ecco il Mio Regalo di Natale...!!!


Pulizia MARMITTA


Nell' Ultima Discussione, Ho Avvertito il Presentimento ...che Fosse la Stessa persona.....ed INFATTI l' ho SUBITO AVVERTITO.....Poi, nel DUBBIO, gli ho Posto una Domanda, ma Lui Ha NEGATO!!!

Quindi HO CHIESTO UMILMENTE SCUSA!

Certo è, che se mi ACCORGO che Mi PRENDI PER IL CULO...Con il TUO SOLITO SARCASMO DEL CAXXO...allora VERAMENTE mi FAI INCAXXARE!....Io SONO fatto Cosi'....!!!!!!

Detto questo, CHIUDO il Discorso una volta per TUTTE!!

@ANGEL/GIANNI: VI Chiedo Scusa per aver INQUINATO il Vostro TOPIC ! con le mie CAXXATE! OT

@Per i MOD.: se pensate che il Mio Comportamento, il mio Modo di "FARE/SCRIVERE" sia da Punire....mi Sembra INUTILE Dirvi che: "ACCETTO SENZA PROBLEMI OGNI VOSTRA DECISIONE!"

Danilo

Ohi calma ehhhhh.Ma che presa per il c**o....Ma di che stai parlando???????
Non ti ho mai preso per i fondelli......non mi ricordo neanche di te quando ero al vecchio forum.Quindi vedi di portare rispetto per me perchè non so neanche chi tu sia.
TI ho detto che non si può perchè mi riferivo a questo "nuovo" forum.
Ma a che discussione tanto famigerata ti riferisci in cui io ti abbia così tanto fatto arrabbiare tanto da starti sulle p***e?????vediamo....Mamma mia la gente che non si rilassa.
E che cavolo, un pò si ma sembri il padrone del mondo a cui non si può dir nulla.Caso mai ci sarà stato dello scherno ma in senso buonissimo ovviamente come puoi vedere tra me ed Angelo,Gianni e gli altri ragazzi del forum.TI giuro che non ce l'ho con te tantomeno con nessun altro del forum e non capisco questo tuo malumore nei miei confronti.
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-08, 12:19 PM   #37
Utente
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 566
Ivanrace è un newbie...
predefinito

matto? chi ha parlato di matto? mi avete chiamato?? sempre disponibile per nuovi incontri e baldorie varie...sì a Gennaio inizieranno i lavori ad Albairate, ci si affiderà al meteo, più farà bello prima finiranno i lavori, più il tempo sarà brutto più si prolungheranno...ciaoooo
__________________
LRP S8 BXR Evo / MOTONICA P8.0R 2008...motori...Grp...Cipolla
Ivanrace non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-08, 01:38 PM   #38
Utente
 
L'avatar di ggianni74
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: ASTI f.ne revignano 131/B
Messaggi: 707
ggianni74 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a ggianni74
predefinito

be dai ragazzi adesso nn litigate!!!!!kiedo scusa a dan e doberman perke nn li o avvisati della uscita d domenica ma fino a poco tempo prima ero in una brutta situazione con la morosa e il bebe in arrivo( dod sai d ke parlo!!) quindi diciamo ke e stato quasi improvviso...e poi sinceramente io nn e ke amo girare nelle condizioni d domenica,giri due ore e lavori un giorno per riconoscere ke makina ai!!!!...cmq la prossoma volta si aprira come sempre il post intitolato "una domenica da ggianni""

PS:come da foto
Icone allegate
[foto + video] il gran premio di fine anno-quelli-della-domenica.jpg  
__________________
"Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
ggianni74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-08, 01:49 PM   #39
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ggianni74 Visualizza il messaggio
be dai ragazzi adesso nn litigate!!!!!kiedo scusa a dan e doberman perke nn li o avvisati della uscita d domenica ma fino a poco tempo prima ero in una brutta situazione con la morosa e il bebe in arrivo( dod sai d ke parlo!!) quindi diciamo ke e stato quasi improvviso...e poi sinceramente io nn e ke amo girare nelle condizioni d domenica,giri due ore e lavori un giorno per riconoscere ke makina ai!!!!...cmq la prossoma volta si aprira come sempre il post intitolato "una domenica da ggianni""

PS:come da foto


Io vi ho dato conferma venerdi sera ...in extremis direi
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-08, 01:55 PM   #40
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dancatth Visualizza il messaggio
@DAVOR: Ciao FRATE'.....Sono CONTENTISSIMO che tu ti sia TROVATO BENE con la RC8....ma sappi che NON AVEVO DUBBI!...........

NON SAPEVO del "RITROVO"....se l' avessi saputo, come SEMPRE, avrei cercato in TUTTI I MODI d' ESSERCI.....

Va..bhe...Pazienza!

P.S. Volevo Dirti che la PISTA di ALBAIRATE a GENNAIO RIAPRE... con una Nuova GESTIONE.....
Assieme al Nuovo "GESTORE" ci sarà anche IVAN....... Quindi Meglio di Cosi!.....

Mi Sembra GIUSTO RICORDARTI che: "Ora, NON AVRAI Piu' SCUSE..... e le ATTENUANTI SONO TERMINATE!"

Un' Abbraccio FORTE!

Dan


Pur sapendo che la RC8 era una macchina eccezionale, hai deciso lo stesso di vendermela...non ho più parole per dire che cuore grande ti ritrovi, SEI FANTASTICO

Comunque Albairate è ad un tiro di schioppo da casa mia...20 km tondi tondi...Vigevano-Abbiategrasso-Albairate!!! Meglio di così...
Penso proprio che ci vedremo spesso

Un abbraccio anche a te Dani!!
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-08, 02:22 PM   #41
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ggianni74 Visualizza il messaggio
be dai ragazzi adesso nn litigate!!!!!kiedo scusa a dan e doberman perke nn li o avvisati della uscita d domenica ma fino a poco tempo prima ero in una brutta situazione con la morosa e il bebe in arrivo( dod sai d ke parlo!!) quindi diciamo ke e stato quasi improvviso...e poi sinceramente io nn e ke amo girare nelle condizioni d domenica,giri due ore e lavori un giorno per riconoscere ke makina ai!!!!...cmq la prossoma volta si aprira come sempre il post intitolato "una domenica da ggianni""

PS:come da foto
Io non voglio litigare con nessuno.
Ma quel tizio mi accusa sempre di cose non vere.
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-08, 05:19 PM   #42
Utente
 
L'avatar di dancatth
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: LEGNANO (MI)
Messaggi: 848
dancatth è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giainos Visualizza il messaggio
Io non voglio litigare con nessuno.
Ma quel tizio mi accusa sempre di cose non vere.
...MA FINISCILA DI FARE LA VITTIMA BUFFONE!...Leggi I LINK Che ho postato a Tuo Riguardo....

Ascolta...., Visto Che NON vuoi litigare Con nessuno......Facciamo cosi', CHIUDIAMO...qui sta STORIA.....Visto che stiamo Andando sul PESANTE.......!!...
Come ti ho già detto tempo fa....GIANLI!....tu ti fai I CAZZI TUOI ed io i MIEI...OK??

Dan
__________________
* MUGEN MBX6 *



.....Stupido è.......chi lo Stupido Fà...!!!
dancatth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-08, 05:31 PM   #43
Utente
 
L'avatar di dancatth
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: LEGNANO (MI)
Messaggi: 848
dancatth è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
Pur sapendo che la RC8 era una macchina eccezionale, hai deciso lo stesso di vendermela...non ho più parole per dire che cuore grande ti ritrovi, SEI FANTASTICO

Comunque Albairate è ad un tiro di schioppo da casa mia...20 km tondi tondi...Vigevano-Abbiategrasso-Albairate!!! Meglio di così...
Penso proprio che ci vedremo spesso

Un abbraccio anche a te Dani!!
ti Avevo dato la Mia PAROLA, mi ha Fatto piacere VENDERLA a Te.......come ho detto anche a CINZIA:" Va bhe, alla Fine RIMANE IN FAMIGLIA"....
Te lo Ripeto DAV, Ero SICURO che ti saresti Trovato Bene....la RC8 è una GARN BUGGY.....pensa Solo che ci va FORTE ANCHE il Mio SOCIO ANDRE'.....ti ho detto TUTTO!

Un' Abbraccio FORTE!

Dan
__________________
* MUGEN MBX6 *



.....Stupido è.......chi lo Stupido Fà...!!!

Ultima modifica di dancatth; 29-12-08 a 06:18 PM
dancatth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-08, 05:33 PM   #44
Utente
 
L'avatar di dancatth
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: LEGNANO (MI)
Messaggi: 848
dancatth è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ggianni74 Visualizza il messaggio
be dai ragazzi adesso nn litigate!!!!!kiedo scusa a dan e doberman perke nn li o avvisati della uscita d domenica ma fino a poco tempo prima ero in una brutta situazione con la morosa e il bebe in arrivo( dod sai d ke parlo!!) quindi diciamo ke e stato quasi improvviso...e poi sinceramente io nn e ke amo girare nelle condizioni d domenica,giri due ore e lavori un giorno per riconoscere ke makina ai!!!!...cmq la prossoma volta si aprira come sempre il post intitolato "una domenica da ggianni""

PS:come da foto

Bella Quella..FOTO...e....MIINKIA...quante RISATE quel Giorno........

Come ti ho detto in MP......NO PROBLEM GIANNI......stai SERENO........OK?

Dan
__________________
* MUGEN MBX6 *



.....Stupido è.......chi lo Stupido Fà...!!!
dancatth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-08, 06:05 PM   #45
Utente
 
Registrato dal: Feb 2007
residenza: lugano
Messaggi: 787
comp61 è un newbie...
predefinito

vogliamo parlare del grande miglioramento nella guida di Davor? Come hai fatto?? non sara mica solo la macchina!!!!!
comp61 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
ESPOSIZIONE MOTO DA GRAN PREMIO mkobau Statico - Kits, Info e Varie 0 06-11-07 02:04 PM
5° Gran Premio C.R.S - Borgo San Lorenzo (Fi) 18 Giugno leobolo Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 1 19-05-06 01:29 PM
[news] Fine anno, tempo di bilanci e progetti riccardozanelli Statico - Kits, Info e Varie 27 27-12-05 08:07 AM
28-12-2003 Gara di fine anno a Piacenza djbest Mini4wd Album fotografico 25 01-01-04 06:49 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play