così x farmi un pò gli affari tuoi... perchè sei arrivato a questa conclusione???
sono arrivato a questa conclusione... perchè ho scoperto che questo mi pigliava per il cxxo ... mi aveva dato 2 contatti di msn... uno del padre è uno del figlio ma ho scoperto che era la stessa persona quindi certa gente meglio evitarla... .... poi però mi dispiace vendere, scambiare... .. perchè in fondo è un regalo dei miei genitori quindi mi dispiace davvero....
cmq me la tengo e cercherò di farla diventare come la tua.... quando imparerò bene... che sono molto più pratico nel settore, mi comprerò una bella macchina in kit e questa la terrò di ricordo
ciao ciao... auguri
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
sapessi...
p.s. ora vo a messa ci si sente !!
ps.SUOCERA!!!!
buahahahahahahahahahahahahahahahaha...........
be dai e come me !!!! ...
auguri pure a te angelone
Guarda, quando poi la migliori ti passa la voglia di prenderne una in kit perché sarai pienamente soddisfatto dalla 7.5 truccata fidati...
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Auto1: Associated RC8.2 TF + Sirio Kanai evo4
Auto2: Kyosho MP7.5 quasi Kanai3 Brushless
Futaba 3GR-FS. QUI e QUI le gallerie dedicate alla mia infernina...
Guarda, quando poi la migliori ti passa la voglia di prenderne una in kit perché sarai pienamente soddisfatto dalla 7.5 truccata fidati...
bisogna solo far 2 conti...su quanto costa upparla fino a farla diventare ottima...........perchè arrivare a cifre di 2-300€ si fa in fretta.......e con molto meno trovi ormai delle sempre più che ottime mbx5r a prezzi bassissimi.........o altri kit.....
__________________ >GS CLX'09 !!! BOSS S.M.TESTA BLU(mostro) OS VZB VSPEC SIRIO-JETS CL3B(e come "ranza"! ) RADIO DX3-R SPEKTRUM SERVI FUTABA BRUSHLESS BLS 451 GAS & STERZO
Guarda, quando poi la migliori ti passa la voglia di prenderne una in kit perché sarai pienamente soddisfatto dalla 7.5 truccata fidati...
ciao sandro... be vedendo come mantieni la tua ... già si capisce tutto..
cmq la voglio migliorare nn da spendere una esagerazione ma quello che basta...
perchè la mia nn ha proprio niente.. nemmeno le barre... hi hi..
Tralasciando la mia follia "tutta mia" che non consiglierei ad altri... per upparla quanto basta direi che son sufficienti le barre antirollio, il puntalino anteriore e gli ingranaggi mancanti dei differenziali... come coppie coniche vanno benissimo quelle del mad force (codice ma-050) che sono in acciaio, ma costano 27 euro (corona + pignone)... insomma, con max 100 euro uno stà a posto come upgrade "tollerabili"... quel che ho fatto sulla mia non conta :P
Volendo scialare si potrebbe aggiungere le C portafusello e i braccetti anteriori superiori kanai... altri 25 euro circa di spesa... e la sterzata gode...
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Auto1: Associated RC8.2 TF + Sirio Kanai evo4
Auto2: Kyosho MP7.5 quasi Kanai3 Brushless
Futaba 3GR-FS. QUI e QUI le gallerie dedicate alla mia infernina...
Ultima modifica di steveharris; 25-12-08 a 07:06 PM
Tralasciando la mia follia "tutta mia" che non consiglierei ad altri... per upparla quanto basta direi che son sufficienti le barre antirollio, il puntalino anteriore e gli ingranaggi mancanti dei differenziali... come coppie coniche vanno benissimo quelle del mad force (codice ma-050) che sono in acciaio, ma costano 27 euro (corona + pignone)... insomma, con max 100 euro uno stà a posto come upgrade "tollerabili"... quel che ho fatto sulla mia non conta :P
Volendo scialare si potrebbe aggiungere le C portafusello e i braccetti anteriori superiori kanai... altri 25 euro circa di spesa... e la sterzata gode...
Hai un link per favore dove si possono trovare queste migliorie per lo sterzo?
IFW137b come braccetti superiori anteriori e IFW139 per le C portafusello con caster di 22°.... in teoria si dovrebbero usare gli omocinetici allungati IFW142, ma van benissimo anche lasciando gli originali
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Futaba 3GR-FS. QUI e QUI le gallerie dedicate alla mia infernina...
anche se fosse trasformata e uguale, cambia poco, il telaio è cmq identico alla prima M1, io dico che faresti bene ma se poi ti arriva senza diff visto che non si vedono arrangiati...poi perchè chiedi su un forum, se a te piace prendila, cavolo voi vi fate troppi problemi secondo mè, poi smettiamola di dire che la M1 è difettosa, anche la Rs03 era un disastro in mano ad utenti normali come noi, ma Tortorci ha vinto 2 italiani!! Io con la M1 turbo mi sono divertito un sacco e se quel mio amico non me la chiedeva a forza me la tenevo...anzi giusto ieri è venuto a dirmi che ci ha girato a Concorezzo e dopo anche tanti rotoloni la macchina è indenne, smettiamo perciò di dire fregniacce, se non l'avete mai provata non potete sapere come va veramente, anche "io l'ho vista andare" non regge, i modelli bisogna provarli per giudicare, la 7,5 io l'ho provata e non c'entra niente (in quanto rtr e pure scadente e lo sanno tutti) con la TM. Auguri
IFW137b come braccetti superiori anteriori e IFW139 per le C portafusello con caster di 22°.... in teoria si dovrebbero usare gli omocinetici allungati IFW142, ma van benissimo anche lasciando gli originali
beh diciamo che ora anche la mia è stata upgrata un pochino.... cmq x arrivare come alla tua sandro....me ne manca ancora...cmq intendo solo prendere i perni dei bracetti della k-factory e un nuovo telaio...visto che ormai il mio è al succo e poi dovrei essere apposto...le C nuove nn ho ancora avuto modo di provarle...cmq solo provando con le mani si nota un maggiore sterzo....
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FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
spiegami il perchè sei daccordo????????????? mi piacerebbe saperlo...
Mi sembra che te lo abbia spiegato IVANRACE in modo esplicito anche perchè la 7.5 RTR non è questo grande modello tipo 777 o MP9 secondo me non conviene spenderci soldi.