Vecchio 21-12-08, 05:10 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di PREDONE
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: rovigo
Messaggi: 2,153
PREDONE inizia ad ingranare.
predefinito foto e video di domenica mattina in pista

...ecco come promesso alcune foto e video mio e del mio amico, nonche' maestro di scuola, chiamato da me maurokanai, della mattinata a finire il rodaggio dell'OS sulla ns pista di allenamento....
...premetto che era da piu' di un mese che non prendevo in mano il radiocomando e visto i 2 gradi di stamattina......sbagliavo spesso

Diciamo che sono fuori allenamento......le macchine che vedrete girare sono una mp9 con motore kanai di mauro (futuro utente che ho convinto di iscriversi all forum.....15 anni di esperienza) e la mia rc8.....premetto che giravo abbastanza grasso e il motore quindi non rendeva al massimo....PER FORTUNA.....
Considerazioni: il motore appena sfiori lo stick del gas....CxxxO fa' schizzare la macchina come un proiettile, premetto che prima giravo con un picco base, onesto e sincero.......ma questo OS ho capito perche' ne vendono cosi' tanti......anche da grasso non voleva spegnersi!!!!!

Ultima considerazione: tanta potenza ti fa' sbagliare piu' spesso se non sei abituato!!! Quindi consiglio a chi e' all'inizio evitate certi motori!!!
Parere mio e personale!!!!
Per quanto riguardo la macchina, cattiva, veloce nei cambi di direzione!!! Peccato abbia trovato il setup giusto, avevo il posteriore che scivolava troppo, a fine mattinata....praticamente ho spostato gli spessori al post per allungare il passo....PERFETTA.

MAURO ISCRIVITI!!!!!




Icone allegate
foto e video di domenica mattina in pista-21122008.jpg   foto e video di domenica mattina in pista-21122008-001-.jpg.jpg
Visite: 127
Dimensione:   102.4 KB
ID: 36899   foto e video di domenica mattina in pista-21122008-003-.jpg.jpg
Visite: 93
Dimensione:   116.7 KB
ID: 36900  

foto e video di domenica mattina in pista-21122008-004-.jpg.jpg
Visite: 102
Dimensione:   102.5 KB
ID: 36901   foto e video di domenica mattina in pista-21122008-005-.jpg.jpg
Visite: 118
Dimensione:   66.9 KB
ID: 36902   foto e video di domenica mattina in pista-21122008-006-.jpg.jpg
Visite: 98
Dimensione:   91.1 KB
ID: 36903  

__________________
....non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide...

Ultima modifica di TONYM73; 21-12-08 a 05:39 PM
PREDONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-08, 05:22 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Bologna
Messaggi: 2,023
The Warrior è un newbie...
predefinito

te chi sei quello alto o quello più basso ?
The Warrior non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-08, 05:23 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di marco22
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: cerro maggiore (milano)
Messaggi: 1,479
marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

ciao predone... grande hai mantenuto la promessa ... devo dire che la tua rc8 mi piace molto... AMMAZZA COME VIAGGIA IL TUO AMICO... ... va davvero forte... ...

BELLISSIMO IL SET-UP hudy... ... ma quanti pieni hai fatto sia al banco che in pista???
con il tuo nuovo os???

marco22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-08, 05:24 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di marco22
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: cerro maggiore (milano)
Messaggi: 1,479
marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da The Warrior Visualizza il messaggio
te chi sei quello alto o quello più basso ?
penso che sia quello alto... perchè quando girava la rc8... c'era giù in pista quello basso... .. poi correggimi se sbaglio
marco22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-08, 05:30 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

l'os mi sembrava un tantinello scarburato...il sirio canta da dio

ps.bravi,bel tracciato
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-08, 05:40 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di PREDONE
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: rovigo
Messaggi: 2,153
PREDONE inizia ad ingranare.
predefinito

...scarburato? esatto!!! Mancava il socio che sa' carburare i motori!!!
Mi sono accontentato di girare grasso per finire il rodaggio...prox volta metto appunto la carburazione!!!
RODAGGIO: da fermo a ruote per aria 3 pieni al minimo e il 4 un po' allegro ma non troppo. Poi altri 5 o 6 pieni girando per pista smagrando leggermente sia sotto che sopra. Il motore rimaneva sui 90 gradi a quasi fine serbatoio......

Io sono quello piu' alto con la giacca rossa, l'altro e' mauro...per gli amici maurokanai!!! .................Sacerdote anche lui????
Che mondo strano!!!!
__________________
....non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide...
PREDONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-08, 06:12 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di marco22
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: cerro maggiore (milano)
Messaggi: 1,479
marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

vedo che si è iscritto maurokanai...
marco22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-08, 06:23 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di PREDONE
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: rovigo
Messaggi: 2,153
PREDONE inizia ad ingranare.
predefinito

....finalmente.....adesso vediamo quando si fa' sentire....speriamo non il prox natale!!! DAI MAUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO
__________________
....non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide...
PREDONE non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[VIDEO] Resoconto Della Domenica Dal Gianni..... angelokanay Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 41 03-07-08 12:47 AM
I VIDEO DELLA DOMENICA DI PROVE..... angelokanay Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 21 11-02-08 08:40 PM
new di prima mattina babyfurious2 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 7 08-02-08 11:32 PM
[foto] ecco alcune foto di 1 settimana fa alla pista HC di roddi stefano92 Automodelli a scoppio 1/8 On Road 5 02-02-08 11:24 PM
ASPETTANDO I VIDEO DI DOMENICA 18..... angelokanay Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 38 23-11-07 11:04 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play