Vecchio 22-12-08, 05:56 PM   #31
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace
a proposito io sono Ivan Bettinelli, in tanti già mi conoscete, abbandono il mio vecchio nick perchè non voglio più intervenire come commerciante ma solo come privato e a breve scoprirete il perchè...ciaooo
questo a pagina1
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-08, 06:09 PM   #32
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
questo a pagina1
Ah ok,mi bacchetto da solo perchè non avevo letto quel messaggio: a-ribenvenuto Ivan.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-08, 07:06 PM   #33
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

ma si..forse ti conosco...quello spettinato e con la macchinina verniciata schifida di rosso.....si ora ricordo..l`amico di marco22 !!!





a proposito io sono Ivan Bettinelli, in tanti già mi conoscete, abbandono il mio vecchio nick perchè non voglio più intervenire come commerciante ma solo come privato e a breve scoprirete il perchè...ciaooo
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-08, 10:30 AM   #34
Utente
 
L'avatar di dancatth
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: LEGNANO (MI)
Messaggi: 848
dancatth è un newbie...
predefinito

[QUOTE=mastino;523228]

d) la mbx6 l'ho avuta prima della MP9. Non ho trovato il giusto feeling con il modello e non ho ne il tempo ne la voglia di ricercarlo. Per me la macchinina deve andare da sola e da subito. Non ho voglia di pistolare ai box, la domenica. Mi serve tempo per i vini ed i salumi!!


@STEFANO: Bhe....Io sono Forse Fra i POCHI che la PENSO ESATTAMENTE come.Te...L' Ho Detto e ne ho Anche Subito le Conseguenze.......

Comunque STEVE!, Ora, Dopo...Svariati CONSIGLI...e PROVE...ho FINALMENTE TROVATO IL FEELING GIUSTO...e ti ASSICURO che a VIGGIU' la Mia MBX6...VOLAVAAAA.......Ho Dovuto SMADONNARE...PARECCHIO.......Però ADESSO sono davvero Contento......
Certo, e qui mi RICOLLEGO al Tuo Ragionamento, avrei di gran lunga PREFERITO....fare come ho Fatto con la 5R e la RC8.....PRESE...., Messe in Pista, eeeee...VVVIAAA...SENZA MENATE!...
Ve Bhe..dai, è Andata cosi'.......però sta volta n'è valsa la Pena!

Dan
__________________
* MUGEN MBX6 *



.....Stupido è.......chi lo Stupido Fà...!!!
dancatth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-08, 10:34 AM   #35
Utente
 
L'avatar di dancatth
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: LEGNANO (MI)
Messaggi: 848
dancatth è un newbie...
predefinito

[QUOTE=axxel;523262]ma si..forse ti conosco...quello spettinato e con la macchinina verniciata schifida di rosso.....si ora ricordo..l`amico di marco22 !!!


Siiiiiii....SOCIO....è PROPRIO LUI.........quello con la CARROZZA......VERNICIATA A PENNELLO!

Dan
__________________
* MUGEN MBX6 *



.....Stupido è.......chi lo Stupido Fà...!!!
dancatth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-08, 12:30 PM   #36
Utente
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 566
Ivanrace è un newbie...
predefinito

Sì sono quello con la carrozza rossa schifida che però vi sorpassa in volo!! hi hi...serbatoio strappato ad aprirlo?? ma scusa un attimo a te tutte ste Ca gate chi te le dice? hai le prove e hai provato di persona una m1 per dire ste Minchi ate?? I primi serbatoi si rompevano per le vibrazioni ma non per far benzina e cmq sono stati tt sostituiti GRATUITAMENTE con il primo kit GRATIS e il problema è stato risolto. La mbx6 non avevi detto di averla venduta prima ancora di averla montata?? Xray e altre non ne parli...e allora perchè parli di TM, ti pagano per denigrare?? Poi dici che preferisci star dietro ai vini ecc.. e allora perchè ti alteri quando ti ho provocato dicendo che io son più veloce di te?? mmmm, quì non mi quadrano i conti...
__________________
LRP S8 BXR Evo / MOTONICA P8.0R 2008...motori...Grp...Cipolla
Ivanrace non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-08, 12:34 PM   #37
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Sai Ivan,io credo che quando una macchina parta male poi è difficile riconquistare il gradimento del pubblico,anche con mille kit aggiornamenti gratis.
Certo è che per poterla valutare degnamente bisognerebbe usarla in pista a lungo,ma le persone disposte a farlo sono pochissime.Fa più figura girare e sperimentare con macchine di altri marchi,anche se le noie magari sono le stesse della TM...ma almeno è Mugen..non so se mi spiego
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-08, 01:44 PM   #38
Utente
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 566
Ivanrace è un newbie...
predefinito

hai assolutamente ragione Tony, secondo mè c'è troppa ignoranza in questo settore e troppa gente che scrive ca zzate solo perchè hanno una tastiera davanti, sai cosa mi ha detto una nota figura che distribuisce in questo settore, il nostro ormai con internet e soprattutto i forum è diventato un mercato di marocchini e di gente che si venderebbero pure la madre x vivere, ecco io questo non lo tollero e difatti mi sono dato lo stop, ma ora però ho deciso di togliermi tanti sassolini dalle scarpe visto che non ho più interesse, se ho una cosa da dire la dico, ne ho viste troppe di cose sbagliate da dietro le quinte e sono veramente indignato, esempio, un noto distributore di gomme, dava a mè le gomme a 9 euro e in pista le vende lui a 10 ai privati, bella serietà di Mer da ha sta gente...(lo so perchè ho mandato un mio cliente da lui a melzo a comprarle) detto questo detto tt anzi non tt dato che avrei ancora tantissimi esempi che potrei finire l'anno prox...
__________________
LRP S8 BXR Evo / MOTONICA P8.0R 2008...motori...Grp...Cipolla

Ultima modifica di Ivanrace; 23-12-08 a 04:09 PM
Ivanrace non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-08, 01:52 PM   #39
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace Visualizza il messaggio
dava a mè le gomme a 9 euro e in pista le vende lui a 10 ai privati, ..
Questo purtroppo è un bel guaio.Io anni fa,quando come secondo lavoro volevo iniziare a commerciare sul modellismo,vissi situazioni simili: certe case mi facevano il 40% di sconto sul listino,e infine mi AGGIUNGEVANO IL 20% di iva !!!!! Cosa che sul sito internet e ai privati NON facevano! Alla fine avevi uno sconto del 20% che tolte le spese e il trasporto ci rimettevi!!! Ma che razza di politica commerciale è questa??
Naturalmente alcuni rivenditori ciulati da certi fornitori,cercavano di salvarsi il culetto aumentando i prezzi di vendita in negozio,anche del 30%,ma alla fine hanno dovuto chiudere.
Vabbè,restiamo in tema di team Magic o si finisce per costruire un Thread completamente OT.

Ultima modifica di TONYM73; 23-12-08 a 04:24 PM
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-08, 02:30 PM   #40
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

state a fà aria fritta, sento le unghiette che picchiettano il vetro senza nemmeno riuscire a rasparlo...


Ivanrace, lasciamo perdere neh, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Hai ragione tu; OTTIMA macchina, compratela tutti!

PS le macchininine si comprano, si vendono... per usarle non serve montarle, si trovano già montate, basta chiedere ai box o sul palco! magari coi dovuti modi che a volte a te sembrano proprio mancare!

PPS eppoi ancora aparlare di fornitori e clienti e prezzi???? ma non sei tornato ad essere un normale modellista???
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-08, 04:42 PM   #41
Utente
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 566
Ivanrace è un newbie...
predefinito

maxty ma tu solo quel proverbio conosci??che vuol dire le macchine si comprano già montate e che a me mancano i modi?? ma che dici?? sinceramente da puro modellista invece le macchinine che compro se permetti me le monto io, ok ai suggerimenti a chi ne sa più di mè ci mancherebbe altro anzi ben vengano, ma oltre a questo mi sembra di capire che io in pista sono un maleducato...mmm, io invece credo che tutte le volte che vado in pista cerco sempre per quanto mi è possibile di aiutare tti e penso che chi viene in pista con mè lo può confermare...cmq a parte questo ora basta perchè effettivamente siamo troppo Ot, aspettiamo invece di vedere altre foto e magari una prova in pista di questa nuova TM...certo normale, difatti è per questo che parlo.
__________________
LRP S8 BXR Evo / MOTONICA P8.0R 2008...motori...Grp...Cipolla
Ivanrace non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-08, 05:15 PM   #42
Utente
 
L'avatar di dancatth
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: LEGNANO (MI)
Messaggi: 848
dancatth è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace Visualizza il messaggio

mi sembra di capire che io in pista sono un maleducato...mmm, io invece credo che tutte le volte che vado in pista cerco sempre per quanto mi è possibile di aiutare tti e penso che chi viene in pista con mè lo può confermare...
[OT]..solo per SPEZZARE UNA LANCIA a favore di IVAN....
sarà ...quel che sarà.......Ma Sul fatto della DISPONIBILITA'.....Conoscendolo/Frequentandolo NON posso Dire Nulla.... ANZI!

......SICURAMENTE i MIEI SOCI....possono..CONFERMARE!

Dan
__________________
* MUGEN MBX6 *



.....Stupido è.......chi lo Stupido Fà...!!!
dancatth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-08, 05:47 PM   #43
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

quotare tutto e ripondere punto punto sarebbe troppo lungo, così come spiegarti degnamente il mio pensiero. diciamo che hai ragione tu e chiudiamo la cosa. Il Natale arriva e non vorrei farmi trovare impreparato!!
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-08, 04:29 PM   #44
Utente
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 566
Ivanrace è un newbie...
predefinito

mamma mia e anche mannaggia, tu non ti arrendi mai eh??? Cmq non ti preoccupare tu quest'anno continuerai a far off con la tua nuova e bellissima Mp9 io farò pista perciò 2 linee completamente diverse e userò la S8 solo per saltare in groppa (tra l'altro ho notato che gli piaceva tanto!!) alla Mp9 di Albi, anzi ora ho appena fatto vedere le foto alla mia LRP della nuova carrozza di Albi e alla mia S8 gli si sono andati in tiro gli ammortizzatori!!! ha ha ha....a proposito raga a gennaio riapre Albairate!!
__________________
LRP S8 BXR Evo / MOTONICA P8.0R 2008...motori...Grp...Cipolla
Ivanrace non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-08, 05:49 PM   #45
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

eviviva evviva...tutti ad ingropparsi la mia MP9 !!!

Basta divertirsi,nel frattempo vi stimo fratelli !
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Team Magic M8 VS Lrp S8 bx pablo999 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 14 22-02-09 10:35 AM
team magic g4 rs luca tm Automodelli a scoppio 1/10 Touring 13 27-10-08 09:28 PM
team magic marco22 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 35 24-10-08 12:24 AM
TEAM MAGIC G4 S-RTR??? simotre3 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 12 09-05-08 01:46 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play