Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 18-12-08, 07:05 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di PREDONE
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: rovigo
Messaggi: 2,153
PREDONE inizia ad ingranare.
predefinito Regalo di natale e tagliando RC8

Visto il periodo schifossimo di tempo e l'arrivo del natale ho pensato innanzitutto di fare un regalo alla mia amata RC8.....ho pensato a lungo cosa potesse mancarle e alla fine ho pensato "sara' contenta se le regalo un motorello SERIO"!!!!
Visto che cero ho pensato anche di prenderle dei freni nuovi e seri, quelli della mugen in quanto quelli originali dopo una decina di litri si mangiavano all'interno dove erano appoggiati al bicchierino....con la conseguenza di frenate pessime e in ritardo.
..poi ho sostituito tutti e dico tutti i cuscinetti (che lavoro!)quelli della fast race che vendono su planet racing, quelli schermati di giallo da una parte contro la polvere.
....poi sostituiti tutte le plastiche dei vari bracci che avevano dei giochi con i relativi spessori, acquistati dall'utente erik-nova ad un prezzo inferiore a quello che si trova in italia....very good!!!!
..poi visto che al mondiale tutti montavano le pile di fianco al servo dello sterzo per una migliore bilanciatura della macchina ho pensato....perche no?!?!?!? FATTO.
...prox rodaggio con ROGA al 25%
Comprato 3 treni di gomme:
proline crime fighter
proline bow tie
e lrp kamikaze...
Speriamo sia contenta la mia RC8!!!

...cavolo mi son dimenitaco di fare la foto con la nuova corrozza dell jconcept!!!

che dite?
il bimbo di nome andrea, nonche' mio nipote sara' il futuo pilota!
Icone allegate
Regalo di natale e tagliando RC8-18122008.jpg   Regalo di natale e tagliando RC8-18122008-001-.jpg.jpg
Visite: 93
Dimensione:   106.9 KB
ID: 36741   Regalo di natale e tagliando RC8-18122008-002-.jpg.jpg
Visite: 87
Dimensione:   95.6 KB
ID: 36742  

Regalo di natale e tagliando RC8-18122008-003-.jpg.jpg
Visite: 65
Dimensione:   68.9 KB
ID: 36743  
__________________
....non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide...
PREDONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-08, 07:14 PM   #2
Utente
 
L'avatar di cicciopasticcio
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Pieve di Cadore
Messaggi: 658
cicciopasticcio ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a cicciopasticcio
predefinito

Non è che babbo natale passi anche a casa mia?Complimenti per gli acquisti!
__________________
Tabacchi Ivano
cicciopasticcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-08, 07:20 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di PREDONE
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: rovigo
Messaggi: 2,153
PREDONE inizia ad ingranare.
predefinito

...vai con la letterina.....

...dimenticavo...ho cambiato anche tutti gli OR dei 3 differenziali...non cera bisogno ma non si sa' mai!!!
__________________
....non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide...
PREDONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-08, 07:34 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di marco22
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: cerro maggiore (milano)
Messaggi: 1,479
marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

complimenti davvero... per la tua rc8.... molto bella !!! .... ammazza che sguardo andrea... che bel fio ... hi hi hi .......

Ultima modifica di marco22; 18-12-08 a 07:48 PM
marco22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-08, 08:30 PM   #5
Utente
 
L'avatar di d4rk_ang3l
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Padova e provincia
Messaggi: 534
d4rk_ang3l è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Yahoo a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Skype a d4rk_ang3l
predefinito

complimenti bellissimi acquisti... soprattutto il motorello!!! che carino quel bimbo!!!! asd...
__________________
kyosho mp9 / Sirio Kanai evo 4 - picco p3b / spektrum dx3r / ace ds1015 / aka / D.T. racing gold 25%.
d4rk_ang3l non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-08, 10:55 PM   #6
Utente
 
L'avatar di ggianni74
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: ASTI f.ne revignano 131/B
Messaggi: 707
ggianni74 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a ggianni74
predefinito

ma ...posso dirti due parole intanto...ADDIO e TREDICESIMA .....ma guarda concordo tutti i tuoi aquisti tranne i cuscinetti,perke prima li avevi migliori, con skermo in gomma da due parti invece adesso da una parte sola,e va bene ke tu li abbia magari messi a spekkio per nn entrare polvere ma all interno l acqua entra lostesso,poi dei freni mi stupisci perke io o avuto il tuo stesso problema nella S3,me con quelli d serie e poi li o sostituiti con quelli in optional(ke sono quelli ke a la rc8) e nn mi anno piu dato problema!!!

belle le molle a botte.....ma dove le ai prese??...e quella piastra sopra il salvaservo arriva dall america....in italia nn ce!!!!
__________________
"Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco

Ultima modifica di ggianni74; 18-12-08 a 11:13 PM
ggianni74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-08, 12:36 AM   #7
Utente
 
L'avatar di Eric-Nova
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Nova Gorica
Messaggi: 303
Eric-Nova ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Belli regali fai te Mirko...

Con il O.S. hai fatto sicuramente un buon aquisto complimenti.

Io con i freni devo dire che non ho nessun problema anche perche non mi piace che tengono forte ma mi basta apena la meta della "forza" diciamo che dipende dall stile guida di ciascuno...

sicuramente per i cuscineti come ha detto Gianni sarebbe meglio averli quelli chiusui da tutte due le parti...

Con la nuova posizione pile hai fatto una cosa giusta anche se visualmente non mi piace ma linportante e la giusta bilanciatura...adesso si che saltera come una cavaletta...

Le LRP Kamikazze le ho provate la staggione passata ad una gara e mi sembravano delle buone gomme, davano un buon grip...poi il diametro e un pochettino piu grande della concorenza tranne a confronto con le Proline che non le ho mai misurate...ma questa e una cosa che forse non ha iportanza.

Dai metti ancora qualche foto con la carozza JConcept...a si complimenti per il macchinone

ciao
__________________
Auto: Mugen MBX-6 Motore: Bp racing 335 R Tuned
Servi: ACE/RC 1015 Gomme: AKA
Eric-Nova non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-08, 07:51 AM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di sk80
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ggianni74 Visualizza il messaggio
ma ...posso dirti due parole intanto...ADDIO e TREDICESIMA .....ma guarda concordo tutti i tuoi aquisti tranne i cuscinetti,perke prima li avevi migliori, con skermo in gomma da due parti invece adesso da una parte sola,e va bene ke tu li abbia magari messi a spekkio per nn entrare polvere ma all interno l acqua entra lostesso,poi dei freni mi stupisci perke io o avuto il tuo stesso problema nella S3,me con quelli d serie e poi li o sostituiti con quelli in optional(ke sono quelli ke a la rc8) e nn mi anno piu dato problema!!!

belle le molle a botte.....ma dove le ai prese??...e quella piastra sopra il salvaservo arriva dall america....in italia nn ce!!!!
mi tocca quotare il discorso di gianni, a me ha ceduto sul diff post un cuscinetto con schermatura in gomma solo all'esterno (ha ceduto la paratia interna e sono rimasto con 3 ruote) e allora mi son comprato un kit di cuscinetti in cina con doppia schermatura in gomma 10 euro 16 cuscinetti.
per il resto che dire... bellissima macchina.
sk80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-08, 10:23 AM   #9
Utente
 
L'avatar di mixomiceto
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 944
mixomiceto è un newbie...
predefinito

Complimenti, bei regali che ti sei fatto, vedrai come fila l'os..
__________________
luca palagi
mixomiceto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-08, 06:03 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di PREDONE
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: rovigo
Messaggi: 2,153
PREDONE inizia ad ingranare.
predefinito

....sinceramente l'avessi saputo prima non li avrei presi!!! mi riferisco ai cuscinetti ...porca putt!!!!

per i freni ho dovuto rimediare a quelli in acciaio della mugen perche' effettivamente si sono mangiati all'interno quelli della AE.....forse era meglio frenare meno??? Boh forse e' il mio tipo di guida.....

per quanto riguarda la piastra salvaservo e' americana come dice ggianni74, ma non solo, anche i 2 puntalini (spero si chiami cosi) che irrigidiscono il telaio, poi anche,forse non si vedono, ma ci sono anche, non so come chiamino, dove si ancorano gli ammo alla base dei braccetti....il colore e' andato pero'........

rodaggio fatto oggi...quello statico pero', 4 pieni da fermo e domenica prova in pista!!!!

effettivamente le pile messe li non piacciono neanche a me....vediamo pero' domenica il comportamento.....in fondo la macchina sono dell'idea che debba andar forte e guardo meno l'estetica....

...per le molle a botte, chiamate anche progressive me le hanno regalate, comunque si trovano su ebay a 30 - 40 euro. (mi para)
__________________
....non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide...
PREDONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-08, 09:41 AM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di PREDONE
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: rovigo
Messaggi: 2,153
PREDONE inizia ad ingranare.
predefinito

...ed ecco come da richiesta la carrozzeria della jconcept....pensare che domani mattina sono in pista e' la faro' diventare un mattone di fango...........GODO!!!!
Icone allegate
Regalo di natale e tagliando RC8-20122008.jpg  
__________________
....non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide...
PREDONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-08, 10:36 AM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di marco22
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: cerro maggiore (milano)
Messaggi: 1,479
marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
...ed ecco come da richiesta la carrozzeria della jconcept....pensare che domani mattina sono in pista e' la faro' diventare un mattone di fango...........GODO!!!!
azz... davvero bella..... se puoi fai na foto quando e piena di fango così godiamo un po anche noi.. hi hi hi
marco22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-08, 11:14 AM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di PREDONE
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: rovigo
Messaggi: 2,153
PREDONE inizia ad ingranare.
predefinito

...domani....foto e video.....
__________________
....non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide...
PREDONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-08, 11:20 AM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di marco22
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: cerro maggiore (milano)
Messaggi: 1,479
marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
...domani....foto e video.....
grande... pure video....
marco22 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ecco il Mio Regalo di Natale...!!! dancatth Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 81 15-12-07 10:21 AM
Ho deciso il mio regalo di natale babyfurious2 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 9 25-11-07 12:26 PM
Regalo di natale dabbidoso Moto radiocomandate 1 20-12-04 01:27 PM
Regalo di Natale malvyn Automodelli a scoppio Album fotografico 1 23-11-04 01:18 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play