Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   differenziale d8, c'è già come ricambio? help (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/65047-differenziale-d8-ce-gia-come-ricambio-help.html)

Marcos77 11-12-08 10:55 PM

differenziale d8, c'è già come ricambio? help
 
Ragazzi sapete già se esiste come ricambio il differenziale anteriore della d8? Mi servirebbe solo il barilotto se conoscete un sito che già lo ha non esitate a passarmi il link. In pratica ho subito sfilettato una brugola, per toglierla ho forato da sopra con una punta piccola e sono riuscito a togliere la testa della vite ed a riaprire il differenziale, ma la vite rimasta è troppo piccola per essere tolta dalla sua sede, quindi ho giro con 3 viti o aspetto che uscira il differenziale come ricmbio. Che sfiga, avevo appena iniziato a montarla, mi è scappata la sbugola all'ultimo giro di stretta e stac,...spannata. Sono veramente a terrà avrei voglia di rivendere tutto

amon 11-12-08 11:01 PM

Planet racing.it

dancatth 11-12-08 11:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da Marcos77 (Messaggio 520676)
Ragazzi sapete già se esiste come ricambio il differenziale anteriore della d8? Mi servirebbe solo il barilotto se conoscete un sito che già lo ha non esitate a passarmi il link. In pratica ho subito sfilettato una brugola, per toglierla ho forato da sopra con una punta piccola e sono riuscito a togliere la testa della vite ed a riaprire il differenziale, ma la vite rimasta è troppo piccola per essere tolta dalla sua sede, quindi ho giro con 3 viti o aspetto che uscira il differenziale come ricmbio. Che sfiga, avevo appena iniziato a montarla, mi è scappata la sbugola all'ultimo giro di stretta e stac,...spannata. Sono veramente a terrà avrei voglia di rivendere tutto

.....Allora MATTEO,...Prima di Tutto......Stai Calmo.

Speriamo che Non Ti capiti Piu', nel caso ti dovesse ricapitare...invece di FORARE la Vite spanata.....se hai Un DREMEL o qualcosa di simile....prendi la "MOLETTA" e fai un "INCISIONE" sulla TESTA della Vite Spanata....in pratica la dovresti far diventare una vite da poter togliere con CACCIAVITE PIATTO....GROSSO...OK?
Mi Raccomando , Ricordati che stai TIRANDO delle Viti nella PLASTICA...NON c'è BISOGNO di STRINGERLE COME UN' ORSO!......

P.S: Questo è il Ricambio Suggerito da AMON

Planet racing.it

Dan

HUC! 11-12-08 11:23 PM

confermo planet.chiedi di piero o marco(che corre col d8).......ant e post sono uguali:Ok:

Marcos77 11-12-08 11:34 PM

Ragazzi vi ringrazio, ma è tutto il giorno che guardo quel sito nella sezione ricambi d8 e non lo trovo apparte che con il vostro link, già che ci siamo e come al solito non le trovo avete visto anche le viti 3x15 testa svasata per chiuderlo?
come olio che mi consigliate, visto che l'originale l'ho vinito, era un 5000...che marca si può avvicinare di piu a quell'olio sempre in quel sito cosi faccio un ordine unico.
Grazie ancora..

Sfortunatamente il dremmel non ce l'ho

Marcos77 11-12-08 11:35 PM

Huc quello del link va bene o è il differenziale centrale?

HUC! 12-12-08 12:00 AM

se posso darti un consiglio ...telefonagli domani (digli che ti ha detto di chiamarli huc-marco di caselle torinese)......a volte non fa in tempo ad arrivare materiale che lo vendono......olio uso il mugen (lo paghi,eh?...ma è ottimo).........oppure il Losi (che ho in questo momento 5-4-1):Ok:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29 AM.