Diff. tra motore rally e off
Ciao ragazzi,
chiedo a voi esperti quali sono le differenze tra un motore da rally e una da off. e dove si può trovare a buon prezzo un motorello da rally. Ogni tanto vado alla pista di Piacenza d'asfalto e mi rendo conto che nonostante monto una campana da 15, il mio motore è parecchio tirato. Ciao e grazie andrea |
Nell'erogazione della coppia,che nei rally dovrebbe essere un tantino più in alto.Ma ormai queste differenze sono minime.
In teoria i corsa lunga hanno più coppia in basso,i corsa quadra e corta un pò più su. |
Grazie,
quindi se allungo ancora la campana frizione, dovrei risolvere un po' il problema, senza stare a cambiare il motore. Proverò così ciao grazie |
Quote:
|
Quote:
Prima di prendere un rally non puoi provare una coronaun filo + piccola accoppiata al 15? |
Quote:
I motori .21 da off o rally hanno gli stessi attacchi...basta abbiano l'albero SG. |
Quote:
Un motore da rally si presta anche ad un uso off road,specialmente nelle piste poco bucate e con lunghi rettilinei.Un motore da off road nel rally potrebbe anche andare bene,specialmente se la pista è mista e con curve strette. Quote:
|
Quote:
|
Grazie a tutti,
siete stati gentilissimi, aumenterò prima di tutto il pignone. ciao |
ciao andre!!!!!!!
sentiamoci che quando vai a Piacenza verrei pure io con molto piacere!!!!! come ti trovi a girare sull'asfalto:confused::confused::confused: |
Quote:
Tieni conto che sono andato credo 4/5 volte e uso, come si è capito nelle righe precedenti, la mia Losi abbassata e con campana più lunga. Mi piace la pista, anche se preferisco decisamente l'off. Ciao andrea |
cmq per l'erogazione te la puoi giocare un pò anche con venturi e collettori di scarco...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09 PM. |