Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 12-12-08, 01:05 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

se si tratta di Sardegna io ci vengo pure a nuoto e senza macchinina !!
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-08, 02:21 PM   #17
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pablo999 Visualizza il messaggio
Eh mi sa che dovrai prendere il traghetto...siamo di cagliari
Ma allora tu e Ongiu siete di Cagliari? Siete vicinissimi a casa mia (70km) per cui se abbiamo informazioni sulla vostra pista,possiamo venire a trovarvi.......Siamo un nutrito gruppetto di buggysti,una decina circa.Se poi si aggiungono gli amici di Guspini,San Gavino,Arbus e Villacidro arriviamo ad una quarantina!
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-08, 03:11 PM   #18
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 32
pablo999 è un newbie...
predefinito

Si siamo di Capoterra per l esatezza di poggio dei pini , se siamo vicini farebbe piacere girare assieme...voi dove girate?So che le piu vicine sono le piste di Cagliari e terralba e ne ho vista pure una a santadi...
Ascolta , dimmi un po che modelli avete cosi mi organizzo per "essere all altezza"
pablo999 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-08, 10:03 PM   #19
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pablo999 Visualizza il messaggio
Si siamo di Capoterra per l esatezza di poggio dei pini , se siamo vicini farebbe piacere girare assieme...voi dove girate?So che le piu vicine sono le piste di Cagliari e terralba e ne ho vista pure una a santadi...
Ascolta , dimmi un po che modelli avete cosi mi organizzo per "essere all altezza"
Addirittura ti hanno parlato della pista di Terralba... (davvero piccolina e moooolto sabbiosa).
Noi andiamo a girare nella pista tra Guspini e Arbus,davvero un gran bell'impianto! Poi io siccome per lavoro viaggio sempre al nord Sardegna,credo andrò a girare nelle piste di Sassari,Alghero,Olbia e Nuoro.

Per quanto riguarda Poggio dei Pini mi pare che ci sia un altro amico qui del forum,Chiccogoo,che sta organizzando una pista nella zona di Santadi o giu di li,dovrebbe essere quasi terminata.

Come modelli abbiamo di tutto: si va dalle Losi eight,Mugen Mbx5/6,qualche Gs CL1,Carson Specter,Hot bodies D8,Associated,Jamara,qualche Inferno 777...ma anche diverse rtr da divertimento.
Io e i miei compari siamo fuori da qualche anno dall'ambiente delle gare ufficiali,anche quelle del salame,e corriamo solo per divertirci,ritrovandoci magari in pista il fine settimana.
Se invece a voi interessano le gare titolate posso metterti in contatto con i miei amici che organizzano il campionato regionale.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-08, 12:28 AM   #20
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 32
pablo999 è un newbie...
predefinito

no no , noi ci stiamo avvicinando adesso a questo hobby e quindi il max che potremmo fare è qualche garetta a livello molto amatoriale , piu che altro per girare con qualcun altro perchè mi rendo conto che in 2 dopo poco ci si potrebbe rompere un po le palle .
pablo999 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play