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Forse hai visto viti di modelli nuovi.....le viti in alcuni modelli sono brunite...non verniciate....e questo trattamento se ne va con lo sfregamento oppure con i cicli di svita-avvita... Non è detto che sia spanata la testa di una vite che ha perso la bruniura! Se l'esagono della chiave entra senza troppo gioco sono ok...controlla gli spigoli delle tue brugole...non devono assolutamente essere arrotondate! Comunque un buon kit di cacciaviti esagonali è vitale per montaggio/manutenzione dei modelli....gli Hudy sono sicuramente il top ma ce ne sono tante altre marche magari + a buon mercato! |
in toscana la guida menegatti
allora, molte viti hanno gia sopra il frenafiletti. controlla bene tutti i cuscinetti ke scorrano bene. monta i pompanti ke ti dice il manuale (ce ne sono 3 serie nella scatola) metti il grasso dove infili i bikkierini, e dietro al planetario (l ingranaggio grosso del diff) e io lo metto anke nelle copie coniche.... poi boh, le istruzioni sono eccezionali, dovrebbe esserci scritto tutto |
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AMON ...adesso , onestamente ste frasi fan un pò ridere ..... con certe affermazioni io ci andrei un pò più leggero .. la plastica è più resistente del carbonio SOLO in CERTE PARTI DEL MODELLO,SOLO SE LAVORA IN UN CERTO MODO e solo se parliamo di applicazioni in ambito di modellismo dinamico.... In altre applicazioni non esiste plastica (per ora) in grado di sostituire i materiali compositi con fibre di carbonio e/o Kevlar ... Presa alla lattera è un pò irreale quello che hai scritto, scusa il post ma le informazioni van date correttamente o se no facciamo come al bar, ognuno dice la sua e poi chi se visto se visto ... Per MARCOS , complimenti per l'acquisto, non ho ancora avuto modo di vederna una dal vivo di DB8 e mi incuriosisce parecchio, comunque spero ti faccia divertire ... Ola Amigos!!! |
non è più che altro che nel modellismo non esiste ancora un carbonio "serio"?
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