Vecchio 10-12-08, 01:48 PM   #1
Utente
 
L'avatar di spiddy1
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: BASSANO DEL GRAPPA
Messaggi: 432
spiddy1 è un newbie...
predefinito volano

ciao
sto montando il volano trovato dentro alla mia mb5r al mio motore vega 5 travasi,bisogna per forza metterci una rondella dietro al volano?
sono ancora inesperto ma sull'albero motore c'e un cono di ottone basta solo inserire il volano e serrare il dado giusto?o bisogna metterci altro per montareb il volano?

se c'e qlc guida indicatemela
grazie
__________________
MUGEN MBX6,SIRIO CL3SPORT MARMITTA 2057 SIRIO,SIRIO CL3B2011!!SPEKTRUM DX3R/ACE 1013 SAVOX 1268
TRAXXAS E-REVO VXL 1\16 DI PROPRIETA DELLA MIA FIDANZATA
spiddy1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-08, 02:55 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

spessori, rasamenti o rondelle si montano prima del cono, poi il cono, sul cono il volano. Alla fine devi trovare l'ingranaggio della campana allineato alla corona del differenziale centrale, Gli eventuali spessori aggiunti prima del cono servono a quello. Io metto comunque una rondella in ottone da 0,2 prima di tutto, ma non so perchè!
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-08, 03:05 PM   #3
Utente
 
L'avatar di mimis83
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: provincia di Pisa
Messaggi: 799
mimis83 è un newbie...
predefinito

mai messo nulla dietro il cono per ora mi è tornato sempre il punto di lavoro sulla corona... al limite qualche rasamento dietro i cuscinetti della capana per togliere il gioco eccessivo...
__________________
"Se la libertà significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vogliono sentire." George Orwell