Vecchio 06-12-08, 06:41 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: May 2006
Messaggi: 103
hobbymodelrc è un newbie...
predefinito Oggi a baruccana di Seveso, raduno degli esauriti!!!

Già il titolo la dice lunga su quello che si è svolto oggi in quel di Baruccana, una divertente pista da Off che si trova in brianza vicino milano, ecco l'elenco dei nomi che c'erano oggi con le loro vetture

Bettinelli Ivan (io) opel Meriva!!! he he, LRP S8 Team
Catt.. Danilo Opel Meriva (la mia eravamo insieme!!) Mugen Mbx6
Merl... Alberto (bmw z4, la macchinina ce l'aveva sul tetto per mancanza di spazio!!) Mp9
Andrea Doberman (non ho visto la macchina..) RC8
Alessandro (new entry) Mugen Mbx5 ex Dan che poi si è pentito amaramente!!

Un bell'assortimento di macchine non c'è che dire, giornata molto divertente e altro che giriamo per giocare, eravamo tutti flippati a inseguirci come matti!! Al mattino per quanto mi riguarda alcuni problemini di motore dato che era quasi nuovo, si impuntava molto ancora anche dopo 2 litri ma poi per fortuna si è un po smollato, Alberto ha rotto un servo Ko...che iella nera, e se non bastasse il Multiplex che gli ho dato nuovo era difettoso..doppia iella..Dan era tt preoccupato perch la Mbx6 nn ne voleva sapere di andar dritta, ma dopo una cura fatta di oli e assetti ha incominciato a divertirsi, Doberman con l sua bella Rc8 era velocissimo, la new entry Ale con la ex Mugen di Dan andava più forte di Dan!!! he he he

Comunque grazie a tutti per la compagnia speriamo di vederci presto...ciaoooo
hobbymodelrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-08, 09:25 PM   #2
Utente
 
L'avatar di dancatth
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: LEGNANO (MI)
Messaggi: 848
dancatth è un newbie...
predefinito

Eccomi qui a raccontarvi l' ennesima giornata in Pista!!

Oggi, con la mia MBX6 assieme agli altri 4 ESAURITI!! che vi ha Citato IVAN siamo andati a Girare in Pista a BARUCCANA in Provincia di MI...

Bella Pista...SPETTACOLOOOO.....mi è piaciuta un sacco (Ci fanno anche il TROFEO FIORONI)....era un pò troppo Bucata...ma si sa che a fine Stagione NON SI PUO' PRETENDERE!

Ho Avuto ANCORA problemi col RETROTRENO!...partivo col SET UP di RIKY PERIN.......Olio AMMO. Ant. 7 Cen. 5 Post 3 Senza OR...

Ho Bruciato Mezzo Litro, ma proprio NON riuscivo a GUIDARLA....appena toccavo il GAS....Partiva IL Cuxo...in Testacoda.......Mi Fermo ai BOX... ed IVAN Si Appresta ad effettuare alcune MODIFICHE al SET UP di BASE, Addrizzo gli ammo sul Primo Buco del Castelletto, Premetto che Ho Gia Montato le NEW MOLLE MUGEN Piu' MORBIBE (9.5 Ant. 10.5 Post) Olio LOSI 35 su tutti e 4.
Smonto il DIFF. centrale e cambio l' olio, al posto del 5.000 metto il 3.000 come al POST..
Quindi, Rientro....con OLIO 7 - 3 - 3.... e devo dire che Mi Trovavo MOOOOLTO meglio, il CULO...scappava ancora un pò, ma DECISAMENTE MENO!....e quindi ho Cominciato a Divertirmi!
Comunque...NON è Ancora Perfetta.....devo dosare ancora un pò il Gas...per Non farla Scappare.......

Grazie a TUTTI i MIEI COMPAGNI di MERENDE!...
Per avermi REGALATO....Un' ALTRA SPLENDIDA GIORNATA all' INSEGNA dell' AMICIZIA!

Dan
__________________
* MUGEN MBX6 *



.....Stupido è.......chi lo Stupido Fà...!!!
dancatth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-08, 09:57 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di doberman1
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Fenegro' COMO
Messaggi: 1,550
doberman1 è un newbie...
Thumbs up

ciauuuuuuuuuuuuu ekkimeee

Dunque stordo d'un Ivan la mia piccola macchina e' una Mondeo SW! 5 mt di macchina e tu non l'hai notata...
eheheh scherzi a parte decisione presa in 10 minuti alla mattina e viaaaa Dan Albi(AXXEL) e Ivan (Hobbimodel) sono andati alla mattina io (dormiglione) son passato a prendere Sgamo (Alessandro) in quel di Rozzano e poi viiiaaaa verso Barrucana, arrivati alle 14, subito mettiamo in piedi il tutto e giu' in pista! UAZ la pista e' davvero bellina ma azzo se e' bucata! dovevi stare attento ovunque!! sfido chiunque a non capottare almeno 1 volta cmq Pista divertente quindi abbiamo iniziato subito a darci MAZZATE eheheh andavamo tutti abbastanza bene, il buon Dan girava bene Sgamo alla sua 2a uscita andava benone! Ivan molto veloce come sempre... difatti le mazzate maggiori ce le siam tirate io e lui eheheh peccato per Albi che con il suo catorc.. emh con la sua ottima macchina ha avuto dei problemi di troppo con un azzo di servo! cmq di certo ci ritroveremo spesso!!! visto che il divertimento e' ASSICURATOOOO!! OVVIAMENTE L'INVITO E' APERTO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM CHE VOGLIONO DIVERTIRSIIII
Azzo adesso devo PULIRE la macchina noooooo ahahahah
__________________
L'emozione di una partenza
la tensione di una gara
la gioia di una vittoria!


Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING


Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html

Ultima modifica di doberman1; 06-12-08 a 09:59 PM
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-08, 12:05 PM   #4
Utente
 
L'avatar di d4rk_ang3l
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Padova e provincia
Messaggi: 534
d4rk_ang3l è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Yahoo a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Skype a d4rk_ang3l
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dancatth Visualizza il messaggio
Eccomi qui a raccontarvi l' ennesima giornata in Pista!!

Oggi, con la mia MBX6 assieme agli altri 4 ESAURITI!! che vi ha Citato IVAN siamo andati a Girare in Pista a BARUCCANA in Provincia di MI...

Bella Pista...SPETTACOLOOOO.....mi è piaciuta un sacco (Ci fanno anche il TROFEO FIORONI)....era un pò troppo Bucata...ma si sa che a fine Stagione NON SI PUO' PRETENDERE!

Ho Avuto ANCORA problemi col RETROTRENO!...partivo col SET UP di RIKY PERIN.......Olio AMMO. Ant. 7 Cen. 5 Post 3 Senza OR...

Ho Bruciato Mezzo Litro, ma proprio NON riuscivo a GUIDARLA....appena toccavo il GAS....Partiva IL Cuxo...in Testacoda.......Mi Fermo ai BOX... ed IVAN Si Appresta ad effettuare alcune MODIFICHE al SET UP di BASE, Addrizzo gli ammo sul Primo Buco del Castelletto, Premetto che Ho Gia Montato le NEW MOLLE MUGEN Piu' MORBIBE (9.5 Ant. 10.5 Post) Olio LOSI 35 su tutti e 4.
Smonto il DIFF. centrale e cambio l' olio, al posto del 5.000 metto il 3.000 come al POST..
Quindi, Rientro....con OLIO 7 - 3 - 3.... e devo dire che Mi Trovavo MOOOOLTO meglio, il CULO...scappava ancora un pò, ma DECISAMENTE MENO!....e quindi ho Cominciato a Divertirmi!
Comunque...NON è Ancora Perfetta.....devo dosare ancora un pò il Gas...per Non farla Scappare.......

Grazie a TUTTI i MIEI COMPAGNI di MERENDE!...
Per avermi REGALATO....Un' ALTRA SPLENDIDA GIORNATA all' INSEGNA dell' AMICIZIA!

Dan
dan perchè non provi a calare ulteriormente il posteriore mettendo un 1000 al posto del 3000?

cmq bravi ragazzi... è questo il bello di questo hobby... si va a girare assieme e ci si aiuta...
__________________
kyosho mp9 / Sirio Kanai evo 4 - picco p3b / spektrum dx3r / ace ds1015 / aka / D.T. racing gold 25%.
d4rk_ang3l non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-08, 04:00 PM   #5
sgamo
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Barruccama di seveso

Fantastica giornata!!!
La mia cara Mbx5r di terza mano è fin troppo clemente con il suo pilota apprendista!
La radio scarsa di un Savage ed i servi mooolto economici fanno si che le entrate in curva siano molto lente quindi prima di tentare ulteriori regolazioni attendo un primo upgrade.
Per imparare forse sarebbe stato meglio "il parchetto sotto casa" ed invece sono partito diretto con Genzone e Barrucana .......entrambe piste aspre!
Facendo qualche recupero ho notato che il salto "sotto gli alberi" aveva una pavimentazione estremamente irregolare sui bordi, quindi se preso centrale si effettuavano salti molto alti e "più o meno" precisi altrimenti CRACKK (particolare non visibile dal palco di guida).
Nell'ultima parte della giornata le batterie mi hanno abbandonato...avrei fatto volentieri fuori ancora un pieno!

ah dimenticavo.....ho perso una ruota posteriore ahahah (fortunatamente in rettilineo!)

Ciao a tutti i partecipanti!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 08-12-08, 05:50 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

scusate raga ma ho qualche problema di connessione PC...(ewwiwa l'italia....)
..Giusto per farvelo sapere ho mi sono inchiappettato il MIO servo..piu' il servo di Ivan..totale 2 !!..inoltre visto che gli alettoni in Kyosho li regalano ho deciso di spaccare anche quello....bellissimo !!

Ad ogni modo Grazie agli Amici di Baruccana che ci hanno permesso di fare qualche capriola insieme..e credetemi ne abbiamo fatte !!!

Bellissima giornata,freddo becco,mirto che andava su e giu' e piadina che faceva veramente cacare..ma

GRAZIE Raga...mi sono divertito e rilancio per sabato o domenica prossima... Viggiù ? Genzone ?
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-08, 06:26 PM   #7
Utente
 
L'avatar di dancatth
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: LEGNANO (MI)
Messaggi: 848
dancatth è un newbie...
predefinito

[QUOTE=axxel;519593..

..ma GRAZIE Raga...mi sono divertito e rilancio per sabato o domenica prossima... Viggiù ? Genzone ?[/QUOTE]


Ciao ALBA!

.....Se fosse per me.....tonerei Volentieri a BARUCCANA......quella di Viggiu'.....mi dicono che è MESSA MALE, una VALIDA alternativa potrebbe essere CONCOREZZO....quella si che mi piacerebbe Provare!.......se invece decidete per GENZONE...allora io LASCIO.....

Dan
__________________
* MUGEN MBX6 *



.....Stupido è.......chi lo Stupido Fà...!!!
dancatth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-08, 10:53 AM   #8
Utente
 
Registrato dal: May 2006
Messaggi: 103
hobbymodelrc è un newbie...
predefinito

ah li regalano?? ma perchè è natale o li regalano sempre?? Io invece non ho rotto nulla...hi hi, settimana prox purtroppo non c sono, riprenderò con l'anno nuovo per via degli impegni che ho con il negozio...non ti è piaciuta la piadina?? ma se te la 6 sbranata!! Sembravi uno che non mangiava da un mese!! Cmq se andate in pista provate Concorezzo, Viggiù mi han detto che è un po messa male, dimenticavo di dire a Doberman ce mi ha fatto pisciare dal ridere con le sue battute sulle macchinine e motori...hi hi, ciaoooo
hobbymodelrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-08, 01:29 PM   #9
sgamo
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dancatth Visualizza il messaggio
Ciao ALBA!

.....Se fosse per me.....tonerei Volentieri a BARUCCANA......quella di Viggiu'.....mi dicono che è MESSA MALE, una VALIDA alternativa potrebbe essere CONCOREZZO....quella si che mi piacerebbe Provare!.......se invece decidete per GENZONE...allora io LASCIO.....

Dan
Io ci sono, Barrucana o genzone è indifferente...fatemi sapere! A presto!
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
baruccana 1 maggio 2005 mastino Automodelli a scoppio Album fotografico 46 19-05-05 10:25 PM
1 maggio, gara alla baruccana di seveso mastino Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 4 09-05-05 02:49 PM
Gara 15 Maggio baruccana di seveso mastino Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 0 09-05-05 02:01 PM
Pista Monster Baruccana max86 Automodelli a scoppio Monster Truck 7 25-01-05 06:55 PM
Robot: come degli insetti peperx Robot-Mania 0 17-04-02 02:44 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play