Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 10-12-08, 04:10 PM   #61
Utente
 
L'avatar di dancatth
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: LEGNANO (MI)
Messaggi: 848
dancatth è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da passero Visualizza il messaggio
Non volermene male, ma ad un mio amico e' capitata la stessa cosa ed ha montato i braccetti al contrario....cioe' il SX nel DX e viceversa...
Prova a controllare, magari ti e' scappato qualcosa.....
.....IMPOSSIBILE....Basta che Guardi le Foto...per vedere che I Braccetti sono Giusti.......

Scusa...PASSERO....va bene TUTTO...però Per INVERTIRE i BRACCETTI devi essere un pò STORDITO......O NO?...
NON la PRENDERE COME UNA OFFESA...Però CREDIMI....Fino a Li c' Arrivo Tranquillamente!...
Comunque GRAZIE..per L' INFO.

Dan
__________________
* MUGEN MBX6 *



.....Stupido è.......chi lo Stupido Fà...!!!
dancatth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-08, 05:19 PM   #62
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

bah, l'unica cosa che viene in mente è che dall'esploso sembra che i bracci inferiori non siano INVERTIBILI. Ovvero esiste un destro ed un sinistro. Una volta verificato di averli montati giusti non so che altro consigliarti. Meglio assicurarsi una volta in più. poi, se non ne esce il verry la vedo dura per noi mortali...
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-08, 06:10 PM   #63
Utente Senior
 
L'avatar di leonardomarini
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: brescia-lombardia
Messaggi: 1,976
leonardomarini ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a leonardomarini Invia un messaggio tremite Skype a leonardomarini
predefinito

Hai allentato i grani delle barre antirollio?
Magari ti bloccano l'escursione..
Bo?!
__________________
W il Modellismo!!!

"Tutto puo essere meno che l'uomo gravido" ....
"Ma sto sfigato è gia nato ..."
"Ed ha gia procreato"

"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"


Ktm For Ever!!!!!!

Alla Mula Preferisco solo la Pecora
leonardomarini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-08, 07:41 PM   #64
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: bologna
Messaggi: 25
passero è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da leonardomarini Visualizza il messaggio
Hai allentato i grani delle barre antirollio?
Magari ti bloccano l'escursione..
Bo?!
Quoto, se i braccetti sono montati correttamente l'unica cosa forse e' questa.
passero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-08, 07:50 PM   #65
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

non è che i braccetti oltre a un dx sc hanno anche un "sopra" e "sotto"? nella x-ray avevano una stampata di riconoscimento.
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-08, 08:13 PM   #66
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

naaa, se inverti il dx col sx automaticamente giri anche sottosopra (ed è quello che potrebbe fregarti l'escursione) perchè sei obbligato alla posizione dall'attacco per l'ammortizzatore che va all'anteriore e dell'uniball della barra che va al posteriore.
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-08, 08:44 PM   #67
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Dan, ma guardando bene, io vedo gli incavi del portamolla sotto al braccetto, sicuro al 100% di non avere inveritto i bracci?
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-08, 08:47 PM   #68
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

sembra di sì, almeno vedendo le foto sull'altro forum dove sono un pò più grandi pare che quella "botta" sotto al braccetto in realtà sia l'incavo del piattello. Dai, che figura....
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-08, 09:25 PM   #69
Utente
 
L'avatar di ggianni74
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: ASTI f.ne revignano 131/B
Messaggi: 707
ggianni74 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a ggianni74
predefinito

dan ma sei fuori???....l escursione dei braccetti cambia a seconda della piastra antiaffondamento,se questa e minima l escursione sara minore perke i bracci sono piu vicini al telaio e quindi toccano subito, e se nn ricordo male nel setup ke ai scritto tu,ai proprio la minima davanti,cioe con i fori verso il basso..... ma siccome tu nn mi ai ascoltato in quello ke ti o suggerito perke nn ai neanke preso in considerazione quello ke o scritto... ti sei fatto sta sprata!!.... la differenza d un millimetro si fa dopo una volta ke giri,le plastike si deformani e un milimetro c sta ...percio adesso TI CONSIGLIO di leggere bene con ke piastre montate si riferiscono le misure del manuale!!!!!.....e poi il tuo problema nn e l altezza da terra

PS:ma si vede ke nn bazziki piu a casa mia......stai frequentando della gente ke ti insegna male
__________________
"Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco

Ultima modifica di ggianni74; 10-12-08 a 09:31 PM
ggianni74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-08, 09:41 PM   #70
Utente
 
L'avatar di mixomiceto
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 944
mixomiceto è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ggianni74 Visualizza il messaggio
dan ma sei fuori???....l escursione dei braccetti cambia a seconda della piastra antiaffondamento,se questa e minima l escursione sara minore perke i bracci sono piu vicini al telaio e quindi toccano subito, e se nn ricordo male nel setup ke ai scritto tu,ai proprio la minima davanti,cioe con i fori verso il basso..... ma siccome tu nn mi ai ascoltato in quello ke ti o suggerito perke nn ai neanke preso in considerazione quello ke o scritto... ti sei fatto sta sprata!!.... la differenza d un millimetro si fa dopo una volta ke giri,le plastike si deformani e un milimetro c sta ...percio adesso TI CONSIGLIO di leggere bene con ke piastre montate si riferiscono le misure del manuale!!!!!.....e poi il tuo problema nn e l altezza da terra

PS:ma si vede ke nn bazziki piu a casa mia......stai frequentando della gente ke ti insegna male
quoto
__________________
luca palagi
mixomiceto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-08, 09:51 PM   #71
Utente
 
L'avatar di dancatth
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: LEGNANO (MI)
Messaggi: 848
dancatth è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dancatth Visualizza il messaggio
.....IMPOSSIBILE....Basta che Guardi le Foto...per vedere che I Braccetti sono Giusti.......

Scusa...PASSERO....va bene TUTTO...però Per INVERTIRE i BRACCETTI devi essere un pò STORDITO......O NO?...
NON la PRENDERE COME UNA OFFESA...Però CREDIMI....Fino a Li c' Arrivo Tranquillamente!...
Comunque GRAZIE..per L' INFO.

Dan
Eccomi........
Okay.....dopo aver Mandato 1000 MAIL e fatto IMPAZZIRE il VERRY e RIKY per Tutto il Giorno...... Finalmente Ho risolto il Problema

Ho Smontato COMPLETAMENTE l' AVANTRENO PEZZO PER PEZZO....e Poi Con Calma l' Ho Rimontato.....ed ORA è TUTTO a Posto.....MOLTO Probabilmete Come mi Avete Fatto NOTARE Avevo INAVVERTITAMENTE INVERTITO i BRACCETTI.........BEL PIRLA........Proprio NON so Spiegarmi come posso aver Fatto........Penso la Fretta di Finire........va Bhe.....L' Importante è Che TUTTO si sia Risolto Per Il MEGLIO!


@PASSERO.....eeehhh SI!...Caro AMICO....lo STORDITO SONO IO....

Avevi RAGIONE TU...che PER PRIMO...mi Hai MESSO in GUARDIA!......Ti Chiedo ancora SCUSA........

Dan
__________________
* MUGEN MBX6 *



.....Stupido è.......chi lo Stupido Fà...!!!

Ultima modifica di dancatth; 10-12-08 a 09:53 PM
dancatth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-08, 09:53 PM   #72
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 1
cottero è un newbie...
predefinito re:a fla 66

ciao,sono nuovo(si fà x dire) e sono d'acordo con fla 66 ora lemacchine sono diverse e quindi come sono andate avanti loro, non resta che farlo anche a noi, sempre con il nostro sommo consigliere alla mano.....(il cronometro) cia
cottero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-08, 10:18 PM   #73
Utente
 
L'avatar di ggianni74
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: ASTI f.ne revignano 131/B
Messaggi: 707
ggianni74 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a ggianni74
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dancatth Visualizza il messaggio
Eccomi........
Okay.....dopo aver Mandato 1000 MAIL e fatto IMPAZZIRE il VERRY e RIKY per Tutto il Giorno...... Finalmente Ho risolto il Problema

Ho Smontato COMPLETAMENTE l' AVANTRENO PEZZO PER PEZZO....e Poi Con Calma l' Ho Rimontato.....ed ORA è TUTTO a Posto.....MOLTO Probabilmete Come mi Avete Fatto NOTARE Avevo INAVVERTITAMENTE INVERTITO i BRACCETTI.........BEL PIRLA........Proprio NON so Spiegarmi come posso aver Fatto........Penso la Fretta di Finire........va Bhe.....L' Importante è Che TUTTO si sia Risolto Per Il MEGLIO!


@PASSERO.....eeehhh SI!...Caro AMICO....lo STORDITO SONO IO....

Avevi RAGIONE TU...che PER PRIMO...mi Hai MESSO in GUARDIA!......Ti Chiedo ancora SCUSA........

Dan
......nn c credo
__________________
"Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
ggianni74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-08, 11:18 PM   #74
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da dancatth Visualizza il messaggio

Ho Smontato COMPLETAMENTE l' AVANTRENO PEZZO PER PEZZO....e Poi Con Calma l' Ho Rimontato.....ed ORA è TUTTO a Posto.....MOLTO Probabilmete Come mi Avete Fatto NOTARE Avevo INAVVERTITAMENTE INVERTITO i BRACCETTI.........BEL PIRLA........Proprio NON so Spiegarmi come posso aver Fatto........Penso la Fretta di Finire........va Bhe.....L' Importante è Che TUTTO si sia Risolto Per Il MEGLIO!

dan? datti all'ippica

ps.dai che una disattenzione può capitare a tutti ( o quasi )
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-08, 04:02 PM   #75
Utente Senior
 
L'avatar di doberman1
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Fenegro' COMO
Messaggi: 1,550
doberman1 è un newbie...
Cool

e' proprio vero che a volte il problema piu' stupido e' quello piu' impossibile da risolvere.... cmq questo sicuramente sara' servito di lezione a DAN ma deve servire di lezione a tutti noi!!! MAI DARE NULLA PER SCONTATO! la frase " non sono mica cosi' scemo" lo diceva sempre l'asino mentre correva dietro ad una carota.... appesa ad un ramo! eheheheh

ciauuuuuuuuuu
__________________
L'emozione di una partenza
la tensione di una gara
la gioia di una vittoria!


Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING


Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mbx5R e MBX6 pippero24 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 31 14-11-08 11:39 AM
Possessori MBX6 bisso Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 14 30-10-08 07:44 PM
Mp9 o mbx6 ? bisso Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 15 07-10-08 08:23 AM
Mbx6, Ci Siamo! babyfurious2 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 140 19-09-08 10:31 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play