Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 06-12-08, 11:48 PM   #16
Utente Junior

L'avatar di Totuccio

Totuccio  un newbie...
predefinito

Una Protech Yada??
la mia ha circa 5 litri..nemmeno una rottura, e botte ne ha prese
- servo sterzo da 9kg con ingranaggi in metallo
- radio digitale
- motore discreto
poi considera che costa sulle 300, quindi penso sia un'ottima rtr
Totuccio non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-08, 07:39 PM   #17
Utente Junior

pablo999  un newbie...
predefinito

Ragazzi io mi trovo nella stessa identica situazione e sono indeciso tra la Hobbytech str8 oppure la Gs racing storm tutt e due rtr , di tutt e due se ne parla abbastanza bene...secondo voi??
O anche se avete da consigliarmi qualche altro modello RTR sempre sui 300 euro...
pablo999 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-08, 08:45 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di marco22

marco22  un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pablo999 Visualizza il messaggio
Ragazzi io mi trovo nella stessa identica situazione e sono indeciso tra la Hobbytech str8 oppure la Gs racing storm tutt e due rtr , di tutt e due se ne parla abbastanza bene...secondo voi??
O anche se avete da consigliarmi qualche altro modello RTR sempre sui 300 euro...
io ti consiglio la lrp s8 bx, io lo vista e toccata e mi sebra molto fatta bene e molto buona.......poi guarda la disponibilit di ricambi nella tua zona,
marco22 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-08, 09:10 PM   #19
Utente Junior

pablo999  un newbie...
predefinito

Mha dei ricambi finche si trovano su internet no problem!!
In definitiva acquistero una di queste 3 ...quella che trovo al prezzo minore tanto hoi capito che bene o male son simili

Ultima modifica di pablo999; 07-12-08 a 09:13 PM
Vecchio 08-12-08, 04:41 PM   #20
Utente

hobbymodelrc  un newbie...
predefinito

t assicuro che bene o male non sono per niente simili...la Lrp e la Tm sono macchine gi con i diff in acciaio le altre non tutte, di solito mettono la zama Gs compresa, secono un mio modesto parere la TM come Rtr non sar la pi veloce( anche se mi piacerebbe provarle tt per vedere) ma come qualit prezzo indiscutibile e i ricambi li trovi sempre...il discorso di internet non mi garba per un neofita, chi ti darebbe assistenza in caso di problemi??
hobbymodelrc non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-08, 07:37 PM   #21
Utente Junior

pablo999  un newbie...
predefinito

Scusa ma la TM qual ?

Quote:
...il discorso di internet non mi garba per un neofita, chi ti darebbe assistenza in caso di problemi??
Semplice : VOI del forum ,a parte gli scherzi(neanche tanto!!) , un po di esperienza sui motori 2T me la son fatta smontando e rimontando motori 50 cc , 80 cc , 100 cc e 125 cc. , voglio diventare un discreto meccanico oltre che un discreto pilota , si spera.Certo come comodit non ci son dubbi , ma quando vedo certi negozi che vendono la Carson(per citare l esempio piu eclatante) a 399 euro contro i 199 a cui si trova su internet tutti i miei dubbi svaniscono...
Vecchio 08-12-08, 07:43 PM   #22
Utente Junior

pablo999  un newbie...
predefinito

Ah la TM la team magic
Vecchio 08-12-08, 07:46 PM   #23
Utente

L'avatar di HUC!

HUC!  un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a HUC!
predefinito

Quote:
Scusa ma la TM qual ?

Semplice : VOI del forum ,a parte gli scherzi(neanche tanto!!) , un po di esperienza sui motori 2T me la son fatta smontando e rimontando motori 50 cc , 80 cc , 100 cc e 125 cc. , voglio diventare un discreto meccanico oltre che un discreto pilota , si spera.Certo come comodit non ci son dubbi , ma quando vedo certi negozi che vendono la Carson(per citare l esempio piu eclatante) a 399 euro contro i 199 a cui si trova su internet tutti i miei dubbi svaniscono...

ciao, io vendo & riparo moto.....i micromotori a testa calda...non sono proprio la stessa cosa
SIRIO-JETS CL3B(e come "ranza"! )
RADIO DX3-R SPEKTRUM
SERVI FUTABA BRUSHLESS BLS 451 GAS & STERZO
HUC! non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-08, 07:50 PM   #24
Utente Junior

pablo999  un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da HUC! Visualizza il messaggio
ciao, io vendo & riparo moto.....i micromotori a testa calda...non sono proprio la stessa cosa
Lo immaginavo , ma se riuscivo , da autodidatta, ad aggiustare qualsiasi cosa si rompesse sui sopracitati motori(e rispettivi organi di trasmissione ) senza far danni dovrei riuscirci anche sui cuginetti 3,5 , o no?
Vecchio 08-12-08, 07:57 PM   #25
Utente Junior

pablo999  un newbie...
predefinito

Comunque la TM ha veramente un ottimo prezzo!!E ti danno pure la batteria per la ricevente , mica male...quindi escludendo la GS che ha che ha i diff in zama , rimangono LRP , STR8 e TM.AQnche se il mio cuoricino batte forte per la HPI trophy 3,5...ma non ci sono informazioni sufficenti
Vecchio 09-12-08, 02:30 AM   #26
Utente Senior

L'avatar di placebo

placebo inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a placebo
predefinito

Quote:
Comunque la TM ha veramente un ottimo prezzo!!E ti danno pure la batteria per la ricevente , mica male...quindi escludendo la GS che ha che ha i diff in zama , rimangono LRP , STR8 e TM.AQnche se il mio cuoricino batte forte per la HPI trophy 3,5...ma non ci sono informazioni sufficenti

La Trophy non altro che la Hot Bodies Lighting 2 RR o Sport....un po' colorata e rimaneggiata.....e dunque un modello non di "ultimo grido" come sono TM e LRP..STR8 un pelo indietro perch fuori da inizio anno (ma ottima anche questa-strappino a parte che si rotto subito al buon Onlyservice....)....io voto per LRP....
Vecchio 09-12-08, 09:31 PM   #27
Utente Junior

pablo999  un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da HUC! Visualizza il messaggio
Motore a testa calda : l'accensione provocata dall'alta temperatura a cui mantenuta una parte della camera di combustione(testa), e allora, io mi chiedo , la candela cosa la mettiamo a fare??
Vecchio 09-12-08, 09:42 PM   #28
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventer qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Motore a testa calda : l'accensione provocata dall'alta temperatura a cui mantenuta una parte della camera di combustione(testa), e allora, io mi chiedo , la candela cosa la mettiamo a fare??

la candela a autoincandescenza, serve eccome.... non so dove hai trovato quella descrizione ma non azzeccatissima per i nostri motori.
Vecchio 09-12-08, 10:49 PM   #29
Utente Junior

pablo999  un newbie...
predefinito

hhmmm ho capito ,grazie
Vecchio 10-12-08, 08:47 AM   #30
Utente

L'avatar di HUC!

HUC!  un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a HUC!
predefinito

Quote:
.....non sbagliata.. solo riferita ai vecchi--molto vecchi-- motori a "testa calda" dei trattori agricoli.....
SIRIO-JETS CL3B(e come "ranza"! )
RADIO DX3-R SPEKTRUM
SERVI FUTABA BRUSHLESS BLS 451 GAS & STERZO
HUC! non  in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione