Vecchio 09-12-08, 05:25 PM   #16
Utente
 
Registrato dal: May 2006
Messaggi: 103
hobbymodelrc è un newbie...
predefinito

ma tanto tu sei una pippa sia con mugen che con kyosho che con qualsiasi altra macchina ti danno, va a ciapà i ratt ke le mej!!! ovviamente sempre con affetto, ciao balos
hobbymodelrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-08, 12:24 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

ma da quando ti hanno "liberato"??? si stava così bene senza le tue stupidate. Comunque, tutte le volte che ci siamo incrociati, ti sono arrivato davanti! una volta il macinino, una volta le batterie, una volta il servo, una volta la gomma... mai una volta che ne finisci una. meno male che hai negozio, si direbbe che corri con i pezzi che sostituisci ai clienti!!!!
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-08, 12:39 PM   #18
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
.. mai una volta che ne finisci una. meno male che hai negozio, si direbbe che corri con i pezzi che sostituisci ai clienti!!!!

PS: è libero per buona condotta
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-08, 07:03 PM   #19
Utente
 
Registrato dal: May 2006
Messaggi: 103
hobbymodelrc è un newbie...
predefinito

effettivamente un po di iella lìho avuta ma ultimamente mi gira meglio, alla 4 ore le mie 2 mezzore e oltre le ho fatte tte e anche molto bene, peccato che non c'eri, cmq a parte le gare come la mettimao come tempi sul giro?? irei decisamente amio favore o sbaglio?? no non sbaglio...cmq no proble quiando vuoi una bella sverniciata son sempre disp...ciaooo
hobbymodelrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-08, 07:10 PM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hobbymodelrc Visualizza il messaggio
effettivamente un po di iella lìho avuta ma ultimamente mi gira meglio, alla 4 ore le mie 2 mezzore e oltre le ho fatte tte e anche molto bene, peccato che non c'eri, cmq a parte le gare come la mettimao come tempi sul giro?? irei decisamente amio favore o sbaglio?? no non sbaglio...cmq no proble quiando vuoi una bella sverniciata son sempre disp...ciaooo

torniamo in topic grazie^^ a me non me ne frega nulla delle vostre garette... ihihhihih

PS ora mastino ha la mp9... ti triplica.... ihihhihi
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-08, 09:51 PM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

la mp9 non ce l'ho ancora. sono in trepidante attesa!
E non date retta a hobbymodelrc, è peggio di un pescatore della domenica... a palle non lo batte nessuno!!! uno scarsone da paura, manco con le mini4wd andava dritto.... se trovo ancora le foto lo rovino!
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-08, 05:44 PM   #22
Utente
 
Registrato dal: May 2006
Messaggi: 103
hobbymodelrc è un newbie...
predefinito

sai perchè le gare con te non sono mai andate bene?? perchè tu fai apposta ad alcolizzarmi prima quando sai che non reggo...lo fai apposta, ma la prossima volta col cavolo che passo dal tuo box...le mini cmq erano di mio cognato...tiè...sa vedum!
hobbymodelrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-08, 06:26 PM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

la MP9 si monta da sola...presta bene attenzione alle istruzioni ed apri davvero un pacchetto per volta.
Un unico neo o vezzo...avrei preferito le plastiche numerate come si usa nello statico..ma si puo` sopravvivere anche senza...

1 )Consiglio..metti del nastro telato a mo` di guarnizione tra il telaio e la cassa dei diff. ant. e post.
2) Ingrassa per bene le coppie coniche
3) Fai attenzione al montaggio dei freni..
4) usa un po di nastro telato ( quello americano va benissimo) sotto l`alettone posteriore
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-08, 06:49 PM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axxel Visualizza il messaggio
la MP9 si monta da sola...presta bene attenzione alle istruzioni ed apri davvero un pacchetto per volta.
Un unico neo o vezzo...avrei preferito le plastiche numerate come si usa nello statico..ma si puo` sopravvivere anche senza...

1 )Consiglio..metti del nastro telato a mo` di guarnizione tra il telaio e la cassa dei diff. ant. e post.
2) Ingrassa per bene le coppie coniche
3) Fai attenzione al montaggio dei freni..
4) usa un po di nastro telato ( quello americano va benissimo) sotto l`alettone posteriore
la 1 e la 4 non le ho capite.

o meglio la 1 si puo anke fare, ma lo sporco non entra, gia verificato..
la 4? a ke dovrebbe servire?
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-08, 07:49 PM   #25
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

mi sa che di alettoni se ne spaccheranno parecchio...o magari sono stato sfortunato io...2 su 2.....


Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
la 1 e la 4 non le ho capite.

o meglio la 1 si puo anke fare, ma lo sporco non entra, gia verificato..
la 4? a ke dovrebbe servire?
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-08, 07:53 PM   #26
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axxel Visualizza il messaggio

1 )Consiglio..metti del nastro telato a mo` di guarnizione tra il telaio e la cassa dei diff. ant. e post.
per quello esiste la carta apposta da guarnizioni che io uso regolarmente
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-08, 08:20 PM   #27
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axxel Visualizza il messaggio
mi sa che di alettoni se ne spaccheranno parecchio...o magari sono stato sfortunato io...2 su 2.....
alettone tra i piu robusti in commercio... ma come cakkio guidi...lol

l unico ke ho provato, ed è molto robusto è il JC, m quello quando lo rompi si disfa.

cmq attenzione, ke col freddo a volte gli alettoni vetrificano e si skiantano
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-08, 10:00 PM   #28
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

MP9 ritirata e appoggiata sul solito scaffale.... esattamente dove stava fino a quindici giorni fa la scatola della mbx6! BRUTTO SEGNO!?

Allora, carta per guarnizioni....???? al massimo in casa c'ho la carta forno!
Ingrassare le coppie coniche?? apriamo una discussione seria, non le ho mai ingrassate con mugen e altri modelli. E' necessario su kyosho o è un vezzo?? vabbè, sul manuale se è necessario starà scritto. Per il resto... a me gli alettoni son sempre durati poco!
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-08, 10:05 PM   #29
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio

Allora, carta per guarnizioni....???? al massimo in casa c'ho la carta forno!
Ingrassare le coppie coniche?? apriamo una discussione seria, non le ho mai ingrassate con mugen e altri modelli. E' necessario su kyosho o è un vezzo?? vabbè, sul manuale se è necessario starà scritto. Per il resto... a me gli alettoni son sempre durati poco!
c'è chi le ingrassa e chi nò..io lo faccio ( il manuale lo consiglia )
anche le guarnizioni delle scatole differenziale...c'è chi le mette e chi nò.io me le faccio e le metto sempre per evitare infiltrazioni
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-08, 10:10 PM   #30
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
MP9 ritirata e appoggiata sul solito scaffale.... esattamente dove stava fino a quindici giorni fa la scatola della mbx6! BRUTTO SEGNO!?

Allora, carta per guarnizioni....???? al massimo in casa c'ho la carta forno!
Ingrassare le coppie coniche?? apriamo una discussione seria, non le ho mai ingrassate con mugen e altri modelli. E' necessario su kyosho o è un vezzo?? vabbè, sul manuale se è necessario starà scritto. Per il resto... a me gli alettoni son sempre durati poco!
io li ingrasso, non metto la carta per guranizioni,

non è mica necessario, se mi dimostri scientificamente ke 2 metalli a contatto lavorano meglio o uguale senza un lubrificante, non lo metto piu.
amon non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Montaggio Del Motore pasoletti Aeromodelli Volo motore a scoppio 3 21-08-09 11:03 PM
Help montaggio Kit BBR gionnjb Off Topic 0 20-11-08 11:58 AM
Montaggio... doberman1 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 32 07-12-07 10:52 PM
montaggio fasciame fabrizio Navi & Velieri 2 24-09-02 03:49 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play