Vecchio 01-12-08, 07:32 PM   #91
Utente
 
L'avatar di cicciopasticcio
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Pieve di Cadore
Messaggi: 658
cicciopasticcio ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a cicciopasticcio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axxel Visualizza il messaggio
...mi sento colpevole.....
perchè scusa?gli sta bene poteva comportarsi meglio,già dai primi messaggi si era reso antipatico e arrogante, a mio parere
__________________
Tabacchi Ivano
cicciopasticcio non è in linea  
Vecchio 01-12-08, 07:49 PM   #92
Utente Senior
 
L'avatar di tamburino
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: 1a baruccana ora dove si gareggia
Messaggi: 2,051
tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axxel Visualizza il messaggio
...mi sento colpevole.....

ciao grande
non ti devi sentire colpevole di niente
la mamma di certe persone è sempre gravida
ma si va sempre avanti e i buoni restano
abbiamo fatto già questo discorso io e te e siamo d'accordo
hooo ma prima o poi ti vedrò a baruccana l'anno prossimo?
dai iscriviti al club o fai il campionato! abbiamo bisogno di gente a posto!!
forse questo volta io e il mio piccolo pilota saremo presenti!
__________________
AUTO MBX6.. MOTORE P3r/SIRIO SEVEN
SERVI SAVOX GOMME LRP AKA PROLINE
MISCELA MECCAFUEL 25% RADIO FUTABA 3PK
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
tamburino non è in linea  
Vecchio 01-12-08, 07:53 PM   #93
Utente
 
L'avatar di GRINGO
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 129
GRINGO è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tamburino Visualizza il messaggio
ciao grande
non ti devi sentire colpevole di niente
la mamma di certe persone è sempre gravida
ma si va sempre avanti e i buoni restano
abbiamo fatto già questo discorso io e te e siamo d'accordo
hooo ma prima o poi ti vedrò a baruccana l'anno prossimo?
dai iscriviti al club o fai il campionato! abbiamo bisogno di gente a posto!!
forse questo volta io e il mio piccolo pilota saremo presenti!
Credo che questa tua espressione sia un po infelice.
__________________
ANCHE I RICCHI PIANGONO
GRINGO non è in linea  
Vecchio 01-12-08, 08:05 PM   #94
Utente Senior
 
L'avatar di tamburino
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: 1a baruccana ora dove si gareggia
Messaggi: 2,051
tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GRINGO Visualizza il messaggio
Credo che questa tua espressione sia un po infelice.
Ma si è un detto ricorrente che tutti conoscono
non foglio minimamente mettere benzina sul fuoco
(proprio non lo farò mai!)
volevo solo essere di conforto ad axxel che non conosco ma stimo
__________________
AUTO MBX6.. MOTORE P3r/SIRIO SEVEN
SERVI SAVOX GOMME LRP AKA PROLINE
MISCELA MECCAFUEL 25% RADIO FUTABA 3PK
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
tamburino non è in linea  
Vecchio 01-12-08, 10:07 PM   #95
Utente
 
L'avatar di dancatth
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: LEGNANO (MI)
Messaggi: 848
dancatth è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Verga Visualizza il messaggio
Io ho sempre detto che è una gran bella macchina,...con un validissimo layout ma forse adesso un pò superata oltre che pesante.

Un carrarmato da gara,...insomma: non si rompe mai!!!
Ciao VERGA!,

CarrArmato Da GARA????.......

Ma Va???...........

Meglio della HOBAO???....anche questa praticamente INDISTRUTTIBILE!...

Dan
__________________
* MUGEN MBX6 *



.....Stupido è.......chi lo Stupido Fà...!!!
dancatth non è in linea  
Vecchio 02-12-08, 12:50 AM   #96
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 87
Verga è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dancatth Visualizza il messaggio
Ciao VERGA!,

CarrArmato Da GARA????.......

Ma Va???...........

Meglio della HOBAO???....anche questa praticamente INDISTRUTTIBILE!...

Dan
Carrarmato ...nel senso che è molto robusta.
Da gara...nel senso che comunque va forte.

Della Hobao penso che sia una gran macchina,...anche questa molto pesante, ma va molto forte per via dei suoi differenziali spider.

Fra le due...direi che siamo sugli stessi livelli.

Io posso dire di avere corso e vinto con entrambe.
Verga non è in linea  
Vecchio 02-12-08, 07:56 AM   #97
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 19
Marco65Australia è un newbie...
predefinito

Mi sono iscritto in questo forum,come in altri,perche`avevo notato che ENEA aveva aperto un sito "Jammin x1-cr",che e`la mia macchina.Stavo avendo un piacevole e rispettoso scambio di idee su questo soggetto.Ho spedito ad ENEA foto sul nuovo kit e risposta di ENEA :"Ciao,qual`e`il costo del kit e dove si puo`aquistare?".Riceviamo risposta da GRINGO:"Credo che al discount deve essere in offerta".Ha voluto essere spiritoso,offendere o iniziare una provocazione?.AMON dice che "ci sono 10 modelli meglio del nostro".Quando una persona compra un modello PENSA CHE SIA IL MIGLIORE PER LUI.Quindi :spirito,offesa o provocazione. AXXEL risponde ad AMON:"Lascia stare .Enea srive per cercare la lite e mi sembra piu`modellista da web che da pista".Di nuovo,spirito,offesa o provocazione.ENEA prende il cartellino giallo ,e magari anche io adesso.ENEA dice "Me ne frego"e viene sbattuto fuori.AMON dice che ENEA ha sempre scritto cagate. TAMBURINO cito:"La mamma di certe persone e sempre gravida".Questa e` solo una pura,gratuita e grave offesa.TAMBURINO non chiede scusa ma si giustifica con "E`un detto ricorrente". "ME NE FREGO" non tocca la madre di nessuno ed e`anche un detto ricorrente,ma ENEA e` stato buttato fuori dal forum. Qualcuno ha detto che siamo qui con lo stesso spirito che ci accomuna e con il reciproco rispetto.Iniziando da GRINGO non avete avuto ne il rispetto per il sito "Jammin x1-cr buggy",ne per le persone e ,cosa piu` grave ,ne per sua madre.PERSONALMENTE, vorrei chiedere SCUSA ad ENEA e a sua madre per tutto cio`.
Marco65Australia non è in linea  
Vecchio 02-12-08, 08:32 AM   #98
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

SI Marco,ma cerchiamo di non uscire troppo OT,o la discussione verrà chiusa.Se hai delle lamentele da fare,NON utilizzare lo spazio pubblico del forum (ma gli spazi privati) o sarà considerato flame,con tutto quello che ne consegue.
Per ora si va avanti col thread,un altro messaggio del genere e si chiude.
TONYM73 non è in linea  
Vecchio 02-12-08, 08:33 AM   #99
Utente
 
L'avatar di GRINGO
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 129
GRINGO è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marco65Australia Visualizza il messaggio
Mi sono iscritto in questo forum,come in altri,perche`avevo notato che ENEA aveva aperto un sito "Jammin x1-cr",che e`la mia macchina.Stavo avendo un piacevole e rispettoso scambio di idee su questo soggetto.Ho spedito ad ENEA foto sul nuovo kit e risposta di ENEA :"Ciao,qual`e`il costo del kit e dove si puo`aquistare?".Riceviamo risposta da GRINGO:"Credo che al discount deve essere in offerta".Ha voluto essere spiritoso,offendere o iniziare una provocazione?.AMON dice che "ci sono 10 modelli meglio del nostro".Quando una persona compra un modello PENSA CHE SIA IL MIGLIORE PER LUI.Quindi :spirito,offesa o provocazione. AXXEL risponde ad AMON:"Lascia stare .Enea srive per cercare la lite e mi sembra piu`modellista da web che da pista".Di nuovo,spirito,offesa o provocazione.ENEA prende il cartellino giallo ,e magari anche io adesso.ENEA dice "Me ne frego"e viene sbattuto fuori.AMON dice che ENEA ha sempre scritto cagate. TAMBURINO cito:"La mamma di certe persone e sempre gravida".Questa e` solo una pura,gratuita e grave offesa.TAMBURINO non chiede scusa ma si giustifica con "E`un detto ricorrente". "ME NE FREGO" non tocca la madre di nessuno ed e`anche un detto ricorrente,ma ENEA e` stato buttato fuori dal forum. Qualcuno ha detto che siamo qui con lo stesso spirito che ci accomuna e con il reciproco rispetto.Iniziando da GRINGO non avete avuto ne il rispetto per il sito "Jammin x1-cr buggy",ne per le persone e ,cosa piu` grave ,ne per sua madre.PERSONALMENTE, vorrei chiedere SCUSA ad ENEA e a sua madre per tutto cio`.
La mia non voleva essere una provocazione ma solo una battuta nei confronti di ENEA visto che ci conosciamo e giriamo insieme,per quando riguarda la X1X era il modello che dovevo acquistare prima di aver preso una ASSO perche' qundo feci l'accquisto non era disponibile,sicuramente sara' uno dei miei prossimi modelli.
__________________
ANCHE I RICCHI PIANGONO
GRINGO non è in linea  
Vecchio 02-12-08, 08:39 AM   #100
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Tra l'altro a Marco65Australia voglio dire che essendo appena arrivato,probabilmente non avrà letto tutte le altre discussioni,dove l'utente ENEA ha polemizzato con tutti gli altri utenti,causando malcontento e destabilizzazione.
Datevi una regolata,perchè ultimamente ho notato che a causa di due o tre nuovi iscritti si sta creando troppo flames,e questo non è nello stile del nostro forum.
O si segue il regolamento,o prevedo sospensioni di massa per i prossimi giorni.
Ripeto per l'ultima volta: abbandonate i toni polemici o prima chiudo il post,e dopo avanti con i provvedimenti.
Ci vuole così tanto a convivere in pace?
TONYM73 non è in linea  
Vecchio 02-12-08, 08:47 AM   #101
Utente Senior
 
L'avatar di tamburino
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: 1a baruccana ora dove si gareggia
Messaggi: 2,051
tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marco65Australia Visualizza il messaggio
Mi sono iscritto in questo forum,come in altri,perche`avevo notato che ENEA aveva aperto un sito "Jammin x1-cr",che e`la mia macchina.Stavo avendo un piacevole e rispettoso scambio di idee su questo soggetto.Ho spedito ad ENEA foto sul nuovo kit e risposta di ENEA :"Ciao,qual`e`il costo del kit e dove si puo`aquistare?".Riceviamo risposta da GRINGO:"Credo che al discount deve essere in offerta".Ha voluto essere spiritoso,offendere o iniziare una provocazione?.AMON dice che "ci sono 10 modelli meglio del nostro".Quando una persona compra un modello PENSA CHE SIA IL MIGLIORE PER LUI.Quindi :spirito,offesa o provocazione. AXXEL risponde ad AMON:"Lascia stare .Enea srive per cercare la lite e mi sembra piu`modellista da web che da pista".Di nuovo,spirito,offesa o provocazione.ENEA prende il cartellino giallo ,e magari anche io adesso.ENEA dice "Me ne frego"e viene sbattuto fuori.AMON dice che ENEA ha sempre scritto cagate. TAMBURINO cito:"La mamma di certe persone e sempre gravida".Questa e` solo una pura,gratuita e grave offesa.TAMBURINO non chiede scusa ma si giustifica con "E`un detto ricorrente". "ME NE FREGO" non tocca la madre di nessuno ed e`anche un detto ricorrente,ma ENEA e` stato buttato fuori dal forum. Qualcuno ha detto che siamo qui con lo stesso spirito che ci accomuna e con il reciproco rispetto.Iniziando da GRINGO non avete avuto ne il rispetto per il sito "Jammin x1-cr buggy",ne per le persone e ,cosa piu` grave ,ne per sua madre.PERSONALMENTE, vorrei chiedere SCUSA ad ENEA e a sua madre per tutto cio`.


ciao marco guarda che non volevo offendere nessuna madre
volevo solo constatare che nella vita si trovano tante persone
scorbutiche e anche peggio ,ma bisogna saperle accantonare
la mia frase è puramente generica e non riferita a nessuno
nemmeno alla persona in questione
se avessimo modo di conoscerci capirai che non sono proprio il tipo!
volevo solo dare il mio appoggio ad axxel (altrimenti non mi sarei neanche intromesso)
ma forse è meglio che torniamo alle nostre auto
__________________
AUTO MBX6.. MOTORE P3r/SIRIO SEVEN
SERVI SAVOX GOMME LRP AKA PROLINE
MISCELA MECCAFUEL 25% RADIO FUTABA 3PK
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
tamburino non è in linea  
Vecchio 02-12-08, 08:51 AM   #102
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Bene,dopo i chiarimenti di Tamburino,chi vorrà parlare dell Hong Nor aprirà un nuovo thread.
TONYM73 non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consiglio sul 2°buggy muggio70 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 33 02-08-08 08:55 AM
novita buggy mircoinfinito Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 8 14-12-07 02:07 PM
Asseto buggy gigi_monticelli Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 5 25-11-05 04:46 PM
buggy stevugas Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 12 25-11-05 10:22 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play