Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione
Vecchio 25-11-08, 10:01 PM   #16
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
dubito fortemente di questa ultima affermazione^^^ il modello va provato. fidati.
Il modello è stato già provato dal sig Egidio (VERGA) dove ha anche scritto un articolo su RCM n.205 a pag 64. Citando in conclusione queste parole : adesso la jamara ha un modello al top nel proprio catalogo ed i risultati commerciali non tarderanno ad arrivare. Colgo l'occasione per scusarmi personalmente con il sig Egidio per avermi frainteso, e gli auguro buon proseguo per gli articoli eccellentementi scritti su RCM, ottima rivista di automodellismo.
 
Vecchio 25-11-08, 10:20 PM   #17
Utente
 
L'avatar di steveharris
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Genova
Messaggi: 977
steveharris è un newbie...
predefinito

Dove giro io ce ne sono diverse... sembra proprio ben fatta... robusta e affidabile... secondo me è un buon modello... al negozio dove vado io la vendono a 550 euro (il kit ovviamente)
__________________
Auto1: Associated RC8.2 TF + Sirio Kanai evo4
Auto2: Kyosho MP7.5 quasi Kanai3 Brushless
Futaba 3GR-FS. QUI e QUI le gallerie dedicate alla mia infernina...
steveharris non è in linea  
Vecchio 25-11-08, 10:26 PM   #18
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool

Quote:
Originariamente inviata da steveharris Visualizza il messaggio
Dove giro io ce ne sono diverse... sembra proprio ben fatta... robusta e affidabile... secondo me è un buon modello... al negozio dove vado io la vendono a 550 euro (il kit ovviamente)
Io la prendo qui Hong Nor X1-CR 2008 Factory Team BB dove risparmio e in 5 giorni mi arriva a casa senza problemi.
 
Vecchio 25-11-08, 10:31 PM   #19
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool

Il motore, anche consigliato su RCM dal sig Egidio, l'ho prenotato qui http://www.rcmart.com/catalog/rc-eng...l?cPath=38_926 sempre a buon prezzo, dovrebbe arrivare a giorni.

Ultima modifica di ENEA; 25-11-08 a 10:32 PM Motivo: errore
 
Vecchio 25-11-08, 10:35 PM   #20
Utente
 
L'avatar di steveharris
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Genova
Messaggi: 977
steveharris è un newbie...
predefinito

Con tutto il rispetto... ma con tantissimi ottimi motori made in italy... mi vai a comprare un motore made in china?
__________________
Auto1: Associated RC8.2 TF + Sirio Kanai evo4
Auto2: Kyosho MP7.5 quasi Kanai3 Brushless
Futaba 3GR-FS. QUI e QUI le gallerie dedicate alla mia infernina...
steveharris non è in linea  
Vecchio 25-11-08, 10:57 PM   #21
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool

Quote:
Originariamente inviata da steveharris Visualizza il messaggio
Con tutto il rispetto... ma con tantissimi ottimi motori made in italy... mi vai a comprare un motore made in china?
Pienamente daccordo con quello che dici, ma ascolto solo i consigli di chi è più informato di mè (sui motori a scoppio) e lo ha scritto su RCM n.205 di Novembre a pag. 064.
 
Vecchio 25-11-08, 11:42 PM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

Appoggiando il tuo post sono fermamnete convinto che in molti si siano gia fatti un`idea.


che potranno farsi un idea chiara e trarre le loro conclusioni.[/quote]
axxel non è in linea  
Vecchio 26-11-08, 12:15 AM   #23
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 87
Verga è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ENEA Visualizza il messaggio
Pienamente daccordo con quello che dici, ma ascolto solo i consigli di chi è più informato di mè (sui motori a scoppio) e lo ha scritto su RCM n.205 di Novembre a pag. 064.
Però mettiti daccordo!!

Fino a 2 giorni fà dicevi che io non capisco un caxxo di motori!!!
Verga non è in linea  
Vecchio 26-11-08, 09:10 PM   #24
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool

Quote:
Originariamente inviata da Verga Visualizza il messaggio
Però mettiti daccordo!!

Fino a 2 giorni fà dicevi che io non capisco un caxxo di motori!!!
Parlavo esclusivamente dei mot. elettrici, nel senso che non credevi che ci fossero mezzi elettrici in grado di fare le famose 70 mph. Per il resto mi sono ricreduto leggendoti sul giornale.
 
Vecchio 26-11-08, 10:55 PM   #25
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

enea, a egidio puo piacere un modello ke a me magari non si addice (dico per esempio)

io prima di prendere la kyosho MP9 l HO PROVAtA.

idem con la vekkia rs7, con la ancor prima MBX5r e ancor prima con la rs03.

oguno ha uno suo stile di guida, e ogni makkina ha la propria filosofia.

ho provato anke la D8, secondo me una makkina formidabile, ma preferisco la mia.

tutto qui.
amon non è in linea  
Vecchio 27-11-08, 01:00 AM   #26
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 87
Verga è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
enea, a egidio puo piacere un modello ke a me magari non si addice (dico per esempio)

io prima di prendere la kyosho MP9 l HO PROVAtA.

idem con la vekkia rs7, con la ancor prima MBX5r e ancor prima con la rs03.

oguno ha uno suo stile di guida, e ogni makkina ha la propria filosofia.

ho provato anke la D8, secondo me una makkina formidabile, ma preferisco la mia.

tutto qui.
Quello che dici è in parte vero, caro Amon,...ma non dimenticare che un Test Driver prova i modelli con lo spirito di un Neofita e sopratutto con assetti universali ed adatti a tutti e ad ogni tipo di pista.
Ne consegue che il giudizio finale sà di "universalità" rapportata verso la concorrenza.
La X1X è davvero un carrarmato ed è ben fatta; se proprio si vuole trovare un difetto allora diciamo che è un pò pesantuccia,...ma sulle piste bucate aiuta!!!
Il motore SH non è male!
E' regolare e va bene sotto,...anche se mura in alto,...ma è molto affidabile e facile nella sua gestione.
Credo infine di avere scritto, come sempre nei miei articoli, solo la verità relativamente alla X1X,...e di solito io ai test faccio seguire le gare con lo stesso modello del test,...e con la X1X ci ho anche vinto,...per cui...proprio ferma non è!!!
Verga non è in linea  
Vecchio 27-11-08, 05:36 PM   #27
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool

Quote:
Originariamente inviata da Verga Visualizza il messaggio
Quello che dici è in parte vero, caro Amon,...ma non dimenticare che un Test Driver prova i modelli con lo spirito di un Neofita e sopratutto con assetti universali ed adatti a tutti e ad ogni tipo di pista.
Ne consegue che il giudizio finale sà di "universalità" rapportata verso la concorrenza.
La X1X è davvero un carrarmato ed è ben fatta; se proprio si vuole trovare un difetto allora diciamo che è un pò pesantuccia,...ma sulle piste bucate aiuta!!!
Il motore SH non è male!
E' regolare e va bene sotto,...anche se mura in alto,...ma è molto affidabile e facile nella sua gestione.
Credo infine di avere scritto, come sempre nei miei articoli, solo la verità relativamente alla X1X,...e di solito io ai test faccio seguire le gare con lo stesso modello del test,...e con la X1X ci ho anche vinto,...per cui...proprio ferma non è!!!
Ecco, vedete a me piace la verità, e personalmente non mi piacciono le persone di parte, nel senso che se un altro modello è un ottimo modello perchè non lo si deve dire, poi ognuno fà la sua scelta personale che può piacere o no a gli altri è solo un fatto personale. approvo pienamente quello che ha scritto quì VERGA.
 
Vecchio 27-11-08, 05:45 PM   #28
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool Clutch Shoes

RC-Area - RC Car News - Daily RC Car News Hong Nor Red Aluminum Clutch Shoes

Eccovi un pò di notizie su HongNor RC-Area - RC Car News - Daily RC Car News

Ultima modifica di ENEA; 27-11-08 a 05:50 PM Motivo: completamento
 
Vecchio 28-11-08, 10:52 AM   #29
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 19
Marco65Australia è un newbie...
predefinito

Ciao Enea, quest anno ho gareggiato con una jammin x1x con O.S Speed.Un po pesante ma indistruttibile.Qui in Australia e gia disponibile il kit-conversion x2-cr,ma in febbraio dovremmo ricevere la nuova x2-cr.Il kit e:nuovo telaio che e 2 mm piu lungo,diff. centrale ,shock tower in fibra di carbonio,coppia conica rear e front.Il motore e il diff. centrale e spostato piu in avanti e centrale.Ma forse sto dicendo qualcosa che sai gia e forse voi avete ricevuto il kit prima di noi .
Marco65Australia non è in linea  
Vecchio 28-11-08, 07:13 PM   #30
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool

Quote:
Originariamente inviata da Marco65Australia Visualizza il messaggio
Ciao Enea, quest anno ho gareggiato con una jammin x1x con O.S Speed.Un po pesante ma indistruttibile.Qui in Australia e gia disponibile il kit-conversion x2-cr,ma in febbraio dovremmo ricevere la nuova x2-cr.Il kit e:nuovo telaio che e 2 mm piu lungo,diff. centrale ,shock tower in fibra di carbonio,coppia conica rear e front.Il motore e il diff. centrale e spostato piu in avanti e centrale.Ma forse sto dicendo qualcosa che sai gia e forse voi avete ricevuto il kit prima di noi .
Ciao e benvenuto tra noi, per il kit io personalmente non ne so niente, se gentilmente ci potresti postare un link, ci farebbe piacere non mi dire che tra questi ci sei anche tu RC-Area - RC Car News - Daily RC Car News HongNor Wins at FEMCA sarebbe favoloso.

Ultima modifica di ENEA; 28-11-08 a 07:17 PM Motivo: errore
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consiglio sul 2°buggy muggio70 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 33 02-08-08 08:55 AM
novita buggy mircoinfinito Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 8 14-12-07 02:07 PM
Asseto buggy gigi_monticelli Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 5 25-11-05 04:46 PM
buggy stevugas Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 12 25-11-05 10:22 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play