Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Nuova pista off road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/64204-nuova-pista-off-road.html)

pippero24 07-11-08 04:19 PM

Nuova pista off road
 
Ciao ragazzi sono Stefano e come da titolo sto cercando di realizzare una pista di off road nelle vicinanze del Lago di Garda i paesi di mio interesse sarebbero Deseznao, Sirmione, Castilglione delle Stiviere, Carpenedolo, Montichiari, Castelgofredo, Lonato e zone limitrofe. Le cose che mi servono sarebbero un terreno idoneo di circa 3000 mq e volontari per fondare l'associazione. La pista sarà idonea per ospitare amanti del settore, gare nazionali e internazionali.
Aspetto vs. aiutiiiii.

GRAZIE

leonardomarini 07-11-08 05:26 PM

Grande!!! Io sono di Brescia City :asd: e spero che questa tua fantastica idea possa avverarsi!!!
Se sarà cosi sicuramente na mano te la vengo a dare!!! :looksisi3gy: :looksisi3gy:

hariseldon73 08-11-08 12:48 AM

Quote:

Originariamente inviata da pippero24 (Messaggio 509298)
Ciao ragazzi sono Stefano e come da titolo sto cercando di realizzare una pista di off road nelle vicinanze del Lago di Garda i paesi di mio interesse sarebbero Deseznao, Sirmione, Castilglione delle Stiviere, Carpenedolo, Montichiari, Castelgofredo, Lonato e zone limitrofe. Le cose che mi servono sarebbero un terreno idoneo di circa 3000 mq e volontari per fondare l'associazione. La pista sarà idonea per ospitare amanti del settore, gare nazionali e internazionali.
Aspetto vs. aiutiiiii.

GRAZIE

Cacchio chiedi mica poco............. e chi ti da un terreno del genere, spece in quelle zone....Buona fortuna.......

pippero24 08-11-08 02:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da hariseldon73 (Messaggio 509461)
Cacchio chiedi mica poco............. e chi ti da un terreno del genere, spece in quelle zone....Buona fortuna.......

I terreni li ho già ma le amministrazi0oni non ci sentono devo trovare qualcuno che spinga di forza con me.......

marco22 08-11-08 02:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da pippero24 (Messaggio 509567)
I terreni li ho già ma le amministrazi0oni non ci sentono devo trovare qualcuno che spinga di forza con me.......

ma io penso.....(e scusate la mia ignoranza....se è sbagliato) :asd:..........ma se uno a un terreno potrebbe farci quello che vuole giusto??????.....quindi se vuole fare una pista la fa????? penso io.....correggetemi se sbaglio ;) ;)

leonardomarini 08-11-08 02:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da marco22 (Messaggio 509569)
ma io penso.....(e scusate la mia ignoranza....se è sbagliato) :asd:..........ma se uno a un terreno potrebbe farci quello che vuole giusto??????.....quindi se vuole fare una pista la fa????? penso io.....correggetemi se sbaglio ;) ;)

dipende se il terreno è privato o pubblico... :lookahsisi5ih:

Verte 08-11-08 02:42 PM

è sempre il solito discorso....che ogn'uno a casa sua fa quello che vuole....lo può fare finchè nn si creano dei problemi e tutti tacione e accosentono...tu se volessi farti una cosa in regola...se anche hai la terra...nn è ke puoi farti il pistino così....il terreno deve essere usato come è censito in catasto e come viene definito dal comune (terreno edificabile, agricolo, industriale, a servizio...ecc...)....
quindi se il terreno è privato....tu certo ke lo puoi fare....
xò capisce se piano piano si forma un giro di gente sulla quella pista...
la gente potrebbe dare fastidio, x il rumore, polvere...ecc....
e sapete anche voi....ke la gente attorno nn si fa mai i fatti propri....
quindi consiglio mio....si il pistino si può fare sul terreno di casa...ma va bene finchè la gente stà zitta.....tutto qua....questo è quello ke io penso....:rolleyese::rolleyese:

pippero24 08-11-08 02:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 509576)
è sempre il solito discorso....che ogn'uno a casa sua fa quello che vuole....lo può fare finchè nn si creano dei problemi e tutti tacione e accosentono...tu se volessi farti una cosa in regola...se anche hai la terra...nn è ke puoi farti il pistino così....il terreno deve essere usato come è censito in catasto e come viene definito dal comune (terreno edificabile, agricolo, industriale, a servizio...ecc...)....
quindi se il terreno è privato....tu certo ke lo puoi fare....
xò capisce se piano piano si forma un giro di gente sulla quella pista...
la gente potrebbe dare fastidio, x il rumore, polvere...ecc....
e sapete anche voi....ke la gente attorno nn si fa mai i fatti propri....
quindi consiglio mio....si il pistino si può fare sul terreno di casa...ma va bene finchè la gente stà zitta.....tutto qua....questo è quello ke io penso....:rolleyese::rolleyese:

Hai pienamente ragione ecco perche chiedo aiuto .... i terreni ci sono ma mancano i permessi

Verte 08-11-08 03:28 PM

beh se hai già provato a sentire nei vari comuni....e nessuno ha voluto sentirne parlare....credo ke sarà veramente dura creare qlk.....

babyfurious2 08-11-08 04:03 PM

oltre a quello che giustamente dice verte, si parlava con uno dei gestori della pista di viadana (spero legga e intervenga, sarà molto più esaustivo di me) bisogna tenere conto di una MIRIDADE di fattori, dal colore del palco (si si ! ) alle varie distanze, prove fonometriche, progetto del palco fatto da un architetto, e prezzi improponibili per terra e vari allacciamenti.
Auguri...

marco22 08-11-08 04:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 509599)
oltre a quello che giustamente dice verte, si parlava con uno dei gestori della pista di viadana (spero legga e intervenga, sarà molto più esaustivo di me) bisogna tenere conto di una MIRIDADE di fattori, dal colore del palco (si si ! ) alle varie distanze, prove fonometriche, progetto del palco fatto da un architetto, e prezzi improponibili per terra e vari allacciamenti.
Auguri...

azz....:lookahsisi5ih: :lookahsisi5ih: :lookahsisi5ih:

pippero24 10-11-08 03:11 PM

Aggiornamenti
 
Ragazzi vi aggiorno già 4 comuni mi hanno chiesto di vedere il progetto perchè sono interessati.(ALLA FACCIA DI CHI GUFA)
C'è qualcuno che è bravo con acad per fare la piantina del circuito e le vaire strutture ?

Mi contatti con MP. GRAZIE

Verte 10-11-08 10:12 PM

....guarda ke il comune credo ke intenda qlk progetto fatto da un tecnico abilitato....poi boh (parola di un quasi un ex geometra)....cmq se la cosa ti va in porto....compliemtni.....rimboccati le maniche...visto il grande lavoro da fare....:looksisi3gy::looksisi3gy::looksisi3gy:

pippero24 13-11-08 02:34 AM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 510185)
....guarda ke il comune credo ke intenda qlk progetto fatto da un tecnico abilitato....poi boh (parola di un quasi un ex geometra)....cmq se la cosa ti va in porto....compliemtni.....rimboccati le maniche...visto il grande lavoro da fare....:looksisi3gy::looksisi3gy::looksisi3gy:

Grande lavoro una recinzione dei cordoli e due prefabbricati non sono tanto lavoro circa 20 gg. massimo.

babyfurious2 13-11-08 08:12 AM

Quote:

Originariamente inviata da pippero24 (Messaggio 511215)
Grande lavoro una recinzione dei cordoli e due prefabbricati non sono tanto lavoro circa 20 gg. massimo.

così fai un campo di patate scusa eh, per fare una PISTA seria, serve un po' più di roba, il problema è mantenerla più che altro, non farla.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45 PM.