Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 06-11-08, 09:54 AM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di nicozxx88
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: dove capita
Messaggi: 50
nicozxx88 è un newbie...
predefinito mini inferno

ciao ragazzi non sapevo dove mettere la discussione e l ho messa qui...cmq mi hanno regalato una mini inferno con motore sirio e volevo sapere cosa ne pensate considerando che io uso poco off road e mi dedico piu alle stradali ...ciao grazie a tutti
nicozxx88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-08, 10:48 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di gattiger_rosso
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: TORINO
Messaggi: 1,388
gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso
predefinito

Ciao..
Il mostriciattolo in questione lo conosco molto bene, io ho la versione elettrica e molti miei amici quella a scoppio...
Va che una bellezza, naturalmente ben settata, io per farla andare ho spero una barca di soldi, ho messo il telaio in alluminio, motore mamba 8000 con regolatore da 100 ampere, differenziali atom, distanziali e upgrade gomme per montare le gomme delle 1/10 sempre atom, alimentato tutto con un bel pacco batterie lipo a 3 celle da 2200.
Ti dico che do pastina allo scoppio, velocità calcolata 90 chilometri ora...
Le prime modifiche sono andate male, in pista durante una gara mi ha preso fuoco, per fortuna un omino recupero è stato fulmineo nel buttagli su della terra, cosi' si è spenta, quindi regolatore bruciato, troppo asorbimento in scarica, e ho montato un lipotec da 100 ampere.
Anche per la versione a scoppio ci sono molti upgrade, già di scatola bastona per benino...
__________________
Problemi con il modellismo? Con noi nessun problema.... www.modellismo.it/corsi
gattiger_rosso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-08, 10:50 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito

Davvero gran bel modellino.L'ho avuta per poco tempo perchè vale lo stesso discorso per le altre off road...Se non hai almeno un pistino per girare ti stanchi.
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-08, 01:31 PM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di nicozxx88
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: dove capita
Messaggi: 50
nicozxx88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giainos Visualizza il messaggio
Davvero gran bel modellino.L'ho avuta per poco tempo perchè vale lo stesso discorso per le altre off road...Se non hai almeno un pistino per girare ti stanchi.
ah ok perche dicvano che il motore sirio è piuttosto delicato quindi volevo sapere se conveniva spenderci soldi sopra o meno
nicozxx88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-08, 01:32 PM   #5
Utente Junior
 
L'avatar di nicozxx88
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: dove capita
Messaggi: 50
nicozxx88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gattiger_rosso Visualizza il messaggio
Ciao..
Il mostriciattolo in questione lo conosco molto bene, io ho la versione elettrica e molti miei amici quella a scoppio...
Va che una bellezza, naturalmente ben settata, io per farla andare ho spero una barca di soldi, ho messo il telaio in alluminio, motore mamba 8000 con regolatore da 100 ampere, differenziali atom, distanziali e upgrade gomme per montare le gomme delle 1/10 sempre atom, alimentato tutto con un bel pacco batterie lipo a 3 celle da 2200.
Ti dico che do pastina allo scoppio, velocità calcolata 90 chilometri ora...
Le prime modifiche sono andate male, in pista durante una gara mi ha preso fuoco, per fortuna un omino recupero è stato fulmineo nel buttagli su della terra, cosi' si è spenta, quindi regolatore bruciato, troppo asorbimento in scarica, e ho montato un lipotec da 100 ampere.
Anche per la versione a scoppio ci sono molti upgrade, già di scatola bastona per benino...
cavolo hai creato un proiettile cosi si che va forte !pero io ho la versione a scoppio..piu che alttro mi preoccupa il motore che sia troppo delicato
nicozxx88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-08, 02:11 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di gattiger_rosso
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: TORINO
Messaggi: 1,388
gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso
predefinito

Ultimamente la categoria elettrico ha fatto passi da gigate, con i nuovi motori e regolatori....
Comuque..... delicato cosa? ma va.... è fatto apposta...è rapportato al peso.. l'importante è la cura, la pulizia del filtro ad ogni fine giornata, un po' di after dentro la testa e nel carburatore, e sempre una candela sotto controllo...se la tieni carburata come si deve ti durerà un bel po...se lo strozzi con una carburazione al limite e non lo curi ti durerà un cavolo...
ciao..
__________________
Problemi con il modellismo? Con noi nessun problema.... www.modellismo.it/corsi
gattiger_rosso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-08, 02:13 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicozxx88 Visualizza il messaggio
ah ok perche dicvano che il motore sirio è piuttosto delicato quindi volevo sapere se conveniva spenderci soldi sopra o meno
Se hai degli amici che le hanno e potreste organizzare delle garette allora spendili pure altrimenti ti consiglio vivamente di no.
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-08, 03:00 PM   #8
Utente Junior
 
L'avatar di nicozxx88
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: dove capita
Messaggi: 50
nicozxx88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giainos Visualizza il messaggio
Se hai degli amici che le hanno e potreste organizzare delle garette allora spendili pure altrimenti ti consiglio vivamente di no.
e infatti la tengo come divertimento male che vada o per girare in qualche campetto o qualche pistino poco impegnativo
nicozxx88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-08, 03:01 PM   #9
Utente Junior
 
L'avatar di nicozxx88
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: dove capita
Messaggi: 50
nicozxx88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gattiger_rosso Visualizza il messaggio
Ultimamente la categoria elettrico ha fatto passi da gigate, con i nuovi motori e regolatori....
Comuque..... delicato cosa? ma va.... è fatto apposta...è rapportato al peso.. l'importante è la cura, la pulizia del filtro ad ogni fine giornata, un po' di after dentro la testa e nel carburatore, e sempre una candela sotto controllo...se la tieni carburata come si deve ti durerà un bel po...se lo strozzi con una carburazione al limite e non lo curi ti durerà un cavolo...
ciao..
infatti credo che usero after run e filtro sempre pulito e carburazione leggermente grassa ...
nicozxx88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-08, 03:16 PM   #10
Utente Junior
 
L'avatar di nicozxx88
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: dove capita
Messaggi: 50
nicozxx88 è un newbie...
predefinito

appena provata in un parcheggio coperto ..il suono è buono sembra una 2,1 e dopo il rodaggio di ieri oggi ho accellerato un po di piu e fila bene direi...
nicozxx88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-09, 04:30 PM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: rionero in vulture
Messaggi: 7
Extreme_69 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Extreme_69
predefinito help

ciao potresti dirmi dove ai preso il telaio in alluminio?
Quote:
Originariamente inviata da gattiger_rosso Visualizza il messaggio
Ciao..
Il mostriciattolo in questione lo conosco molto bene, io ho la versione elettrica e molti miei amici quella a scoppio...
Va che una bellezza, naturalmente ben settata, io per farla andare ho spero una barca di soldi, ho messo il telaio in alluminio, motore mamba 8000 con regolatore da 100 ampere, differenziali atom, distanziali e upgrade gomme per montare le gomme delle 1/10 sempre atom, alimentato tutto con un bel pacco batterie lipo a 3 celle da 2200.
Ti dico che do pastina allo scoppio, velocità calcolata 90 chilometri ora...
Le prime modifiche sono andate male, in pista durante una gara mi ha preso fuoco, per fortuna un omino recupero è stato fulmineo nel buttagli su della terra, cosi' si è spenta, quindi regolatore bruciato, troppo asorbimento in scarica, e ho montato un lipotec da 100 ampere.
Anche per la versione a scoppio ci sono molti upgrade, già di scatola bastona per benino...
Extreme_69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-09, 05:04 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

l'unica cosa per la quale vale la pena spenderci dei soldi è cambiare la marmitta, che originale se non sbaglio è fatta di plastica...è una macchina molto divertente ce l'ha un mio amico che adesso non la usa piu...un vero peccato la sua è bellissima, tutta completamente in ergal blu...uno spettacolo! se ha delle foto me le faccio mandare e le metto subito...
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mini inferno Vs Max 18XXL / Mr. Fu. Ouendano85 Automodelli elettrici 1 20-08-08 12:47 PM
acquisto mini inferno energie2000 Automodelli elettrici 1 25-10-07 09:22 PM
OT: Vendo mini inferno!!! giainos Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 0 21-07-07 07:12 PM
Mini Inferno! giainos Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 28 21-07-07 02:33 PM
mini inferno simone93 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 18 30-06-07 09:04 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play