06-11-08, 09:54 AM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Oct 2008
residenza: dove capita
Messaggi: 50
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mini inferno
ciao ragazzi non sapevo dove mettere la discussione e l ho messa qui...cmq mi hanno regalato una mini inferno con motore sirio e volevo sapere cosa ne pensate considerando che io uso poco off road e mi dedico piu alle stradali ...ciao grazie a tutti
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06-11-08, 10:48 AM
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#2
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2003
residenza: TORINO
Messaggi: 1,388
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Ciao..
Il mostriciattolo in questione lo conosco molto bene, io ho la versione elettrica e molti miei amici quella a scoppio...
Va che una bellezza, naturalmente ben settata, io per farla andare ho spero una barca di soldi, ho messo il telaio in alluminio, motore mamba 8000 con regolatore da 100 ampere, differenziali atom, distanziali e upgrade gomme per montare le gomme delle 1/10 sempre atom, alimentato tutto con un bel pacco batterie lipo a 3 celle da 2200.
Ti dico che do pastina allo scoppio, velocità calcolata 90 chilometri ora...
Le prime modifiche sono andate male, in pista durante una gara mi ha preso fuoco, per fortuna un omino recupero è stato fulmineo nel buttagli su della terra, cosi' si è spenta, quindi regolatore bruciato, troppo asorbimento in scarica, e ho montato un lipotec da 100 ampere.
Anche per la versione a scoppio ci sono molti upgrade, già di scatola bastona per benino...
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06-11-08, 10:50 AM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
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Davvero gran bel modellino.L'ho avuta per poco tempo perchè vale lo stesso discorso per le altre off road...Se non hai almeno un pistino per girare ti stanchi.
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06-11-08, 01:31 PM
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#4
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Utente Junior
Registrato dal: Oct 2008
residenza: dove capita
Messaggi: 50
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Quote:
Originariamente inviata da giainos
Davvero gran bel modellino.L'ho avuta per poco tempo perchè vale lo stesso discorso per le altre off road...Se non hai almeno un pistino per girare ti stanchi.
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ah ok perche dicvano che il motore sirio è piuttosto delicato quindi volevo sapere se conveniva spenderci soldi sopra o meno
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06-11-08, 01:32 PM
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#5
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Utente Junior
Registrato dal: Oct 2008
residenza: dove capita
Messaggi: 50
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Quote:
Originariamente inviata da gattiger_rosso
Ciao..
Il mostriciattolo in questione lo conosco molto bene, io ho la versione elettrica e molti miei amici quella a scoppio...
Va che una bellezza, naturalmente ben settata, io per farla andare ho spero una barca di soldi, ho messo il telaio in alluminio, motore mamba 8000 con regolatore da 100 ampere, differenziali atom, distanziali e upgrade gomme per montare le gomme delle 1/10 sempre atom, alimentato tutto con un bel pacco batterie lipo a 3 celle da 2200.
Ti dico che do pastina allo scoppio, velocità calcolata 90 chilometri ora...
Le prime modifiche sono andate male, in pista durante una gara mi ha preso fuoco, per fortuna un omino recupero è stato fulmineo nel buttagli su della terra, cosi' si è spenta, quindi regolatore bruciato, troppo asorbimento in scarica, e ho montato un lipotec da 100 ampere.
Anche per la versione a scoppio ci sono molti upgrade, già di scatola bastona per benino...
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cavolo hai creato un proiettile cosi si che va forte !pero io ho la versione a scoppio..piu che alttro mi preoccupa il motore che sia troppo delicato
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06-11-08, 02:11 PM
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#6
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2003
residenza: TORINO
Messaggi: 1,388
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Ultimamente la categoria elettrico ha fatto passi da gigate, con i nuovi motori e regolatori....
Comuque..... delicato cosa? ma va.... è fatto apposta...è rapportato al peso.. l'importante è la cura, la pulizia del filtro ad ogni fine giornata, un po' di after dentro la testa e nel carburatore, e sempre una candela sotto controllo...se la tieni carburata come si deve ti durerà un bel po...se lo strozzi con una carburazione al limite e non lo curi ti durerà un cavolo...
ciao..
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06-11-08, 02:13 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
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Quote:
Originariamente inviata da nicozxx88
ah ok perche dicvano che il motore sirio è piuttosto delicato quindi volevo sapere se conveniva spenderci soldi sopra o meno
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Se hai degli amici che le hanno e potreste organizzare delle garette allora spendili pure altrimenti ti consiglio vivamente di no.
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06-11-08, 03:00 PM
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#8
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Utente Junior
Registrato dal: Oct 2008
residenza: dove capita
Messaggi: 50
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Quote:
Originariamente inviata da giainos
Se hai degli amici che le hanno e potreste organizzare delle garette allora spendili pure altrimenti ti consiglio vivamente di no.
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e infatti la tengo come divertimento male che vada o per girare in qualche campetto o qualche pistino poco impegnativo
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06-11-08, 03:01 PM
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#9
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Utente Junior
Registrato dal: Oct 2008
residenza: dove capita
Messaggi: 50
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Quote:
Originariamente inviata da gattiger_rosso
Ultimamente la categoria elettrico ha fatto passi da gigate, con i nuovi motori e regolatori....
Comuque..... delicato cosa? ma va.... è fatto apposta...è rapportato al peso.. l'importante è la cura, la pulizia del filtro ad ogni fine giornata, un po' di after dentro la testa e nel carburatore, e sempre una candela sotto controllo...se la tieni carburata come si deve ti durerà un bel po...se lo strozzi con una carburazione al limite e non lo curi ti durerà un cavolo...
ciao..
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infatti credo che usero after run e filtro sempre pulito e carburazione leggermente grassa ...
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06-11-08, 03:16 PM
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#10
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Utente Junior
Registrato dal: Oct 2008
residenza: dove capita
Messaggi: 50
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appena provata in un parcheggio coperto ..il suono è buono sembra una 2,1 e dopo il rodaggio di ieri oggi ho accellerato un po di piu e fila bene direi...
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21-03-09, 04:30 PM
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#11
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Utente Junior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: rionero in vulture
Messaggi: 7
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help
ciao potresti dirmi dove ai preso il telaio in alluminio?
Quote:
Originariamente inviata da gattiger_rosso
Ciao..
Il mostriciattolo in questione lo conosco molto bene, io ho la versione elettrica e molti miei amici quella a scoppio...
Va che una bellezza, naturalmente ben settata, io per farla andare ho spero una barca di soldi, ho messo il telaio in alluminio, motore mamba 8000 con regolatore da 100 ampere, differenziali atom, distanziali e upgrade gomme per montare le gomme delle 1/10 sempre atom, alimentato tutto con un bel pacco batterie lipo a 3 celle da 2200.
Ti dico che do pastina allo scoppio, velocità calcolata 90 chilometri ora...
Le prime modifiche sono andate male, in pista durante una gara mi ha preso fuoco, per fortuna un omino recupero è stato fulmineo nel buttagli su della terra, cosi' si è spenta, quindi regolatore bruciato, troppo asorbimento in scarica, e ho montato un lipotec da 100 ampere.
Anche per la versione a scoppio ci sono molti upgrade, già di scatola bastona per benino...
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21-03-09, 05:04 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
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l'unica cosa per la quale vale la pena spenderci dei soldi è cambiare la marmitta, che originale se non sbaglio è fatta di plastica...è una macchina molto divertente ce l'ha un mio amico che adesso non la usa piu...un vero peccato la sua è bellissima, tutta completamente in ergal blu...uno spettacolo! se ha delle foto me le faccio mandare e le metto subito...
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