Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 01-11-08, 11:49 PM   #31
Utente Senior
 
L'avatar di marco22
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: cerro maggiore (milano)
Messaggi: 1,479
marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da d4rk_ang3l Visualizza il messaggio
è la radio che sto prendendo io

è vero, funziona con 4 stilo AA invece che con 8... ovviamente usa il sistema spektrum a 2.4 ghz (ci mancherebbe altro!!!) e ha inclusa nella scatola la nuovissima ricevente di casa spektrum... sisi sono proprio convinto dell' acquisto che sto per fare... purtroppo ha dei nei: non ha l'abs e neanche il display retroilluminato... ma sono sciocchezze... almeno secondo me

se tu volessi comprare una radio che ha tutto, ma veramente veramente tutto dovresti prendere la 4pk della futaba... e spendere 500 euro!!!!!!!!!!!!!!

penso che spektrum dx3r sia un'ottima alternativa, ed è anche bella esteticamente... è piccola, e non vedo l'ora di vedere come sta in mano, se è comoda o no
hai fatto un'ottima scelta .....scusate l'ot...ma ancora nn ti è arrivata?????
marco22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-08, 11:50 PM   #32
Utente
 
L'avatar di d4rk_ang3l
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Padova e provincia
Messaggi: 534
d4rk_ang3l è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Yahoo a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Skype a d4rk_ang3l
predefinito

ho l'ordine pronto.. ma devo ancora inoltrarlo a fioroni
d4rk_ang3l non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-08, 11:52 PM   #33
Utente Senior
 
L'avatar di marco22
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: cerro maggiore (milano)
Messaggi: 1,479
marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da d4rk_ang3l Visualizza il messaggio
ho l'ordine pronto.. ma devo ancora inoltrarlo a fioroni
a ok......cmq facci sapere miraccomando
marco22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-08, 12:16 AM   #34
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

...cmq secondo me nn capisco che fretta hai di cambiare radio....va beh ke una spesa fatta bene poi ti rimane x sempre (si spera)....xò se è il tuo primo modello....farei prima un pò di pratica con il radiocomando...scusa ma come mai lo vuoi cambiare???
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-08, 12:47 AM   #35
Utente Junior
 
L'avatar di MamboHimoto
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Parma
Messaggi: 23
MamboHimoto è un newbie...
predefinito

Mi hanno gia offerta una 3PK ad un ottimo prezzo...ma mi sembra troppo per me....
INoltre la D3X mi ha colpito fin da subito, appena l'ho vista.....
Ma allora dite che 4 pile non sono un problema ?
Non è che appena sono un pò scariche.......
Io non credo....cioè una radio da 300 e passa euro non può dare di sti problemi.....
Però......................................
MamboHimoto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-08, 01:12 AM   #36
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

scusami...ma quella ke già hai...ke problemi hai???che radio usi ora???
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-08, 03:40 AM   #37
Utente Junior
 
L'avatar di MamboHimoto
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Parma
Messaggi: 23
MamboHimoto è un newbie...
predefinito

La radio che ho non è paragonabile assolutamente.....
Non saprei dirti neanche che marca è...comunque è a volantino, ha due rotelline per la regolazione una del gas/freno e l'altra dello sterzo anteriore.
Il mio pensiero era per un acquisto, diciamo per il periodo natalizio...avevo immaginato....e quindi iniziavo a guardarmi un pò in giro....

CAMBIANDO DISCORSO

DUBBIO : è normale che appena che ti si spegne la macchina la miscela si "svini" subito, cioè torna diretta nel serbatoio....subito.....
Poi mi si formano abitualmente delle bolle d'aria nei tubicini....è normale anche questo ?
Se qualcuno gentilmente.....
MamboHimoto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-08, 11:51 AM   #38
Utente
 
L'avatar di d4rk_ang3l
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Padova e provincia
Messaggi: 534
d4rk_ang3l è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Yahoo a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Skype a d4rk_ang3l
predefinito

io penso tu possa stare tranquillo è normale... voglio dire: appena la spegni, ovviamente la pressione che lo scarico imprimeva prima dentro al serbatoio per spingere la mix al carburatore era abbastanza costante... quando la spegni si verifica un calo di pressione perchè ovviamente il motore è spento e non emette più gas di scarico. di conseguenza, essendoci meno pressione la miscela fa fatica ad essere spinta nella cannetta che va al carburatore e così si formano delle bolle d'aria.
d4rk_ang3l non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-08, 09:49 PM   #39
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

ma le bolliccine ti si fanno finkè il motore è accesso o spento??? se è spento....nn ci sono problemi.....se te le fa a motore accesso....ti possono creare qlk problema al motore....nel senso nn funziona correttamente e perciò avere dei spegnimenti improvvisi....
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-08, 09:53 PM   #40
Utente
 
L'avatar di d4rk_ang3l
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Padova e provincia
Messaggi: 534
d4rk_ang3l è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Yahoo a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Skype a d4rk_ang3l
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
ma le bolliccine ti si fanno finkè il motore è accesso o spento??? se è spento....nn ci sono problemi.....se te le fa a motore accesso....ti possono creare qlk problema al motore....nel senso nn funziona correttamente e perciò avere dei spegnimenti improvvisi....
ha detto che gli si formano appena spegne il motore
d4rk_ang3l non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-08, 10:23 PM   #41
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

avevo letto....ma nel dubbio.....
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-08, 03:27 PM   #42
Utente Junior
 
L'avatar di MamboHimoto
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Parma
Messaggi: 23
MamboHimoto è un newbie...
predefinito

Si si....appena si spegne l'auto....si svina subito....e tendono a formarsi delle bollicine d'aria dentro i tubicini....
Mi hanno consigliato di modificare il senso dei tubicini....oggi se riesco vado a comprare un pò di tubo per fare delle prove....
Nel modo attuale ineffetti il filtro della miscela non mi stà bene spiano...ma bensì mi resta un pò alzato da una parte....non vorrei che in questo modo l'aria venga spinta indietro....
Comunque se non è oggi domani provo....ne approfitto visto che sto smontando tutta la macchina...ieri sono andato a girare eheheh....anche se c'era il fango....sono venuto via che era un blocco di terra....
Però è stato emozionante....sai che derapate !!!!!!!!!!
eheheh....
__________________
...Prima soffri....ma poi godi......!!!!
MamboHimoto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-08, 05:09 AM   #43
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Mortara City
Messaggi: 76
cante199 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MamboHimoto Visualizza il messaggio
Si si....appena si spegne l'auto....si svina subito....e tendono a formarsi delle bollicine d'aria dentro i tubicini....
Mi hanno consigliato di modificare il senso dei tubicini....oggi se riesco vado a comprare un pò di tubo per fare delle prove....
Nel modo attuale ineffetti il filtro della miscela non mi stà bene spiano...ma bensì mi resta un pò alzato da una parte....non vorrei che in questo modo l'aria venga spinta indietro....
Comunque se non è oggi domani provo....ne approfitto visto che sto smontando tutta la macchina...ieri sono andato a girare eheheh....anche se c'era il fango....sono venuto via che era un blocco di terra....
Però è stato emozionante....sai che derapate !!!!!!!!!!
eheheh....
non modificare nulla..le bollicine da spento sono normali..il calore del motore fa evaporare velocemente il metanolo nella mix e si formano le bolle.. mentre è acceso non deve accadere.. se accade si chiama vapor lock ed è controproducente per il funzionamento del motore(manca miscela fa i vuoti gira male ecc)..di norma le bollicine nn si formano a motore acceso perchè la mix passa dalla cannetta e va velocemente al motore..senza avere il tempo di evaporare.. per lo sputacchiare dalla marmitta..te parli di regolazione del massimo.. ma lo sputacchiare lo vedi quando la macchinina è ferma quindi il max nn c entra niente. chiudi il minimo lasciando invariato il max e vedi che nn sputacchia piu. fallo solo finito il rodaggio.. per ora è gusto farla girare grassa.
cante199 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-11, 03:21 PM   #44
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 3
scissello ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito carburazione

ciao a tutti sono nuovo.....Sono ben 4 giorni che provo a carburare.....ma NADA de NADA....volevo un aiuto per carburare la mia viper.....volevo sapere quanti giri devo fare alla vite del massimo e quanti alla vite del minimo, partendo con le due viti serrate.grazie.
scissello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-11, 04:55 PM   #45
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Cos'è la viper?

la prochaine fois, in place to resume a three year's old thread, use "search" forum's function!

please!!!!

Qualcuno mi spiega come fare una carburazione???
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 21-02-11 a 04:59 PM
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
olio dalla marmitta domenicoguerriero Automodelli a scoppio 1/10 Touring 1 25-06-08 02:19 PM
dalla marmitta esce acquetta marroncina maurizio90 Automodelli a scoppio 5 03-06-07 09:00 AM
Miscela che esce dalla marmitta fabiogent Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 4 03-12-05 05:08 PM
che bello rhadamantis Street Mini4wd 0 23-08-05 12:44 AM
Olio unidirezionale - Tubetto pressione da marmitta rsannino Automodelli a scoppio 1/10 Touring 2 23-03-05 04:23 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play