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Vecchio 01-11-08, 11:49 PM   #31
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la radio che sto prendendo io

vero, funziona con 4 stilo AA invece che con 8... ovviamente usa il sistema spektrum a 2.4 ghz (ci mancherebbe altro!!!) e ha inclusa nella scatola la nuovissima ricevente di casa spektrum... sisi sono proprio convinto dell' acquisto che sto per fare... purtroppo ha dei nei: non ha l'abs e neanche il display retroilluminato... ma sono sciocchezze... almeno secondo me

se tu volessi comprare una radio che ha tutto, ma veramente veramente tutto dovresti prendere la 4pk della futaba... e spendere 500 euro!!!!!!!!!!!!!!

penso che spektrum dx3r sia un'ottima alternativa, ed anche bella esteticamente... piccola, e non vedo l'ora di vedere come sta in mano, se comoda o no
hai fatto un'ottima scelta .....scusate l'ot...ma ancora nn ti arrivata?????
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Vecchio 01-11-08, 11:50 PM   #32
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ho l'ordine pronto.. ma devo ancora inoltrarlo a fioroni
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Vecchio 01-11-08, 11:52 PM   #33
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ho l'ordine pronto.. ma devo ancora inoltrarlo a fioroni
a ok......cmq facci sapere miraccomando
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Vecchio 02-11-08, 12:16 AM   #34
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...cmq secondo me nn capisco che fretta hai di cambiare radio....va beh ke una spesa fatta bene poi ti rimane x sempre (si spera)....x se il tuo primo modello....farei prima un p di pratica con il radiocomando...scusa ma come mai lo vuoi cambiare???
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Vecchio 02-11-08, 12:47 AM   #35
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Mi hanno gia offerta una 3PK ad un ottimo prezzo...ma mi sembra troppo per me....
INoltre la D3X mi ha colpito fin da subito, appena l'ho vista.....
Ma allora dite che 4 pile non sono un problema ?
Non che appena sono un p scariche.......
Io non credo....cio una radio da 300 e passa euro non pu dare di sti problemi.....
Per......................................
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Vecchio 02-11-08, 01:12 AM   #36
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scusami...ma quella ke gi hai...ke problemi hai???che radio usi ora???
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Vecchio 02-11-08, 03:40 AM   #37
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La radio che ho non paragonabile assolutamente.....
Non saprei dirti neanche che marca ...comunque a volantino, ha due rotelline per la regolazione una del gas/freno e l'altra dello sterzo anteriore.
Il mio pensiero era per un acquisto, diciamo per il periodo natalizio...avevo immaginato....e quindi iniziavo a guardarmi un p in giro....

CAMBIANDO DISCORSO

DUBBIO : normale che appena che ti si spegne la macchina la miscela si "svini" subito, cio torna diretta nel serbatoio....subito.....
Poi mi si formano abitualmente delle bolle d'aria nei tubicini.... normale anche questo ?
Se qualcuno gentilmente.....
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Vecchio 02-11-08, 11:51 AM   #38
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io penso tu possa stare tranquillo normale... voglio dire: appena la spegni, ovviamente la pressione che lo scarico imprimeva prima dentro al serbatoio per spingere la mix al carburatore era abbastanza costante... quando la spegni si verifica un calo di pressione perch ovviamente il motore spento e non emette pi gas di scarico. di conseguenza, essendoci meno pressione la miscela fa fatica ad essere spinta nella cannetta che va al carburatore e cos si formano delle bolle d'aria.
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Vecchio 02-11-08, 09:49 PM   #39
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ma le bolliccine ti si fanno fink il motore accesso o spento??? se spento....nn ci sono problemi.....se te le fa a motore accesso....ti possono creare qlk problema al motore....nel senso nn funziona correttamente e perci avere dei spegnimenti improvvisi....
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Vecchio 02-11-08, 09:53 PM   #40
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ma le bolliccine ti si fanno fink il motore accesso o spento??? se spento....nn ci sono problemi.....se te le fa a motore accesso....ti possono creare qlk problema al motore....nel senso nn funziona correttamente e perci avere dei spegnimenti improvvisi....
ha detto che gli si formano appena spegne il motore
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Vecchio 02-11-08, 10:23 PM   #41
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avevo letto....ma nel dubbio.....
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Vecchio 03-11-08, 03:27 PM   #42
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Si si....appena si spegne l'auto....si svina subito....e tendono a formarsi delle bollicine d'aria dentro i tubicini....
Mi hanno consigliato di modificare il senso dei tubicini....oggi se riesco vado a comprare un p di tubo per fare delle prove....
Nel modo attuale ineffetti il filtro della miscela non mi st bene spiano...ma bens mi resta un p alzato da una parte....non vorrei che in questo modo l'aria venga spinta indietro....
Comunque se non oggi domani provo....ne approfitto visto che sto smontando tutta la macchina...ieri sono andato a girare eheheh....anche se c'era il fango....sono venuto via che era un blocco di terra....
Per stato emozionante....sai che derapate !!!!!!!!!!
eheheh....
__________________
...Prima soffri....ma poi godi......!!!!
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Vecchio 15-11-08, 05:09 AM   #43
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Si si....appena si spegne l'auto....si svina subito....e tendono a formarsi delle bollicine d'aria dentro i tubicini....
Mi hanno consigliato di modificare il senso dei tubicini....oggi se riesco vado a comprare un p di tubo per fare delle prove....
Nel modo attuale ineffetti il filtro della miscela non mi st bene spiano...ma bens mi resta un p alzato da una parte....non vorrei che in questo modo l'aria venga spinta indietro....
Comunque se non oggi domani provo....ne approfitto visto che sto smontando tutta la macchina...ieri sono andato a girare eheheh....anche se c'era il fango....sono venuto via che era un blocco di terra....
Per stato emozionante....sai che derapate !!!!!!!!!!
eheheh....
non modificare nulla..le bollicine da spento sono normali..il calore del motore fa evaporare velocemente il metanolo nella mix e si formano le bolle.. mentre acceso non deve accadere.. se accade si chiama vapor lock ed controproducente per il funzionamento del motore(manca miscela fa i vuoti gira male ecc)..di norma le bollicine nn si formano a motore acceso perch la mix passa dalla cannetta e va velocemente al motore..senza avere il tempo di evaporare.. per lo sputacchiare dalla marmitta..te parli di regolazione del massimo.. ma lo sputacchiare lo vedi quando la macchinina ferma quindi il max nn c entra niente. chiudi il minimo lasciando invariato il max e vedi che nn sputacchia piu. fallo solo finito il rodaggio.. per ora gusto farla girare grassa.
cante199 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-11, 03:21 PM   #44
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scissello ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito carburazione

ciao a tutti sono nuovo.....Sono ben 4 giorni che provo a carburare.....ma NADA de NADA....volevo un aiuto per carburare la mia viper.....volevo sapere quanti giri devo fare alla vite del massimo e quanti alla vite del minimo, partendo con le due viti serrate.grazie.
scissello non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-11, 04:55 PM   #45
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Cos' la viper?

la prochaine fois, in place to resume a three year's old thread, use "search" forum's function!

please!!!!

Qualcuno mi spiega come fare una carburazione???
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 21-02-11 a 04:59 PM
mastino non  in linea   Rispondi quotando
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