Vecchio 19-11-08, 10:04 PM   #136
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
O MIO DIO

le makkinine da off le ha INVENTATE la kyosho,

se la specter è nata prima, vuol dire ke è una makkina ke come minimo è VEKKIA DI 10 anni.

tu sei quello ke qui
Specter carson
sostiene ke una carson RTR fa 60 km orari.. te dici 100, non ne fa nemmeno 60.....
ti dico solo ke su pista da off, una delle makkinine piu veloci a cui ho visto misurare la velocita con la pistola, in fondo al dritto con su un OS SPEED (motore ke da solo costa piu della tua makkinina) faceva 65kmh.

se sei un principiante, abbi l umilta di imparare da ki seppur nel suo piccolo ne sa molto piu di te, invece di sparare C A V O L A T E
perke nei tuoi orimi 30 post hai scritto come minimo 20 cose sbagliate.

c è ki fa le gare, invece di fare le prove...


altra cosa, paragonare una carson, a una mp9 (ma anke a una 7.5 kanai non la rtr, la 7.5 quella seria) è come paragonare una PANDA a una FERRARI
Kyosho gare è una cosa, Kyosho commerciale è una schifezza
  Rispondi quotando
Vecchio 19-11-08, 10:13 PM   #137
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ENEA Visualizza il messaggio
Kyosho gare è una cosa, Kyosho commerciale è una schifezza
la mia kyosho è identica alla kyosho di KANAI, ke ho conosciuto 3 settimane fa al master kyosho, ke si è svolto in italia.

kanai è quello ke la progetta la makkinina.

NON SOLO
la mia kyosho MP9 è identica spitata a quelle dei 2 piloti ufficiali italiani. e lo so perke li conosco entrambi.

ti diro di piu, la prima kyosho UFFICIALE da GARA ke è arrivata a fabrizio teghesi, l ho vista MONTARE in diretta...

quindi ti ripeto, se non sai le cose, stai zitto
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-08, 10:16 PM   #138
Utente Senior
 
L'avatar di leonardomarini
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: brescia-lombardia
Messaggi: 1,976
leonardomarini ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a leonardomarini Invia un messaggio tremite Skype a leonardomarini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
la mia kyosho è identica alla kyosho di KANAI, ke ho conosciuto 3 settimane fa al master kyosho, ke si è svolto in italia.

kanai è quello ke la progetta la makkinina.

NON SOLO
la mia kyosho MP9 è identica spitata a quelle dei 2 piloti ufficiali italiani. e lo so perke li conosco entrambi.

ti diro di piu, la prima kyosho UFFICIALE da GARA ke è arrivata a fabrizio teghesi, l ho vista MONTARE in diretta...

quindi ti ripeto, se non sai le cose, stai zitto
Ben detto Amon
__________________
W il Modellismo!!!

"Tutto puo essere meno che l'uomo gravido" ....
"Ma sto sfigato è gia nato ..."
"Ed ha gia procreato"

"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"


Ktm For Ever!!!!!!

Alla Mula Preferisco solo la Pecora
leonardomarini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-08, 10:21 PM   #139
Utente
 
L'avatar di steveharris
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Genova
Messaggi: 977
steveharris è un newbie...
predefinito

Senz'offesa Enea... effettivamente hai caato fori dar vaso (come si dice vi in toscana) :P
__________________
Auto1: Associated RC8.2 TF + Sirio Kanai evo4
Auto2: Kyosho MP7.5 quasi Kanai3 Brushless
Futaba 3GR-FS. QUI e QUI le gallerie dedicate alla mia infernina...
steveharris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-08, 10:34 PM   #140
Utente
 
L'avatar di d4rk_ang3l
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Padova e provincia
Messaggi: 534
d4rk_ang3l è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Yahoo a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Skype a d4rk_ang3l
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
la mia kyosho è identica alla kyosho di KANAI, ke ho conosciuto 3 settimane fa al master kyosho, ke si è svolto in italia.

kanai è quello ke la progetta la makkinina.

NON SOLO
la mia kyosho MP9 è identica spitata a quelle dei 2 piloti ufficiali italiani. e lo so perke li conosco entrambi.

ti diro di piu, la prima kyosho UFFICIALE da GARA ke è arrivata a fabrizio teghesi, l ho vista MONTARE in diretta...

quindi ti ripeto, se non sai le cose, stai zitto
come non quotarti... enea non stuzzicare... come fai a dire che le macchine che usano in gara non sono come quelle che vendono??? cosa fanno alle macchina da gare?? le fanno andare a kryptonite???

posso assicurarti che sono perfettamente identiche... indi per cui, le kyosho che tu dici da gara, sono perfettamente paragonabili a quello in vendita ai comuni mortali che non si chiamano teghesi o lenzi... e senza ombra di dubbio sono migliori della carson.
__________________
kyosho mp9 / Sirio Kanai evo 4 - picco p3b / spektrum dx3r / ace ds1015 / aka / D.T. racing gold 25%.
d4rk_ang3l non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-08, 10:42 PM   #141
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool

Quote:
Originariamente inviata da d4rk_ang3l Visualizza il messaggio
come non quotarti... enea non stuzzicare... come fai a dire che le macchine che usano in gara non sono come quelle che vendono??? cosa fanno alle macchina da gare?? le fanno andare a kryptonite???

posso assicurarti che sono perfettamente identiche... indi per cui, le kyosho che tu dici da gara, sono perfettamente paragonabili a quello in vendita ai comuni mortali che non si chiamano teghesi o lenzi... e senza ombra di dubbio sono migliori della carson.
Daccordo daccordo è inutile parlare a dei Kyosho-dipendenti. Poi io la Specter la paragono solo alla 7.5 rtr e non alla mp9 o alla 777, queste io le confronterei all'Associated RC8 e non alla Specter come fate intendere voi.
  Rispondi quotando
Vecchio 19-11-08, 10:45 PM   #142
Utente
 
L'avatar di d4rk_ang3l
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Padova e provincia
Messaggi: 534
d4rk_ang3l è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Yahoo a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Skype a d4rk_ang3l
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ENEA Visualizza il messaggio
Senza offesa, io cambierei modello
queste sono le tue testuali parole... e questo forum si intitola "Kyosho MP9"... non vedo come tu ora possa dire che non ti riferivi alla mp9...

inoltre... quando la carson farà un automodello in kit che va più della mp9, e vincerà 7 mondiali, verrò a bussare alla porta di casa tua e a dirti:" avevi ragione... carson è migliore!"
__________________
kyosho mp9 / Sirio Kanai evo 4 - picco p3b / spektrum dx3r / ace ds1015 / aka / D.T. racing gold 25%.

Ultima modifica di d4rk_ang3l; 19-11-08 a 10:48 PM
d4rk_ang3l non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-08, 10:46 PM   #143
Utente
 
L'avatar di steveharris
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Genova
Messaggi: 977
steveharris è un newbie...
predefinito

Comunque, al di là di tutto, non è la macchina che fà la differenza, ma il feeling che si crea tra il pilota e la macchina... quindi è inutile, la rc8 è senza dubbio un'ottima macchina (e lo dimostra il fatto che ce ne sono tante anche tra gli utenti di questo forum), ma può adattarsi meglio alla guida di alcuni e meno alla guida di altri... per l'rtr il discorso è diverso... sono senz'altro TUTTE inferiori ai modelli in kit... e su questo non ci piove (ovviamente tranne la mia .... scherzo :P)
__________________
Auto1: Associated RC8.2 TF + Sirio Kanai evo4
Auto2: Kyosho MP7.5 quasi Kanai3 Brushless
Futaba 3GR-FS. QUI e QUI le gallerie dedicate alla mia infernina...
steveharris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-08, 10:49 PM   #144
Utente
 
L'avatar di d4rk_ang3l
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Padova e provincia
Messaggi: 534
d4rk_ang3l è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Yahoo a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Skype a d4rk_ang3l
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da steveharris Visualizza il messaggio
Comunque, al di là di tutto, non è la macchina che fà la differenza, ma il feeling che si crea tra il pilota e la macchina... quindi è inutile, la rc8 è senza dubbio un'ottima macchina (e lo dimostra il fatto che ce ne sono tante anche tra gli utenti di questo forum), ma può adattarsi meglio alla guida di alcuni e meno alla guida di altri...
questo senza ombra di dubbio...
__________________
kyosho mp9 / Sirio Kanai evo 4 - picco p3b / spektrum dx3r / ace ds1015 / aka / D.T. racing gold 25%.
d4rk_ang3l non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-08, 10:50 PM   #145
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ENEA Visualizza il messaggio
Daccordo daccordo è inutile parlare a dei Kyosho-dipendenti. Poi io la Specter la paragono solo alla 7.5 rtr e non alla mp9 o alla 777, queste io le confronterei all'Associated RC8 e non alla Specter come fate intendere voi.


è quello ke stavo cercando di farti capire., le KYOSHO e altre marke DA CORSA le vendono. non è ke non esistono.

hai una buona rtr, e ti ci puoi sicuramente divertire, magari anke aulke garetta.
e si, la 7.5 rtr non piace nemmeno a me, ma non ha nulla a ke vedere con la mia mp9, NULLA
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-08, 10:52 PM   #146
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool

Quote:
Originariamente inviata da steveharris Visualizza il messaggio
Comunque, al di là di tutto, non è la macchina che fà la differenza, ma il feeling che si crea tra il pilota e la macchina... quindi è inutile, la rc8 è senza dubbio un'ottima macchina (e lo dimostra il fatto che ce ne sono tante anche tra gli utenti di questo forum), ma può adattarsi meglio alla guida di alcuni e meno alla guida di altri... per l'rtr il discorso è diverso... sono senz'altro TUTTE inferiori ai modelli in kit... e su questo non ci piove (ovviamente tranne la mia .... scherzo :P)
Pensa che io ho un amico che vince con le gig nikko altro che modelli in kit pluri blasonati.
  Rispondi quotando
Vecchio 19-11-08, 10:53 PM   #147
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
è quello ke stavo cercando di farti capire., le KYOSHO e altre marke DA CORSA le vendono. non è ke non esistono.

hai una buona rtr, e ti ci puoi sicuramente divertire, magari anke aulke garetta.
e si, la 7.5 rtr non piace nemmeno a me, ma non ha nulla a ke vedere con la mia mp9, NULLA
  Rispondi quotando
Vecchio 19-11-08, 10:59 PM   #148
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

oara finiramola di inquinare il post della mp9 grazie.

ciao ciao torno a prepararla per l arena!!! la carrozza nuova di bitty... è molto, molto bella. vedrete.
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-08, 12:28 AM   #149
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Lucca
Messaggi: 44
fr4nc3sco è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a fr4nc3sco
predefinito

abbiate pazienza domani uppo la pagina setup mista ita/ing stasera sono distrutto e devo rivedere giusto 2 cosette sempre per renderla completa
fr4nc3sco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-08, 12:07 AM   #150
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Lucca
Messaggi: 44
fr4nc3sco è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a fr4nc3sco
predefinito

finalmente il setup in italiano è up sul mio blog
fr4nc3sco non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
1:10 FW-06 Kyosho rtr DominicZubov Automodelli a scoppio 1/10 Touring 1 31-01-09 10:09 PM
CHE DIFFERENZA CE' FRA KYOSHO E KYOSHO??? reymisteryo Automodelli a scoppio 1/10 Touring 2 10-05-05 02:06 PM
Kyosho FW-05R alexone Automodelli a scoppio Album fotografico 15 07-12-03 08:26 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play