15-10-08, 09:17 PM
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#31
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da axxel
vado di Picco ! la Signora lo merita...
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e vai di picco!!
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15-10-08, 09:17 PM
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#32
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
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Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
pallino tuo o è andata??
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ti dirò, non ho ancora misure alla mano, ma domenica mi ha fatto fuori inspiegabilmente due candele in 4 5 pieni, non era tanto più regolare, e per scrupolo, ho preferito smontarlo subito e controllare (IN PiSTA, CON VENTO E POLVERE, MAI PIU! ) il gioco si sente a mano, ora devo vedere se è colpa della biella o dell'albero, ma a 8 litri voglio credere che l'albero sia ancora in ottima forma.
P.S probabilmente, (ma solo LONTANAMENTE EH) il manicotto tagliato del filtro che ho usato per 2 3 pomeriggi non ha retto come speravo... eheh
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
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15-10-08, 09:18 PM
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#33
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
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Oh...ma poi un giro di valzer con le Signore insieme lo faremo mai ?
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
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15-10-08, 09:20 PM
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#34
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2
ti dirò, non ho ancora misure alla mano, ma domenica mi ha fatto fuori inspiegabilmente due candele in 4 5 pieni, non era tanto più regolare, e per scrupolo, ho preferito smontarlo subito e controllare (IN PiSTA, CON VENTO E POLVERE, MAI PIU! ) il gioco si sente a mano, ora devo vedere se è colpa della biella o dell'albero, ma a 8 litri voglio credere che l'albero sia ancora in ottima forma.
P.S probabilmente, (ma solo LONTANAMENTE EH) il manicotto tagliato del filtro che ho usato per 2 3 pomeriggi non ha retto come speravo... eheh
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di certo l'albero sarà a posto...almeno in teoria
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15-10-08, 09:20 PM
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#35
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da axxel
Oh...ma poi un giro di valzer con le Signore insieme lo faremo mai ?
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e....sarebbe anche ora
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15-10-08, 10:17 PM
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#36
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Utente
Registrato dal: Aug 2008
residenza: PIEMUNT
Messaggi: 550
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guarda...l'unica cosa che ho cambiato a 12 litri sono i cuscinetti dell'albero......per il resto ora sono a 16 e devi vedere come "ranza" sto motorello......confermo i ricambi....e devo dire che è uno di quei motori che vanno forte e gli fai l'accoppiamento con poco più di 40€.
P.S.:come motore di scorta ho il P3-R con 28 litri.....Mai fatto NIENTE!!!!!!
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30-11-08, 12:03 PM
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#37
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Spotorno
Messaggi: 35
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Quote:
Originariamente inviata da axxel
Oh...ma poi un giro di valzer con le Signore insieme lo faremo mai ?
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Ciao Axxel , forse un po in ritardo, ma sto leggendo qua e la per i futuri acquisti , alla fine che Picco hai preso e come ti stai trovando (carburazione , resistenza) , ormai sara' gia un pochetto che ci stai girando ....
sono curioso e non vedo l'ora di prendere sto benedetto modello , un'altra domanda da principiante , ma la frizione si prende a parte per poter scegliere il tipo di molle oppure la danno gia compresa con motore o modello ... scusate la domanda ma essendo burba
__________________
Ciao Francesco
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30-11-08, 12:16 PM
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#38
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Utente
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Nova Gorica
Messaggi: 303
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Ciao, se vuoi u un motore per la tua signora ti sugerisco il BP 335 R che e un gioielino!!! Carburazione facile + tanta potenza + affidabilita + grande supporto ricambi ...
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Auto: Mugen MBX-6 Motore: Bp racing 335 R Tuned
Servi: ACE/RC 1015 Gomme: AKA
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30-11-08, 02:54 PM
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#39
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
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tutte le domande sono lecite !
Ho un Picco P3R ed in Picco P7.21 Evo 3....
Il primo sono riuscito a godermalo in po` di piu` il secondo l`ho portato in pista per la prima volta a Genzone e da allora ahime`..non ho avuto piu` tempo.
Il P3R mai effettivamente "carburato"solo qualche decimo divite e basta.Bello,facile e tira molto in basso.Mai avuto un problema.
Per il P7..mi sembra fin troppo veloce,forse un po piu delicatino nella messa a punto rispetto al P3R..ma niente di cosi` difficile.
La frizione intera si compara a parte,almeno con Picco. di norma si prendono quell 3 ceppi nelle piu` svariate versioni...secondo i gusti e la guida..meglio magari una regolabile...
Se aquisti un auto modello OFF in Kit in genere trovi gia` una frizione,magari non eccezionale ma quanto basta per andare piuttosto forte anche se ovviamente il motore non e` presente.
Come in tutte le cose,se aquisti materiale di un certo livello , le differenze tra esse si assottigliano e ricorda inoltre che gran parte di cio` che puoi o vuoi montare rispeccia anche molto le proprie esperienze e gusti personali.
Io con i Picco mi trovo bene,altri magari no..a tanti piace la macchina che uso ad altri no...e cosi` via.
Quote:
Originariamente inviata da firpofra
Ciao Axxel , forse un po in ritardo, ma sto leggendo qua e la per i futuri acquisti , alla fine che Picco hai preso e come ti stai trovando (carburazione , resistenza) , ormai sara' gia un pochetto che ci stai girando ....
sono curioso e non vedo l'ora di prendere sto benedetto modello , un'altra domanda da principiante , ma la frizione si prende a parte per poter scegliere il tipo di molle oppure la danno gia compresa con motore o modello ... scusate la domanda ma essendo burba
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30-11-08, 09:37 PM
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#40
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Spotorno
Messaggi: 35
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Grazie mille ragazzi , diciamo che ormai sono deciso per il modello (mbx6) ma per i motori sono in un vero labirinto ce ne sono sono un'infinità!!!!!! , eventualmente sarei indirizzato su picco o novarossi , ma anche li con che frizione , mi sapreste indicare qualche modello ? a me piace la macchina abbastanza pronta ai bassi (una cosa moderata) ... avete consigli ???
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Ciao Francesco
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30-11-08, 09:43 PM
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#41
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
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Orion,OS,Fioroni..senza spam ovviamente
Quote:
Originariamente inviata da firpofra
Grazie mille ragazzi , diciamo che ormai sono deciso per il modello (mbx6) ma per i motori sono in un vero labirinto ce ne sono sono un'infinità!!!!!! , eventualmente sarei indirizzato su picco o novarossi , ma anche li con che frizione , mi sapreste indicare qualche modello ? a me piace la macchina abbastanza pronta ai bassi (una cosa moderata) ... avete consigli ???
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30-11-08, 09:45 PM
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#42
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Spotorno
Messaggi: 35
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spam?
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Ciao Francesco
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30-11-08, 09:50 PM
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#43
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Spotorno
Messaggi: 35
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ad esempio quedta frizione puo andare bene ... ma la campana con che pignone ... è gia compreso ? aiutoooo ... chidetemi di elicotteri ma di macchinine ancora non so na mazza e la casa mi da ai nervi
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Ciao Francesco
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30-11-08, 10:00 PM
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#44
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
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come frizione ottima, ideale anche per il neofita perchè ti scrolli di dosso la necessità di dover eventualmente cambiare le mollette per modificare il punto di attacco, sposti la piastrina nei vari fori e via.
Peri pignoni, usa quello che ti danno nella scatola, poi vedi se è corto o lungo-
P.S ah, se non lo sai, nel kit forniscono gia frizione e pignone.
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Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
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30-11-08, 10:10 PM
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#45
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
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Quoto ! e vai tranquillo con quella......
Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2
come frizione ottima, ideale anche per il neofita perchè ti scrolli di dosso la necessità di dover eventualmente cambiare le mollette per modificare il punto di attacco, sposti la piastrina nei vari fori e via.
Peri pignoni, usa quello che ti danno nella scatola, poi vedi se è corto o lungo-
P.S ah, se non lo sai, nel kit forniscono gia frizione e pignone.
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