Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 14-10-08, 01:54 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di cicalone73
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Guidonia
Messaggi: 21
cicalone73 è un newbie...
predefinito Problema con guarnizione scarico sh 28

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e colgo l'occasione di salutarvi.

Smontando la mia EB4 s2 con motore Sabattini 28 per pulirla ho notato la guarnizione dello scarico secca, nel rimontarla ha ceduto e si è rotta.
Girando a Roma non si riesce a trovarla e forse, se riescono a farmela avere, tra 15 giorni. Qualcuno di vuoi sà dove poter acquistare online una cosa del genere o ha una soluzione alternativa da potermi consigliare ?

Grazie a tutti...

Ultima modifica di cicalone73; 14-10-08 a 04:06 PM
cicalone73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-08, 02:08 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di sk80
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cicalone73 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e colgo l'occasione di salutarvi.

Smontando la mia EB4 con motore Sabattini 28 per pulirla ho notato la guarnizione dello scarico secca, nel rimontarla ha ceduto e si è rotta.
Girando a Roma non si riesce a trovarla e forse, se riescono a farmela avere, tra 15 giorni. Qualcuno di vuoi sà dove poter acquistare online una cosa del genere o ha una soluzione alternativa da potermi consigliare ?

Grazie a tutti...
Ciao anke io sono di vicino roma. dove giri di solito? per la guarnizione dipende da quanti litri ha il motore e da come è fatta potrebbe essere normale che si usura.
se puoi posta una foto.
ciao
sk80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-08, 02:49 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di dave1970
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: via Bonazzi 23 Malalbergo Bologna
Messaggi: 1,627
dave1970 è un newbie...
predefinito

...ma questa è normale manutenzione!..tutti i negozi di modellismo, sia on-line che non, ne hanno!...
__________________
I 40 anni sono quell'età in cui ci si sente veramente giovani. Ma è ormai troppo tardi.
dave1970 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-08, 04:05 PM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di cicalone73
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Guidonia
Messaggi: 21
cicalone73 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dave1970 Visualizza il messaggio
...ma questa è normale manutenzione!..tutti i negozi di modellismo, sia on-line che non, ne hanno!...
Sono d'accordo ma qui a Roma tra i + gettonati non riesco a trovarla, sembra incredibile ma è così...
cicalone73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-08, 09:03 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di sk80
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cicalone73 Visualizza il messaggio
Sono d'accordo ma qui a Roma tra i + gettonati non riesco a trovarla, sembra incredibile ma è così...
guarda, forse ti posso aiutare, se è la standard thunder tiger, prova da gianni modellismo o da palazzoli, io ieri ne ho acquistata una di scorta da palazzoli per il PRO21, se invece usi un collettore di quelli standard e ti serve quella grande al silicone (tipo tubo) te ne regalo un paio io.
sk80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-08, 02:51 PM   #6
Utente Junior
 
L'avatar di cicalone73
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Guidonia
Messaggi: 21
cicalone73 è un newbie...
Talking

ciao, sono riuscito a trovarla da Palazzoli, grazie comunque a tutti x la disponibilità
cicalone73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-08, 02:56 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di sk80
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cicalone73 Visualizza il messaggio
ciao, sono riuscito a trovarla da Palazzoli, grazie comunque a tutti x la disponibilità
vai da palazzoli e nn dici niente????
io ci lavoro a due passi.
cmq ho già provato un paio di volte ad organizzare una mezza giornata in pista a lunghezza con i ragazzi di roma e dintorni, ma ogni volta senza risultati.
sarebbe divertente fare una rimpatriata, anke per conoscersi di persona e scambiarsi qualke dritta....
sk80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-08, 03:08 PM   #8
Utente Junior
 
L'avatar di cicalone73
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Guidonia
Messaggi: 21
cicalone73 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sk80 Visualizza il messaggio
vai da palazzoli e nn dici niente????
io ci lavoro a due passi.
cmq ho già provato un paio di volte ad organizzare una mezza giornata in pista a lunghezza con i ragazzi di roma e dintorni, ma ogni volta senza risultati.
sarebbe divertente fare una rimpatriata, anke per conoscersi di persona e scambiarsi qualke dritta....
Io sono nuovo del forum e soprattutto nuovo del mondo buggy, ho la EB4 S2 da circa 10 giorni acquistata usata, prima a tempo perso giravo con un a Kyosho (1:10) V-One-S...
Son passato questa mattina a vedere la pista di Lunghezza, abito li vicino (Marco Simone) e non è affatto male.

Per il fatto scambiare qualche dritta penso che ne avreio assolutamente bisogno, sto già impazzendo con la carburazione...

La prossima volta che vado da Palazzoli ti avviso prima, magari ci prendiamo un caffè...

Ultima modifica di cicalone73; 16-10-08 a 03:26 PM
cicalone73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-08, 09:44 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di sk80
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cicalone73 Visualizza il messaggio
Io sono nuovo del forum e soprattutto nuovo del mondo buggy, ho la EB4 S2 da circa 10 giorni acquistata usata, prima a tempo perso giravo con un a Kyosho (1:10) V-One-S...
Son passato questa mattina a vedere la pista di Lunghezza, abito li vicino (Marco Simone) e non è affatto male.

Per il fatto scambiare qualche dritta penso che ne avreio assolutamente bisogno, sto già impazzendo con la carburazione...

La prossima volta che vado da Palazzoli ti avviso prima, magari ci prendiamo un caffè...
io sono di tivoli, nn pensare che sia un esperto incallito di modellismo, ma pian piano mi sto facendo le ossa. a lunghezza salvo problemi ci giro quasi tutti i fine settimana. forse sabato vado, prima di andare ti mando un messaggio in mp e ti faccio sapere, così se nn hai impegni ci vediamo.
sk80 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
guarnizione, hp 28, sabattini 28, scarico


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Guarnizione scarico gx21 carlito82 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 1 29-04-08 01:10 PM
Guarnizione collettore isaac Automodelli a scoppio 1/10 Touring 16 05-07-07 08:12 PM
guarnizione marmitta prauss Automodelli a scoppio 3 01-03-06 12:01 PM
guarnizione carburatore..... idefix Automodelli a scoppio 4 30-03-05 08:56 AM
Guarnizione dei vetri strike76 Statico Trucchi e Guide 11 21-04-04 12:09 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play